Jack Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 In Gigilia oggi c'erano 23 gradi, qua sta nevicando... non rompete la uallara ostia 1
appecundria Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Il 11/12/2022 at 10:58, Jack ha scritto: perché non chiedete la secessione? guarda che ve la danno Perché chi secede è fuori dall'Europa, cosa che è ottima se sei la Svizzera e hai svoltato incamerando i soldi che i nazi tolsero agli ebrei, oltre naturalmente, in seguito, ai capitali delle peggiori carogne del mondo intero. Poi c'è da dire che questo paese è stato fatto sul sudore e sul sangue dei terroni, che secedesse Bossi col trota e tutta la banda. Poi ci sarebbe il piccolo particolare del nostro oro che l'Italia non è in grado di restituire, quindi manco lo contiamo. 1
Schelefetris Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Poi ci sarebbe il piccolo particolare del nostro oro che l'Italia non è in grado di restituire, recuperando 49 milioni potrebbero pagare la prima rata
appecundria Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Il 11/12/2022 at 14:16, nullo ha scritto: Però sempre 160 anni e rotti sono passati, si può passare oltre le recriminazioni e fare vedere ai barbari invasori Nullo, però ormai i barbari li abbiamo quasi del tutto civilizzati. Resiste qualche enclave che ancora mangia bagnacauda e sarde in saor, ma sono sotto assedio. Useremo l'arma estrema: il cannone a sartù.
appecundria Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 2 minuti fa, Revenant ha scritto: O' Shtato ci deve aiutara Mi accontenterei che non rompesse il caciocavallo.
Revenant Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Mi accontenterei che non rompesse il caciocavallo. E' quello che sostiene anche la Meloni.
Jack Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Perché chi secede è fuori dall'Europa, e chi lo dice? ti separi e chiedi di entrare come ha fatto la rep ceca, poteva anche la slovacchi avesse voluto ma non volle. La verità è che vi caghate sotto voi rimasti laggiù. Manco un cenno, mai. Tutto sta vanagloria del passato eppoi vi sentite atterriti solo all'idea di camminare in proprio. Ed i nordici lo sanno e se ne approfittano. Vi lasciano anche eleggere la maggioranza del parlamento e delle alte cariche... così vi tengono ancor meglio sotto cappella. Se proponete secessione con 20% di debito pubblico al sud e l'80 al nord vi mollano seduta stante, primi i meridios che siamo qua. Altro che il nostro oro. 2 minuti fa, appecundria ha scritto: cosa che è ottima se sei la Svizzera e hai svoltato incamerando i soldi che i nazi tolsero agli ebrei e ti vuoi dare dello scemo da solo puoi anche farlo, accendi i faretti quardi lo specchio e ti fai tutte le figura da bamba che vuoi... perché farlo in pubblico? 2
extermination Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: accontenterei che non rompesse il caciocavallo ‘non disturbare chi vuole fare’. 1
appecundria Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: chi lo dice? ti separi e chiedi di entrare come ha fatto la rep ceca, poteva anche la slovacchi avesse voluto ma non volle. Perché quella era una separazione consensuale, non una secessione.
Revenant Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Adesso, appecundria ha scritto: Perché quella era una separazione consensuale, non una secessione. Se foste convinti voi ti assicuro che sarebbe consensuale
appecundria Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 4 minuti fa, Jack ha scritto: camminare in proprio. Scusa, chi mi farebbe camminare, tu? Ogni tanto ti scappa, ma ti voglio bene lo stesso (castamente, ovvio).
Napoli Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 I mille erano bergamaschi,cosa ci si poteva aspettare. 1
appecundria Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 1 minuto fa, Revenant ha scritto: ti assicuro che sarebbe consensuale Eh, vabbè. Abbiamo già visto questo film con Bossi e company. Chiacchiere, le imprese del nord non lo permetterebbero.
qzndq3 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: ma ti voglio bene lo stesso Questo matrimonio s'ha da fare? Fate quello che vi aggrada, ma state lontani dal kiulo mio 2 minuti fa, appecundria ha scritto: (castamente, ovvio) E' giusto l'inizio Fine OT . torno a fare il "bravo"
Jack Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 18 minuti fa, appecundria ha scritto: Perché quella era una separazione consensuale, non una secessione. e consensuale sarebbe. Vi sommergiamo con un "magaaaaaaaraaaaaa" 1
Jack Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 18 minuti fa, appecundria ha scritto: Scusa, chi mi farebbe camminare, tu? Io, cosa c'entro io? se non è il nord che vi fa camminare ma è il contrario perchè cacchio non vi staccate? sei "curioso" eh 1
Schelefetris Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 visto che loro lavorano e noi stiamo a ricasco al mare perchè dovremmo separarci? abbiamo beccato la moglie racchia e scema che ci sostenta e la molliamo....? 1
Messaggi raccomandati