audio2 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 a volerlo tutto si può fare, ma la prima cosa sulla quale agire è ridurre la pressione fiscale complessiva che adesso è ampiamente fuori media, e se rapportata alla qualità dei servizi erogati non sta ne in cielo ne in terra; se mai un giorno la realizzerete questa cosa qua poi le tasse a chiamarle maria giovanna lucia o beatrice cambia poco poi una volta ridotte si può fare un' opera di equità e di stabilizzazione della base imponibile
salvatore66 Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @audio2 in una società corretta però mi pare si preferisca fare: "paghiamo tutti per pagare di meno"
Jack Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 @salvatore66 sereno, è il paese che non vi capisce ma voi siete assolutamente i migliori.
salvatore66 Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @Jack c'è stato un lungo periodo in cui ci ha capito e sicuramente ritorneranno a farlo
Jack Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 @salvatore66 ottimo, vi offendete se non mi troverete? chiedo scusa in anticipo ma sereni, qualche osso da spolpare si troverà. Vengo a far vacanza però, non siate eccessivi, mangiate piano che si digerisce meglio.
salvatore66 Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @Jack per quel che mi riguarda gli ossi da spolpare li ha sempre trovati la destra o le destre se preferisci, per il come basta leggere i post più indietro. Poi tranquillo noi siamo democratici se manca qualcuno nemmeno ce ne accorgiamo
salvatore66 Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 Intanto nel mio comune giusto giusto l" anno scorso e" stato eletto un sindaco con giunta di sinistra a svantaggio di uno di destra che in passato aveva indebitato il comune con clientelismi vari, ma i cittadini si sono ricordati
Messaggi raccomandati