stefano_mbp Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 @Andy quindi per ottenere lo stesso risultato del Futro dovresti avviare sul sMS200 anche LMS e abilitare il plugin
stefano_mbp Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 15 minuti fa, Andy ha scritto: o forse dovrei cestinare le preferenze di Audirvana e riprovare (ma dubito risolva). Se l’opzione OpenHome era attiva e subito dopo l’hai disattivata è probabile che ne sia rimasta traccia nelle route tables del router, basta quindi aspettare un po’, oppure riavviare il router, e il device OpenHome dovrebbe sparire da solo senza intervenire sulle preferenze di Audirvana 1
Andy Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 9 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: quindi per ottenere lo stesso risultato del Futro dovresti avviare sul sMS200 anche LMS e abilitare il plugin il plugin è abilitato sul PC Daphile Server...sul sotm avvio solo Squeezelite togliendo la spunta a Start with LMS (essendo già presente). Risultato: Audirvana lo vede ma se vado in play si stoppa subito...sotto MPD&DLNA lo vede e suona..quindi lo userò solo così...che va da Dio ugualmente
stefano_mbp Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 1 minuto fa, Andy ha scritto: che va da Dio ugualmente … questo è quel che conta 👍 1
Gerardo61 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 6 ore fa, Ggr ha scritto: Certo che ora nessuno comprerà più l'ultra 😀 Provalo prima di lanciarti in affermazioni di questo tipo 🤣 Il miglioramento dal liscio all'ultra lo sente anche un sordo 😉
Gerardo61 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 4 ore fa, stefano_mbp ha scritto: Oggi mi sto dedicando all’ascolto del sMS200 Neo configurato con MPD&DLNA … più ascolto più rimango impressionato dai cambiamenti positivi che questo nuovo firmware ha portato …. Questa mattina la Sinfonia n. 3 “per Organo” di Saint-Saëns e ora il Sigfrido diretto da Solti nel 1962 (Decca, rimasterizzato nel 2012) … roba da pelle d’oca … sembra un altro streamer! Me ne sono accorto anch'io con jriver. Miglioramento notevole
Ggr Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 26 minuti fa, Gerardo61 ha scritto: Provalo prima di lanciarti in affermazioni di questo tipo 🤣 Il miglioramento dal liscio all'ultra lo sente anche un sordo 😉 Ti ho beccato. Sei Francesco 🤣🤣
stefano_mbp Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 2 minuti fa, Ggr ha scritto: Ti ho beccato. Sei Francesco Stanislao Moulinsky avrebbe risposto … 🤣🤣🤣 2
Gerardo61 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 1 ora fa, Ggr ha scritto: Ti ho beccato. Sei Francesco 🤣🤣 No no sono Gerardo e se passi da Bernezzo te lo faccio sentire in accoppiata allo Jadis I50 e alle AQ Pontos 6 😉 P.S. Se mi legge Francesco mi lincia: contrariamente a quello che si dice sugli switch audio io ho un altro cinesino (uno è il lineare). Qualche mese fa avevo preso uno swith audio LHY dotato di clock interno. Beh la differenza c'è e si sente moooooolto bene. Però costa 1/3 dello switch sotm 😉
Ggr Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Lo jadis non me lo ha mai proposto. Tutto il resto che hai si 😄
Gerardo61 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 4 minuti fa, Ggr ha scritto: jadis non me lo ha mai proposto. Tutto il resto che hai si 😄 Beh è un passo importante. È stato il mio regalo per la pensione 😉
Gerardo61 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 Il 30/12/2022 at 13:52, stefano_mbp ha scritto: Oggi mi sto dedicando all’ascolto del sMS200 Neo configurato con MPD&DLNA … più ascolto più rimango impressionato dai cambiamenti positivi che questo nuovo firmware ha portato …. Questa mattina la Sinfonia n. 3 “per Organo” di Saint-Saëns e ora il Sigfrido diretto da Solti nel 1962 (Decca, rimasterizzato nel 2012) … roba da pelle d’oca … sembra un altro streamer! Sicuramente lo sai già ma hanno fatto diversi aggiornamenti a MPD e adesso è arrivato alla versione 0.23.10, io ero fermo alla v. 0.23.4 Approfitto per chiedere se conviene modificare qualche parametro. Grazie in anticipo
stefano_mbp Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @Gerardo61 lo sapevo, grazie. L’aggiornamento era stato annunciato qui su MPD non ho modificato alcun parametro 1
Ifer2 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 @stefano_mbp buongiorno Stefano, ho appena eseguito l'upgrade mattutino 😉 del firmware, mi segnala come uograde anche il Kernel check. Ho visto se ne parlava nelle pagine precedenti, ma non ho capito se devo farlo o no...?
stefano_mbp Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 23 minuti fa, Ifer2 ha scritto: Ho visto se ne parlava nelle pagine precedenti, ma non ho capito se devo farlo o no...? Meglio farlo, non è importante farlo prima o dopo l’aggiornamento del firmware ma è meglio tenere tutto allineato
Ifer2 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 @stefano_mbp fatto tutto! Ora lo sto ascoltando, le prime impressioni sono di un suono più organico e con più matericità e punch in basso.
stefano_mbp Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 10 minuti fa, Ifer2 ha scritto: un suono più organico e con più matericità e punch in basso. esatto, lo trovo un bel balzo in avanti …
Messaggi raccomandati