Vai al contenuto
Melius Club

SOtM: upgrade da SMs-200 a SMs-200 Ultra Neo, e prospettive future.

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, aldofranci ha scritto:

Ma no siete dei bei giocherelloni cresciuti, giocate pure con gli switch audiophili.

Metteteli pure uno sopra all'altro tipo lego, basta che vi svagate.

Leggo due: e perchè non tre, quattro, sette?

Per ogni switch come minimo cade un velo, con sette facciamo Salomè.

Meglio sti passatempi di quello che si gioca la moglie a poker sicuro

(oddio... se ne può discutere)

Bau bau bau

Buttata l' esca...ecco la canizza :classic_biggrin:

Inviato
36 minuti fa, roop ha scritto:

Bau bau bau

Booono, booono

te' qua

2130295540_download(5).jpeg.e6f85cfc4db6e6c103d3e7ff0c9188e0.jpeg

Inviato

@aldofranci ottimi, i Kong sono i migliori! Però sono un po come i prodotti x gli audiogonzi, con quello che costano…Saranno di gomma scavata dal pieno? Io prendo quello cinese che va uguale e costa molto meno! Poi bendo la cane e vedo quale s’ accatta. Ritenendoti una persona molto intelligente (davvero) ti evito il profluvio di faccine annesse.

• Haha 1
Inviato

@roop

Ma figurati fossero tutti così pieni di humor come te gli audiophili. 

In genere sono incazzati abbestia

Inviato
Il 14/12/2022 at 18:54, Capotasto ha scritto:

Poi, mentro ero lì, è lui che mi ha parlato dello switch esoterico della SOtM, che io nemmeno sapevo esistesse

Ora ricordo che quando presi da lui (Francesco) il mio sMS200 Neo mi fece vedere, con una certa insistenza, la “ciabatta“ esoterica mT-1000 … ma non gli diedi soddisfazione … fa bene il suo mestiere, se ti distrai esci con tre pezzi anziché uno …. 😉

Inviato

Prima di lanciarvi in acquisti … compulsivi … aspettate il rilascio ufficiale della nuova versione di firmware 0.5.3 che porterà le seguenti novità: 

1. - Applied the CPU latency tunning for upgrading performance and sound quality
  2. - Added the nqptp service to support Airplay2
  3. - Added the NTP client service
  4. - Fixed up the beta package installation bug
  5. - Fixed up the wrong text in GUI page

Questa mattina ho raccolto l’invito di May Park (SOtM Marketing Manager) e mi sono offerto per partecipare al alpha test del nuovo firmware.

Le prime impressioni sono notevoli in particolare per il punto 1)

9EFE1D31-EBD5-4663-82A3-159942EC8965.thumb.jpeg.e0d7320807e14e63f57336b254558b69.jpeg

Purtroppo non sono riuscito a far funzionare AirPlay … ma altrimenti che alpha test sarebbe …

… stay tuned …

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
1 ora fa, stefano_mbp ha scritto:

Prima di lanciarvi in acquisti … compulsivi … aspettate il rilascio ufficiale della nuova versione di firmware 0.5.3 che porterà le seguenti novità: 

Vabbè, però l'aggiornamento firmware, che tu ci riferisci essere capace pure di migliorare il sound quality, vale per qualsiasi versione del sms200, base o Ultra che sia, perciò - sul presupposto che l'Ultra sia meglio del base - l'acquisto compulsivo rimarrebbe lo stesso giustificato, non trovi? :classic_tongue:

Inviato

Ragazzi. Non ho mai fatto gli aggiornamenti. Mi spaventa solo al pensiero 😅 mi spiegate per favore in modo semplice che devo fare quando sarà rilasciato quello ufficiale?

Inviato
1 ora fa, Capotasto ha scritto:

l'acquisto compulsivo rimarrebbe lo stesso giustificato, non trovi?

… per definizione non dovrebbe mai essere giustificato proprio perché è compulsivo.

1 ora fa, Capotasto ha scritto:

Vabbè, però l'aggiornamento firmware, che tu ci riferisci essere capace pure di migliorare il sound quality, vale per qualsiasi versione del sms200, base o Ultra che sia

Certo, ovviamente.

Inviato
1 ora fa, Ggr ha scritto:

mi spiegate per favore in modo semplice che devo fare quando sarà rilasciato quello ufficiale?

Quando un aggiornamento è disponibile lo vedrai accedendo alla pagina di configurazione di eunhasu, il simbolo “freccia verso l’alto” apparirà colorato in gialloB65B3D42-1A1A-4B1E-9C4D-B643EB1599D2.thumb.jpeg.5cefc7bc093637e146d5563f61e2d055.jpeg

.

cliccandolo si apre questa pagina7ABA588F-F904-404E-8AD8-9A67EA5466C7.thumb.jpeg.4e9cdff63e3297dd149bf3990689b577.jpeg

.

dove il tasto “Update now” apparirà in blu “solido”, cliccalo e partirà il processo di aggiornamento alla fine del quale dovrai fare reboot del sMS200 richiesto da un tasto giallo che apparirà subito sotto

Nel passato gli aggiornamenti sono stati piuttosto lunghi, anche 40’, ma l’ultimo che ho fatto per passare alla versione di test ė durato solamente 6’.

.

Importante !!! Durante l’aggiornamento non si deve abbandonare la pagina.

Inviato

@Ggr nello sfortunato caso in cui qualcosa dovesse andare storto, ovvero il sMS200 non riparta, dovrai fare l’aggiornamento off-line.

Da qui , in fondo alla pagina, scarichi l’immagine e la flashi sulla microSD usando Balena Etcher, quindi la inserisci nel sMS200 e lo riaccendi.

Inviato

@Capotasto

@Capotasto @Ggr

E 3, è anche il mio pusher. Quindi siamo tutti residenti nel cuneese? 

Se si sarebbe interessante conoscersi

Io sono a Bernezzo

Inviato

Io sono ligure, di spotorno. Ma lavoro parecchio in provincia di cuneo, quindi nessuno problema. Mi sento a casa. 

Diamoci il primo appuntamento da Francesco. Armi in pugno, e gli svaligiamo il negozio 😅

Inviato
Il 19/12/2022 at 12:04, stefano_mbp ha scritto:

nuova versione di firmware 0.5.3 che porterà le seguenti novità: 

Slurp, aspetto news 😜

5 minuti fa, Ggr ha scritto:

Diamoci il primo appuntamento da Francesco. Armi in pugno, e gli svaligiamo il negozio 😅

Volentieri 🤣🤣🤣

Inviato
Il 19/12/2022 at 15:39, stefano_mbp ha scritto:

Nel passato gli aggiornamenti sono stati piuttosto lunghi, anche 40’, ma l’ultimo che ho fatto per passare alla versione di test ė durato solamente 6’.

Molto interessante

Ma questa versione è installabile da chiunque? 

Inviato
Il 18/12/2022 at 17:39, stefano_mbp ha scritto:

se ti distrai esci con tre pezzi anziché uno …. 😉

Ah ecco perché sono uscito con lo Jadis I50 e l'Ultra....... Mi sono distratto 🤣🤣🤣

Però non sono pentito 

Inviato
18 minuti fa, Gerardo61 ha scritto:

Ma questa versione è installabile da chiunque? 

Certo, come sempre l’aggiornamento sarà disponibile OTA (On The Air) per tutti i modelli sMS200  … visto che ciò che ho provato in anteprima funziona benissimo (alla fine anche AirPlay) penso che il rilascio ufficiale potrebbe avvenire subito dopo Natale