Akla Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 I vostri Brands ovvero gli oggetti che vi accompagnano..escludiamo la enogastronomia grazie.percui auto hi fi fashion etc .etc inizio hi fi McIntosh spectral counterpoint auto bmw fashion gia citato in altri post.
Schelefetris Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 i bei films di qualsiasi brands, gli hifis hiends, i modems tplink, i monitors sony, gli smartphones xiaomi ... 1
Jack Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 in generale frega na ceppa. Apple un po’ ma me li recalano e me li tenco. E Volvo finché azzecca ma in generale prendo ció che al momento mi pare adeguato per lo scopo… 1
alexis Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Mah.. All’Onestà, per esempio.. un brand di supermercatoni che tirava molto… peccato abbia dovuto chiudere per mancanza di clienti… 😅 unica cliente donna la dea greca kallì… 2
Akla Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @alexis 😀😀😀 scarpe non credo vi sono possessori di 100naia di paia di scarpe nell entourage femminile ...
luckyjopc Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Accuphase per hi fi. Tagliatore o sartoria latorre per gli abiti. Panbriacone per il panettone
alexis Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Dovrei dire Dior, marchio che mi tocca da seguire da vicino per motivi professionali.. guidato da un italiano, per giunta, straordinario re-Inventore di modi stili linguaggi e che si sta imponendo come più importante Trendsetter mondiale nel luxury fashion, spaziando dalla street alla high couture, con eguale padronanza e leggerezza.
Akla Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @alexis bene ..siamo in sintonia ma manca la parte hi end , escludendo orpelli pseudoinformatci enogastronimici ,,perche si rischia di finire sul solito insaccato e vinello ottenebrante le mente avezze al consumo quotidiano..cheers
Akla Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 L ultimo marchio era prodotto a pochi passi da casa ricordo la 750 e ul suo urlo. Secoli fa
extermination Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Church's Tricker's Canali Burberry Sartoria Rossi Barba Larusmiani Marinella Omega Ralph Loren Salomon BMW Mercedes
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 11 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2022 lidl abibas Barboun Henry Cocovery George Giarmany Docce & Gabbiana Rolecs Mennen Parmesan Billy Caffè 1 2
penteante Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 2 ore fa, Jack ha scritto: . 2 ore fa, Jack ha scritto: . 2 ore fa, Jack ha scritto: . Oh! Ben 3 (dico tre) posts tuoi che condivido! 🙂 1
JohnLee Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 l'unica 'fissa' che ho è Burberry per l'impermeabile. Per tutto il resto ho delle 'preferenze' (Michell, Stax, QUAD per HiFi, Lenovo per i portatili) ma non sono dogmatiche.
Messaggi raccomandati