Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 11 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2022 C'era un 3d del genere che faceva riferimento al micio di Michaelson ,nel lontano 2018,prima del triste rogo. Non ricordo chi fosse l'autore,e non mi sembra che il 3d sia stato riproposto,nel caso gli cedo volentieri la paternità. Non so se Lounge sia la sezione giusta. Posto il mio amicone. Al momento ha un debole per il primo concerto per piano di Brahms, 7 5
newton Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 @pino Ha accesso libero alla sala o solo quando ci sei tu? può saltare ovunque o arrampicarsi sulle casse?
Napoli Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 @newton lo narcotizza quando ascolta musica 😁 2
pino Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @newton Quando non ci siamo rimane nel seminterrato dove ha la pappa,la cassettina,e un'altra cuccetta. Di notte il salottino svago lo chiudo,anche perchè ci sono due piantine,le cui foglie del quale lui è ghiotto,lo fan vomitare. Al momento l'ho beccato vicino al giradischi a mordicchiare,l'astina della MC200. in generale però è un patatone. 2
pino Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @Napoli Quando era piccolo si metteva davanti alla cassa sinistra,quando ascoltavo la sinfonia per Organo di Saint Saëns. Odia la discomusic,pop,rock,prende e va via. Gradisce Morricone,Last,Kaempfert,Jobim,tollera Bacharac,ma ha un debole per alcuni brani di classica come il secondo movimento del concerto n°5 per piano di Beethoven,o la patetica di Chaikowsky ,arriva fa la pasta e sonnecchia. Inutile dire che la sensazione di pace che provo quando siamo insieme è unica e impagabile. 1
pino Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 Mi son sempre domandato ( al quarto micio ) come sarebbe stato con un cane,mi sarebbe piaciuto un Pincher,o un Chiuaua,chissà se sono audiofili come i gatti. Chi sa parli.
audio2 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 mia madre aveva uno yorkshire una cliente un chihuahua un' altra un pinscher nano o qualcosa del genere non so lo stile è quello del sorcio, i cani piccoli sono degli esauriti isterici cronici che fanno impazzire anche il proprietario. molto ma molto meglio i gatti. 1
bungalow bill Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Mio cognato aveva una gatta ma quando metteva in funzione l'impianto hifi scappava e si nascondeva dietro il divano . Forse non le piaceva la musica disco che ascoltava il cognato . 1
qzndq3 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 20 minuti fa, audio2 ha scritto: mia madre aveva uno yorkshire una cliente un chihuahua un' altra un pinscher nano o qualcosa del genere non so lo stile è quello del sorcio, i cani piccoli sono degli esauriti isterici cronici che fanno impazzire anche il proprietario Vero, io li chiamo "cani da calci" 🤐
pino Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @bungalow bill Allora è assodato,due indizi costituiscono una prova. I gatti non amano la discomusic.
bungalow bill Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 @pino Probabilmente è così , poi il cognato strombazzava a volumi elevati la musica da discoteca .
pino Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @qzndq3 I miei vicini hanno un Pincher ed è adorabile,gli manca la parola.
pino Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @qzndq3 I piccoli forse perchè han paura tendono ad essere isterici.
Paolo 62 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 @pino le mie gatte invece l'hanno sempre accettata, dev'essere una questione di volume. L'unica cosa che non sopportano sono film tipo Jurassic park o Godzilla.🙂
pino Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @Paolo 62 Li è il video che le spaventa,gurdano la tv ?
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2022 @Paolo 62 Ipnotizzato. 3
qzndq3 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 4 minuti fa, pino ha scritto: I miei vicini hanno un Pincher ed è adorabile, gli manca la parola. Ne ha uno mio nipote, mia moglie ne aveva una (obesa) quando abbiamo iniziato a frequentarci, una vicina di mia madre ha uno yorkshire, stesso cane che aveva la ex moglie di un mio amico e la figlia di un mio collega ha un chihuahua. Sono tutti dei cagaca§§o incredibili. Difficile sia una coincidenza. Ho avuto un riesenschnauzer (schnauzer gigante) era come avere un bimbo di due/tre anni per capacità e relazione, lui era libero in giardino/cortile, quando arrivavo a casa la sera in auto, se stavo ascoltando ascoltavo i brani dei Pink Floyd si appiccicava letteralmente alla portiera dell'auto, al contrario hard rock ed heavy metal lo infastidivano, con la musica classica nessuna reazione.
Messaggi raccomandati