Vai al contenuto
Melius Club

I nostri compagni di ascolto.

Messaggi raccomandati

Inviato

@pino Ha accesso libero alla sala o solo quando ci sei tu? può saltare ovunque o arrampicarsi sulle casse? 

Inviato

@newton Quando non ci siamo rimane nel seminterrato dove ha la pappa,la cassettina,e un'altra cuccetta.

Di notte il salottino  svago lo chiudo,anche perchè ci sono due piantine,le cui foglie del quale lui è ghiotto,lo fan vomitare.

Al momento l'ho beccato vicino al giradischi a mordicchiare,l'astina della MC200.

in generale però è un patatone.

• Melius 2
Inviato

@Napoli Quando era  piccolo si metteva davanti alla cassa sinistra,quando ascoltavo la sinfonia per Organo di Saint Saëns.

Odia la discomusic,pop,rock,prende e va via.

Gradisce Morricone,Last,Kaempfert,Jobim,tollera Bacharac,ma ha un debole per alcuni brani di classica come il secondo movimento del concerto n°5 per piano di Beethoven,o la patetica di Chaikowsky ,arriva fa la pasta e sonnecchia.

Inutile dire che la sensazione di pace che  provo quando siamo insieme è unica e impagabile.

• Melius 1
Inviato

Mi son sempre domandato ( al quarto micio ) come sarebbe stato con un cane,mi sarebbe piaciuto un Pincher,o un Chiuaua,chissà se sono audiofili come i gatti.

Chi sa parli.

Inviato

mia madre aveva uno yorkshire una cliente un chihuahua un' altra un pinscher nano o qualcosa del genere non so lo stile è quello del sorcio, i cani piccoli sono degli esauriti isterici cronici che fanno impazzire anche il proprietario. molto ma molto meglio i gatti.

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

Mio cognato aveva una gatta ma quando metteva in funzione l'impianto hifi scappava e si nascondeva dietro il divano . Forse non le piaceva la musica disco che ascoltava il cognato .

• Haha 1
Inviato
20 minuti fa, audio2 ha scritto:

mia madre aveva uno yorkshire una cliente un chihuahua un' altra un pinscher nano o qualcosa del genere non so lo stile è quello del sorcio, i cani piccoli sono degli esauriti isterici cronici che fanno impazzire anche il proprietario

Vero, io li chiamo "cani da calci" 🤐

bungalow bill
Inviato

@pino Probabilmente è così , poi il cognato strombazzava a volumi elevati la musica da discoteca .

Inviato

@qzndq3 I miei vicini hanno un  Pincher ed è adorabile,gli manca la parola.

Inviato

@pino le mie gatte invece l'hanno sempre accettata, dev'essere una questione di volume. L'unica cosa che non sopportano sono film tipo Jurassic park o Godzilla.🙂

Inviato
4 minuti fa, pino ha scritto:

I miei vicini hanno un  Pincher ed è adorabile, gli manca la parola.

Ne ha uno mio nipote, mia moglie ne aveva una (obesa) quando abbiamo iniziato a frequentarci,  una vicina di mia madre ha uno yorkshire, stesso cane che aveva la ex moglie di un mio amico e la figlia di un mio collega ha un chihuahua. Sono tutti dei cagaca§§o incredibili. Difficile sia una coincidenza.

Ho avuto un riesenschnauzer (schnauzer gigante) era come avere un bimbo di due/tre anni per capacità e relazione, lui era libero in giardino/cortile, quando arrivavo a casa la sera in auto, se stavo ascoltando ascoltavo i brani dei Pink Floyd si appiccicava letteralmente alla portiera dell'auto, al contrario hard rock ed heavy metal lo infastidivano, con la musica classica nessuna reazione.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji