Vai al contenuto
Melius Club

I nostri compagni di ascolto.

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, pino ha scritto:

I miei vicini hanno un  Pincher ed è adorabile, gli manca la parola.

Ne ha uno mio nipote, mia moglie ne aveva una (obesa) quando abbiamo iniziato a frequentarci,  una vicina di mia madre ha uno yorkshire, stesso cane che aveva la ex moglie di un mio amico e la figlia di un mio collega ha un chihuahua. Sono tutti dei cagaca§§o incredibili. Difficile sia una coincidenza.

Ho avuto un riesenschnauzer (schnauzer gigante) era come avere un bimbo di due/tre anni per capacità e relazione, lui era libero in giardino/cortile, quando arrivavo a casa la sera in auto, se stavo ascoltando ascoltavo i brani dei Pink Floyd si appiccicava letteralmente alla portiera dell'auto, al contrario hard rock ed heavy metal lo infastidivano, con la musica classica nessuna reazione.

Link al commento
https://melius.club/topic/11752-i-nostri-compagni-di-ascolto/page/2/#findComment-670545
Condividi su altri siti

@Bazza Con quella stazza se per sbaglio da una zampata,ti apre.

Son delle forbici senza punte specifiche.

Taglia solo le punte,devi metterlo sulla schiena,è meglio essere in due,dopo un po di volte si abitua.

Ogni due/tre settimane,con costanza senza dimenticare il pollice,i gatti hanno 18 polpastrelli.

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/11752-i-nostri-compagni-di-ascolto/page/2/#findComment-670646
Condividi su altri siti

Fino al nefasto 2006 viveva in casa Barone, adorabile Epagneul breton, rimasto con noi fino ad oltre 14 anni: inutile dire che il suo brano preferito era Seamus dei Pink Floyd, si piazzava davanti all'impianto inclinando le orecchie ad ogni ululato 😄 ma al di là di questo exploit, non manifestava un grande interesse per la musica.

Razza di viva intelligenza e grande dinamicità, non un cane per pigri: riuscissi ad arrivare alla pensione, sarebbe un compagno ideale per mantenere un'ottima forma!

Link al commento
https://melius.club/topic/11752-i-nostri-compagni-di-ascolto/page/2/#findComment-670675
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference