Vai al contenuto
Melius Club

RiComincia Report

hifaita

Messaggi raccomandati

Inviato

Lor Monsignori per nulla attaccati agli attici,vedo.

Inviato

Da laico,posto che di fronte alla Chiesa io sono del tutto irrilevante....e che me lo dico da solo....Ok,,mapperò per arrivare ai vertici della scala ecclesiastica ci vorranno anni e anni di studi,ma intanto... scandalo dopo scandalo,sempre girando intorno a enormi fortune economiche.. Allora,ce la facciamo la domanda ? : quante volte il motore di tutto è stata la vocazione,e quante altre ..la sete di carriera,la ricerca dell'agiatezza senza la fatica del lavoro,fino a puntare alla gestione di capitali giganteschi ? Terra terra,in pratica questi fanno la cresta su tutto, condizionano la vita delle nazioni,e intanto vivono lussuosamernte anche grazie ai lasciti e alle donazioni..Riguardo al Papa polacco,mi dispiace per chi c'era finito sotto,ma preferivo il muro di Berlino.Per ragioni a me evidenti che non stò qui a spiegare (passerei per pazzo )... eppure uno dei riflessi era una il contenimento del futuro prossimo,ovvero il morte tua-vita mea di questi decenni..

Inviato
3 minuti fa, claudiofera ha scritto:

per arrivare ai vertici della scala ecclesiastica ci vorranno anni e anni di studi,

Mica tanto...Ci sono personaggi potentissimi che orbitano intorno al vaticano privi di ogni titolo formale.

Ne abbiamo visti due/tre anche nella puntata di Report: giovani signorine di bell'aspetto con disponibilità del conto milionario intestato all'obolo di San Pietro o intrallazzatori semianalfabeti che maneggiano immobili e fondi di investimento di valore abnorme. Non un bello spaccato, davvero.

Inviato

@Velvet  Quelle due ,infatti, sono assoldate ( pagate sempre con il soldo degli altri...) per raggiungere lo stesso scopo, il traguardo è : arrivare con ricatti e dossier ai posti di comando,lì dove c'è il maggiore flusso di denaro  ( denaro sempre di altri,ma che dovrà portare i suoi frutti a noi)....ps: la seconda - quella delle scarpe di prada-  è piuttosto caruccia, ma decisamente fuori di testa.

Inviato
1 minuto fa, claudiofera ha scritto:

ma decisamente fuori di testa.

Mi ha dato l'impressione di avere qualche problema nel gestire la polverina bianca in effetti. Se invece é così di suo, beh.. 

Inviato
1 ora fa, gbale ha scritto:

Fra fabbricarsi da da soli sputnik o fabbricarsi da soli uno tutto italiano (forse i tempi coincidono alla fine) meglio far da sé 

Io non so a cosa dovrebbe servire vaccinarsi o crearsi i vaccini in casa. Basta far pubblicare al ministro Speranza il libro che scrisse l'anno scorso "Perché guariremo. Dai giorni più duri a una nuova idea di salute", poi ritirato clamorosamente dal mercato alla vigilia dell'uscita.

Inviato
3 ore fa, Velvet ha scritto:

Spero tu abbia visto la puntata, così potrai commentare nel merito.

certo che no. Scherzavo per far uscire i prelati della fazione opposta 😅

non datemi troppo retta, robe come report non le guarderò mai

Inviato

@Jack Non sono uno spettatore costante del programma, ma devo dire che questa puntata merita una visione... Una fiction di spy-story è meno coinvolgente di quell'inchiesta 🙂 

Inviato
3 minuti fa, Velvet ha scritto:

Una fiction di spy-story

ecco quelle le guardo ancora meno 😀

Solo calcio, volley femminile e documentari su natura e vita serena nei borghi e storia ... GEO raitre e Acdc RaiStoria migliori programmi ever 

per tutto il resto c’è l’impianto 😇

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

volley femminile

Buongustaio

Inviato

In un certo senso il volley femminile è anche un documentario sulla natura, in una delle sue migliori espressioni...

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@Martin @Jack  non andrei così sparato..fosse come nel calcio femminile, tu puoi ammirare la "natura" nel volley ,ma "la natura" del volley guarda altrove (a volte tra le stesse compagne di squadra)...Tornando in tema,forza Bergoglio !

Inviato
2 ore fa, gennaro61 ha scritto:

Basta far pubblicare al ministro Speranza il libro che scrisse l'anno scorso

non è grave cosa ha scritto, anche se sfarfallava su virus provenienti da asteroidi, ma è grave che un ministro pensi a scrivere un libro nel mentre non dovrebbe nemmeno avere il tempo per andare al cesso.

proprio Speranza (immagino per mancanza di tempo) non ha risposto a tante interrogazioni parlamentari e a nessun giornalista salvo Fazio/Fazio il quale/colui aveva obbligo di far "calcoli" (le-calcùl in franzoso)

d'altronde siamo un paese in cui gli eletti a parlamento e senato non hanno alcun obbligo di sospendere al 100% alcun tipo di impegno extraparlamentare fossanche il sostegno a familiari disabili (se è indispensabile, non ti proponi ad essere "onorevole" anche perchè una buona percentuale di costoro potrebbero essere benissimo sostituiti da elementi sorteggiati tra gli extracomunitari illegali)

Inviato
1 ora fa, claudiofera ha scritto:

ma "la natura" del volley guarda altrove (a volte tra le stesse compagne di squadra).

A parte che non è vero ma anche fosse? Una bella ragazza è bella punto. E dove guarda so fatti suoi. 
E il volley plasma il fisico come nessun altro sport

Inviato

Alla fine di queste trasmissioni tipo Report o Presa Diretta, le altre nemmeno le nomino, mi aspetterei una vagonata di arresti con chiave buttata nell'altoforno. Ed invece ...nulla. Da qui capisco che il potere è talmente sicuro di controllarci, che consente anche la trasmissione in prima serata in una Rete Nazionale, del marcio più marcio che c'è. 

p.s. stamattina in ufficio, siamo 13 adulti, quando ho detto di aver visto Report ed esser stato con il voltastomaco, mi hanno detto "ehh e tu ancora quelle trasmissioni guardi??".  

Ho detto Tutto!!

Inviato

Ristabiliamo le proporzioni : quella gioca a volley per fare il punto e vincere la partita,non per compiacerti con il suo aspetto fisico (perchè se proprio insisti, è il tuo sguardo a essere retrivo,non il mio !)

Inviato
1 ora fa, claudiofera ha scritto:

"la natura" del volley guarda altrove (a volte tra le stesse compagne di squadra)..

La Paoletta è lo stesso un fenomeno della natura, andrebbe vincolata dal Mibac come patrimonio 😁

(e di persona è deliziosa, quando l'ho incontrata per strada mi sono praticamente genuflesso ed era più imbarazzata lei di me.)

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @