corrado Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 4 ore fa, hifaita ha scritto: p.s. stamattina in ufficio, siamo 13 adulti, quando ho detto di aver visto Report ed esser stato con il voltastomaco, mi hanno detto "ehh e tu ancora quelle trasmissioni guardi??". Ho detto Tutto!! E hanno ragione, pure io smesso di guardarlo. Ci tengo alla salute.
Jack Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 4 ore fa, hifaita ha scritto: Ho detto Tutto!! Eh si hai detto proprio tutto... guarda Geo che è bellissimo soprattutto ora che non si può viaggiare granché e ti fa star bene invece
GianGastone II Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 4 ore fa, Jack ha scritto: E il volley plasma il fisico come nessun altro sport Ma anche Ingrid e la Giovanna... 1
Velvet Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Certo che da Report a guardoni il passaggio non è semplice... 😄 1
Velvet Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Non tutti i Report cadono nel vuoto: https://www.ilsole24ore.com/art/covid-report-fantasma-dell-oms-che-mette-nudo-falle-sistema-italia-AEI04nB La puntata della scorsa settimana ha dato spinta all'inchiesta della magistratura.
leoncino Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Possono piacere o essere antipatici, ma sono rimasti i soli giornalisti in Italia a fare inchiesta. Perché il giornalismo italiano è ormai un copia ed incolla, tanto è vero che sono interscambiabili tra Repubblica e Stampa, giornali che dovrebbero essere agli antipodi.
Velvet Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Più che altro a volte stupisce che gli organi preposti attendano una puntata di Report per darsi una mossa. E' già accaduto in innumerevoli occasioni 1
Velvet Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Renzie si agita dopo il notevole servizio di ieri sera sulle connessioni fra il "Lorenzo De' Medici d'Arabia" e personaggi discutibili dei servizi segreti. https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/05/03/rai-italia-viva-accusa-report-chiarisca-se-verso-45mila-euro-per-servizi-contro-renzi-ranucci-solo-fango-il-dossier-e-un-falso/6185858/ Comunque sia, dall'intervista di ieri sera Renzi ne esce come un personaggio piuttosto losco (e un filo inquietante, visto le minacce neanche troppo velate che lancia verso il giornalista fra una battuta da mafioso e l'altra). Si conferma la m... che è. O forse anche peggio. https://www.rai.it/programmi/report/inchieste/Babbi-e-spie-c9718c16-604a-425c-9c80-248d5b054c2a.html
Martin Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Il tizio dei servizi che si fa videare al mottagrill con un politico non ha esattamente messo una stelletta d'oro sul curriculum... A meno che qualche collega non stia cercando di fargli le scarpe: Sono ambientini niente male da questo pdv...
Velvet Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 13 minuti fa, Martin ha scritto: Il tizio dei servizi che si fa videare al mottagrill con un politico non ha esattamente messo una stelletta d'oro sul curriculum... Credo nessuno (io compreso) abbia creduto alla favola della "cittadina comune" che si sarebbe fermata un'ora a girare un video nel parcheggio dell'autogrill. Pare ovvio che la fonte sia un'altra -probabilmente interna ai servizi- e che abbiano inventato la storiella per proteggerla/o. Lo dimostra il fatto che il toscano fosse già a conoscenza dell'esistenza del video, con grande stupore del giornalista (evidentemente Renzi è mooolto ben introdotto nei servizi) Ma la cosa che fa più impressione, oltre al consueto torbidume dei Servizi italici cui siamo abituati purtroppo da decenni, è proprio come ne esce il personaggio Renzi, IMHO malissimo.
Jack Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 se i servizi segreti si occupassero di cose normali, quotidiane, non sarebbero segreti... e se nessun politico o carica pubblica non si occupasse dei servizi segreti chissà che bordello di stati avremmo nel mondo. Sono cose che non sapremo mai dipanare, l’unica è sperare che in qualche modo gli organi manifesti dello stato sappiano contenerne gli eccessi 1
andpi65 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 4 ore fa, Martin ha scritto: Il tizio dei servizi che si fa videare al mottagrill con un politico non ha esattamente messo una stelletta d'oro sul curriculum... https://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Mancini_(agente_segreto)
releone71 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Beh, uno che da brigadiere arriva ai massimi vertici dei servizi... A quanto ho capito il brigadiere deve molto al toscano per la questione dello scudo penale derivante dall'affare di stato. E il toscano ha tutto l'interesse a mettere ai vertici dei servizi il suo brigadiere riconoscente. La visita, poi, all'altro toscano recluso a Rebibbia, noto intrallazzatore coinvolto in numerose indagini aventi ad oggetto massoneria, appalti pubblici, bancarotta. Mettendoci dentro pure quell'altra "toscana" si completa un bel presepio di lobbisti...
Velvet Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 1 minuto fa, releone71 ha scritto: un bel presepio di lobbisti.. Lobbisti mi pare un complimento... Io li definirei altrimenti 1
releone71 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Da ex arbitro dilettante a professionista nell'arbitraggio delle vicende italiane. Questa la sua aspirazione. Deus ex machina, non c'è dubbio.
keres Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Invogliato da un servizio di questa trasmissione provai le capsule di caffè promosse a pieni voti dagli esperti interpellati, delusione assoluta 😁
Velvet Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 8 minuti fa, releone71 ha scritto: Deus ex machina, non c'è dubbio. Sogna di fare un po' il Gelli e un po' l'Andreotti. La loscaggine ce l'ha, bisogna vedere se ha anche l'acume di lungo periodo.
Messaggi raccomandati