Vai al contenuto
Melius Club

RiComincia Report

hifaita

Messaggi raccomandati

Inviato

@andpi65 Quindi se ora Macron e Draghi, per mezzo dei rispettivi ministri, si accordano per una (benvenuta) riduzione della dottrina Miterrand è tutto merito del Bomba che si incontra all'autogrill per scambiare i wafer romagnoli con lo 007?

Dovremmo scrivere un libro: "le teorie secondo Melius, ovvero della fantascienza applicata".

😂🤣

Inviato

@Velvet No, sei fuori strada. Dicevo solo che di tutte le cose che non capisco/ capiamo  questa mi pare la meno importante per ordine di grandezza.

1 ora fa, Velvet ha scritto:

E anche se fosse lindo come un lenzuolo appena lavato, non si capisce cosa ci faccia all'autogrill con un parlamentare che non ha alcun incarico relativo alla gestione dei Servizi, ma che passa il tempo libero a fare attività lobbistica per gli emirati arabi.

Inviato

@andpi65 ah ok, su questo sono d'accordo e cosciente. 

Ma per una volta che si fanno beccare con le dita nella marmellata  é simpatico porsi delle domande. 

Inviato
3 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ma per una volta che si fanno beccare con le dita nella marmellata  é simpatico porsi delle domande. 

Porsi domande è sempre giusto:  Da parte mia, come dicevo sopra,  mi son posto in primis la domanda come ciccio e perchè  son uscite quelle foto ( perchè il "cittadino" che si trova li per caso non mi è parsa molto credibile...almeno a me) 

Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

( perchè il "cittadino" che si trova li per caso non mi è parsa molto credibile...almeno a me) 

Ma a questo non ci ha creduto nessuno...almeno spero. 

Inviato

@andpi65 e quindi c'è un rivale del brigadiere o una controparte politica del senatore che pedala sott'acqua. Ma s'era già detto...

Inviato
22 minuti fa, andpi65 ha scritto:

e quindi ? 🙂

Ne abbiamo già parlato.

E' logico pensare che o il Bomba o lo 007 (o entrambi) si siano fatti degli "amici" che amano seguirli. 

Nel caso del Bomba è sicuro di che di persone desiderose di pescarlo con la patta aperta ce n'è in abbondanza. Nel caso dello 007 chissà.

GianGastone II
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

all'autogrill per scambiare i wafer romagnoli con lo 007?

Ti assicuro sono di bonta' sublime, a mio parere i migliori in assoluto, romagnolissimi.

https://babbi.com/

viennesi1-pz.jpg

Inviato

Si, concordo.

Ma mi dice uno introdotto nell'ambiente dei servizi che si trovano anche a Firenze e Roma, senza per forza dover cercare nei parcheggi dell'autogrill 😄 

Inviato

Il Bomba e il suo cerchio magico sono stati smentiti ufficialmente dai testimoni, e ora la questione si fa decisamente interessante. Soprattutto per quanto riguarda il tentativo di addossare a report, con un dossier falso, l'inesistente pagamento di fatture inesistenti a fonti inesistenti.

E giustamente nella puntata di questa sera Report rincara la dose, tirando in ballo gli affari poco chiari del Bomba con gli Emirati e i giri di soldi che ci sono dietro.

• Melius 1
Inviato

@Velvet Non ci ho dormito stanotte per il senso di frustrazione ma soprattutto rabbia! Questa gentaglia finirà mai in galera?!! Ma poi bastava guardare le facce.....qualche anno fa lo diceva Cesare Lombroso.

• 5 mesi dopo...
Inviato

Ormai Report ha toccato il fondo.

Ci manca solo Ranucci in onda vestito da internato ad Auschwitz. 

Inviato

@appecundria da anni ormai non lo guardo più. Tesi precostituite travestite da informazione obiettiva.

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione