jedi Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Buongiorno Ho sentito attentamente le nuove misure del ministro ,e sinceramente mi sembrano che siano altamente pericolose ,perché fanno intendere che non vi siano più' pericoli per la pandemia. In particolare dopo 5 giorni che hai preso il covid esei asintomatico puoi uscire senza fare il test. Per quanto riguarda chi ha sintomi lievi, riteniamo che l’isolamento si possa interrompere a 5 cinque giorni dalla comparsa dei sintomi, se senza febbre da 24 ore». Questo lo trovo al limite del folle, visto che stanno aumentando del 10% le mortalità' e dei i soliti messaggi di questa destra che le regole sono un optional 2
Questo è un messaggio popolare. Severus69 Inviato 15 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Dicembre 2022 Ormai non si capisce più nulla... Io nei luoghi chiusi pubblici uso ancora la ffp2 e mi guardano come se fossi un marziano o meglio un imbecille, a volte anche con un risolino di scherno... Ma i contagi sono al livello dello scorso anno e quest'anno c'è anche un'influenza bella tosta. 5
briandinazareth Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 L'hanno promesso in campagna elettorale, mai più restrizioni per il COVID. Gli italiani hanno voluto questo. Speriamo solo di non ritrovarci in un altro momento di crisi con questi cialtroni al governo
senek65 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 1 ora fa, jedi ha scritto: visto che stanno aumentando del 10% le mortalità' Di morti con covid o per covid?
otaner Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 se ti annoia l'argomento , puoi anche evitare di scrivere.
appecundria Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Semplicemente, da problema sanitario è diventato problema elettorale, nemmeno politico. Una cambiale da onorare. 1
Jack Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 8 minuti fa, otaner ha scritto: se ti annoia l'argomento , puoi anche evitare di scrivere. come tu di leggere
Jack Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 @otaner hai iniziato tu neh… io scrivo e leggo quel che mi pare. Tu scrivi e leggi quel che ti pare. È facile.
briandinazareth Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 52 minuti fa, Jack ha scritto: ancora co sto Covid? non ti devono aver informato che pare non si sia estinto il tuo è il classico riflesso condizionato da boomer su facebook... 1 1
otaner Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 @Jack Scrivi per il gusto di polemizzare. Hai sempre dichiarato che lo stato ...la "politicanza....mai votato e mai voterò... Chi è "la ragazza gioca bene" che hai in firma?
stefanino Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 personalmente sono piu propenso alla "linea dura" sul Covid soprattutto sotto l'aspetto vaccinale (fatta quinta dose con il nuovo vaccino) La questione tamponi si e quando e reimmissione in circolazione della persona la vedo in maniera un po diversa per molti motivi - la maggior parte delle persone che hanno sintomi da Covid non riescono a distinguerli dai sintomi dei malanni di stagione. Pertanto non si tamponano e tranqillamente escono senza alcuna precauzione - altre persone con stessi sintomi si tamponano a casa ma non si "obbligano" di non uscire. (fanno il tampone a casa proprio per potersi gestire la cosa come gli pare) - questa versione covid puo' avere sintomi talmente leggeri da sfggire all'interessato. (molti portatori sani, presumibilmente non sternutendo e scaracchiando non sno grandissimi propagatori, ma potrebbero essere potenzialmente milioni di persone) Sintesi di quanto sopra: io piu che pesare ai tamponi metterei un limite di contagi/terapie intensive/ mrti superato il quale si reintroduce l'obbligo di mascherine partendo dai luoghi piu affollati (ad esempio i mezzi pubblici.) 2
Jack Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 @otaner ma saranno azzi miei? devo scrivere quello che vuoi tu? ma pensa te. Manco capire che non c’è bisogno di leggere se non ti piace? 1
mariovalvola Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Comunque, il pessimo messaggio che hanno dato le più alte cariche dello stato al Teatro alla Scala, è emblematico. L'effetto si è visto pochi giorni dopo. Se la mascherina non è obbligatoria ma si consiglia di indossarla al chiuso, dovrebbe valere per tutti. 1
audio2 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 matt con il covid la caudilla con l' influenza solo la fonderlaien non s'è presa niente ? e voi, vi siete vaccinati ?
Discopersempre2 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 15 minuti fa, mariovalvola ha scritto: dovrebbe valere per tutti. "Io so' io....e voi non siete un caxxo" (Sordi docet, 🙏🙏)
Messaggi raccomandati