Vai al contenuto
Melius Club

Che ne pensate delle misure riguardo al Covid del ministro della salute Orazio Schillaci

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno

Ho sentito attentamente le nuove misure del ministro ,e sinceramente mi sembrano che siano altamente pericolose ,perché fanno intendere che non vi siano più' pericoli per la pandemia.

In particolare dopo 5 giorni che hai preso il covid esei asintomatico  puoi uscire senza fare il test.

Per quanto riguarda chi ha sintomi lievi, riteniamo che l’isolamento si possa interrompere a 5 cinque giorni dalla comparsa dei sintomi, se senza febbre da 24 ore».

Questo lo trovo al limite del folle, visto che stanno aumentando del 10% le mortalità' e dei  i soliti messaggi di questa destra che le regole sono un optional

• Melius 2
briandinazareth
Inviato

L'hanno promesso in campagna elettorale, mai più restrizioni per il COVID. Gli italiani hanno voluto questo.

Speriamo solo di non ritrovarci in un altro momento di crisi con questi cialtroni al governo

Inviato
1 ora fa, jedi ha scritto:

visto che stanno aumentando del 10% le mortalità'

Di morti con covid o per covid?

Inviato

se ti annoia l'argomento , puoi anche evitare di scrivere.

Inviato

Semplicemente, da problema sanitario è diventato problema elettorale, nemmeno politico.

Una cambiale da onorare.

• Confused 1
Inviato
8 minuti fa, otaner ha scritto:

se ti annoia l'argomento , puoi anche evitare di scrivere.

come tu di leggere

Inviato

@otaner hai iniziato tu neh… io scrivo e leggo quel che mi pare.  Tu scrivi e leggi quel che ti pare. È facile.

briandinazareth
Inviato
52 minuti fa, Jack ha scritto:

ancora co sto Covid?

non ti devono aver informato che pare non si sia estinto :classic_biggrin:

il tuo è il classico riflesso condizionato da boomer su facebook... 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@Jack Scrivi per il gusto di polemizzare.

Hai sempre dichiarato che lo stato ...la "politicanza....mai votato e mai voterò...

Chi è "la ragazza gioca bene" che hai in firma?

Inviato

personalmente sono piu propenso alla "linea dura" sul Covid soprattutto sotto l'aspetto vaccinale

(fatta quinta dose con il nuovo vaccino)

La questione tamponi si e quando e reimmissione in circolazione della persona  la vedo in maniera un po diversa 

per molti motivi

- la maggior parte delle persone che hanno sintomi da Covid non riescono a distinguerli dai sintomi dei malanni di stagione.  Pertanto non si tamponano e tranqillamente escono senza alcuna precauzione 

- altre persone con stessi sintomi si tamponano a casa ma non si "obbligano" di non uscire. (fanno il tampone a casa proprio per potersi gestire la cosa come gli pare)

- questa versione covid puo' avere sintomi talmente leggeri da sfggire all'interessato. (molti portatori sani, presumibilmente non sternutendo e scaracchiando non sno grandissimi propagatori, ma potrebbero essere potenzialmente milioni di persone)

Sintesi di quanto sopra: io piu che pesare ai tamponi metterei un limite di contagi/terapie intensive/ mrti superato il quale si reintroduce l'obbligo di mascherine partendo dai luoghi piu affollati  (ad esempio i mezzi pubblici.)

• Melius 2
Inviato

@otaner ma saranno azzi miei? devo scrivere quello che vuoi tu? 

ma pensa te. Manco capire che non c’è bisogno di leggere se non ti piace? 

• Sad 1
Inviato

Comunque, il pessimo messaggio che hanno dato le più alte cariche dello stato al Teatro alla Scala, è emblematico. L'effetto si è visto pochi giorni dopo.

Se la mascherina non è obbligatoria ma si consiglia di indossarla al chiuso, dovrebbe valere per tutti. 

• Melius 1
Inviato

matt con il covid

la caudilla con l' influenza

solo la fonderlaien non s'è presa niente ?

e voi, vi siete vaccinati ?

Discopersempre2
Inviato
15 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

dovrebbe valere per tutti. 

"Io so' io....e voi non siete un caxxo"

(Sordi docet, 🙏🙏)

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge