Agogi Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Da circa una settimana ho avuto modo di provare questo player per i file musicali. Attualmente utilizzo un p.c. ottimizzato con dac Merging Hapi e con HQ player 3. Devo dire che Pure Asio Player lo trovo molto superiore rispetto ad HQP in termini di contrasto dinamico e definizione dell'immagine virtuale. PaP è un player che lavora solo con la ram del p.c. ha zero regolazioni ed è molto efficace. Di contro non ha il controllo dal telefono o dal tablet, la ricerca dei brani, le copertine dei dischi e quanto altro può far comodo ma la qualità di riproduzione è assoluta. 1 1
adolfo1947 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 @Agogi Potresti cortesemente dirmi se stai usando la versione Trial o la versione completa (con donazione) e se quest'ultima come hai fatto per averla. Grazie.
Agogi Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Inviato 20 Dicembre 2022 @adolfo1947 Sto usando la versione completa con donazione. Per avere un'idea prova la versione trial. Un amico mi ha dato il contatto di chi lo fornisce che è persona competente e disponibile. Se vuoi il contatto scrivimi in privato.
Agogi Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Inviato 20 Dicembre 2022 @adolfo1947 ti ho inviato un messaggio nella posta di Melius
password Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 Oltre che spartano è un player carbonaro. 1
Questo è un messaggio popolare. stefano_mbp Inviato 20 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Dicembre 2022 È come WTFplayer … poi c’è il cilicio … 🤣 4
Agogi Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Inviato 20 Dicembre 2022 @password È sicuramente spartano, ma suona molto ma molto bene. L'ultima versione ha anche una parvenza di grafica. Poi il fatto di averlo non pregiudica la possibilità di avere un altro player con tutte le altre comodità.
GasVanTar Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 15 ore fa, stefano_mbp ha scritto: È come WTFplayer Apparentemente, ma l'abito non fa il monaco; girando su win ha tanta, forse troppa, "bella roba" a contorno...
Messaggi raccomandati