Jackhomo Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Anche Dyson a breve nel mondo cuffie, il primo modello avrà un prezzo di circa 1000€ Audio di qualità e mascherina per la purificazione dell' aria
mla Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 @Jackhomo Il signor James è un imprenditore scaltro e preparato. In breve tempo è riuscito a creare un impero. Vediamo se anche nel settore cuffie avrà lo stesso successo. Se non erro nel 2015 feci una serie di colloqui online per una posizione nel reparto di sviluppo firmware dell’azienda, ma alla fine non c’è stato accordo. Peccato, perché mi sarebbe piaciuto lavorare in una società così prestigiosa.
Jackhomo Inviato 18 Dicembre 2022 Autore Inviato 18 Dicembre 2022 23 ore fa, mla ha scritto: Il signor James è un imprenditore scaltro e preparato. Un nome, una garanzia
SimoTocca Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 Beh… io qualche mese fa ho preso uno dei loro ventilatori/depuratori … così adesso non ho bisogno della loro cuffia con la mascherina… e posso ascoltare la cuffia che preferisco con aria “buona”! 😆😉 1
Jackhomo Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Inviato 20 Dicembre 2022 10 minuti fa, password ha scritto: Immagino andarci in giro... Se non ho capito male, si può togliere la parte anteriore
password Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 14 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Se non ho capito male, si può togliere la parte anteriore Se togli il depuratore perdi il nero infrastrumentale.
Messaggi raccomandati