loureediano Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 Purtroppo il mio NAS è basico, un WD Insomma mi pare di capire che devo rinunciare all'acquisto Forse troppo complicato per me Non avendo una up sua mi pare che lo streamer sia troppo limitato per i poco esperti
stefano_mbp Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 12 minuti fa, loureediano ha scritto: Non avendo una up sua … infatti non è uno streamer come Lumïn o Auralic, è un renderer/dac quindi non può avere una sua app, a monte ci devono essere i componenti necessari per completare il quadro.
stefano_mbp Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 1 ora fa, loureediano ha scritto: Insomma tra cavi e componenti ne sparirebbero 11 39 minuti fa, loureediano ha scritto: sia troppo limitato per i poco esperti … beh … anche se ti definisci “poco esperto” hai messo su un bel “accrocchio” con ben 11 tra cavi e altri aggeggi … diciamo piuttosto che la voglia di cambiare non è così … forte 😉
loureediano Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 La voglia c'è ma io con i renderer non ho alcuna confidenza Capisci che se era semplice ascoltare per esempio Tidal e poter ascoltare senza problemi la mia musica sullo pseudo NAS lo avrei fatto volentieri Sparivano i vari ifi tra cavi e alimentazioni tra normali e lineari avrei fatto una bella pulizia, se devo connettere tutto come adesso del Gustard x22 ne sono ampliamento soddisfatto e non spendo soldi. Altrimenti prenderei il 26 liscio.
BLACKCIRCLE Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 @PippoAngel @PippoAngelPippoAngelm ma non è la stessa cosa se mi collego con il dac tramite ottico usb o coax?
loureediano Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 Quale versione mConnect dovrei scaricare, quella a pagamento o quella gratis?
PippoAngel Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 @BLACKCIRCLE quando ci sono di mezzo le connessioni non esiste regola certa. O meglio, ne esiste una sola: provare !!!!
PippoAngel Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 @loureediano sono uguali … quella gratis ha qualche banner pubblicitario … ma le funzionalità sono le stesse …
loureediano Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 Grzie Mi pare che a pagamento ci sono 2 versioni, quale è la indicata?
stefano_mbp Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 @loureediano MConnect Player ha l’orientamento verticale, meglio per gli smartphone, MConnect Player HD ha l’orientamento orizzontale, meglio per i tablet 1
loureediano Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 Sul nas ho Plex Media Server Va bene per mconnect?
stefano_mbp Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 @loureediano sì, Plex è un media server UPNP … non ha tutti i vantaggi di Minimserver ma dovrebbe funzionare. Lo puoi avviare e configurare e vedi se con MConnect trovi i tuoi album
stefano_mbp Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 @loureediano hai abilitato il DLNA server? leggi qui https://support.plex.tv/articles/200350536-dlna/
loureediano Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 Allora mconnect lo vede ma se ci clicco sopra mi dice Please connect the Mconnect compatible device to your network Che significa che se avessi il Gustard A 26 connesso in rete lo vedrebbe?
stefano_mbp Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 2 ore fa, loureediano ha scritto: Che significa che se avessi il Gustard A 26 connesso in rete lo vedrebbe? Esatto, lo vedresti nella sezione “Play to” Il alto a sinistra
loureediano Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 Preso su Amazon Entro una ventina di giorni dovrei riceverlo
Messaggi raccomandati