stefano_mbp Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 5 minuti fa, Kronzi ha scritto: Comunque il piu proiettato al futuro dofrebbe essere in qiu citati A26, o vado errando? Io trovo che R26 e A26 siano entrambi “future proof”, sono solo due filosofie differenti : uno è R2R con la funzionalità NOS (Not Over Sampling), l’altro usa chip AKM (uno per canale) ed è Delta-Sigma (quindi fa oversampling interno come tutti i Delta-Sigma). Entrambi accettano risoluzioni in ingresso molto alte.
Kronzi Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Tu, Che di queste tecnologie ne capiscipiu di me, poi ognuno ascolta con le proprie orecchie cio che preferisce, cosa prenderesti?
stefano_mbp Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @Kronzi R2R … mi stuzzica come realizzazione, sono pochi i dac R2R, la moltitudine è Delta-Sigma. Ma non è questione di tecnologia più o meno avanzata ma solo questione di tipo di progetto. Tieni conto che la tecnologia R2R (anche detta Ladder) è molto “vecchia”, i primi dac erano tutti così e poi arrivarono i Delta-Sigma
Zap67 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 1 ora fa, Kronzi ha scritto: tra un mese escel'Y26 e si incasina tutto di nuovo Che dac è? Non ho letto nulla in giro, hai link?
AlbertoPN Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @Zap67 Anche perché hanno fatto il DAC con ESS (serie X), con R2R (serie R) ed infine con AKM (serie A). Per un eventuale "Y" dovrebbero andare a cercare un altro fornitore di chipset (non che manchino) .... sarebbe "divertente"
Zap67 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @AlbertoPN chip Ypsilon 10.. piace alla gente che piace 1
loureediano Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Allora, il DAC non è ancora tracciabile perché non ancora arrivato ad HK Ma in un certo senso ciò mi da la possibilità di organizzarmi per quando arriva. Quindi risolto il problema di come interfacciarsi col DAC adesso ne dobbiamo risolvere un altro. Purtroppo sia mconnect che fidata non visualizzano numerose copertine. Eppure sono tutte denominate folder e in jpeg La cosa mi dà alquanto fastidio, cosa mi consigliate?
stefano_mbp Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 1 ora fa, loureediano ha scritto: Eppure sono tutte denominate folder e in jpeg Hai quindi un album con copertina che viene mostrata e un altro la cui copertina non viene mostrata … ogni album è in una cartella a se … direi di controllare se per l’album per il quale non viene mostrata le copertine non siano integrate nelle singole tracce
loureediano Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Con orange sqeeze vedevo tutte le copertine senza problemi.
stefano_mbp Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @loureediano ogni mediaserver ha le sue regole …
stefano_mbp Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @loureediano … se non ti trovi bene puoi però continuare a usare Daphile come ti spiegavo qui così ancora usare orange squeeze
loureediano Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Perdona, quindi se uso Daphile, non devo conneterlo al Gustard via USB, giusto?
stefano_mbp Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @loureediano esatto, installando il plugin UPNP&DLNA bridge Daphile può vedere un renderer UPNP in rete, ovvero il Gustard collegato alla rete Ethernet 1
loureediano Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Finalmente lo ha preso in carico DHL e mi ha chiesto i miei dati fiscali Quindi dovrò chiedere il rimborso delle spese che sicuramente mi saranno chieste ad Amzon
loureediano Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Arrivato a Genova, dovrebbe essere consegnato oggi Allora vediamo di chiarire una cosa, con Daphile, dovevo convertire in DSF i file ISO dei SACD altrimenti non leggeva gli ISO Foobar invece con il plugin li legge senza problemi. Ora inviando la musica direttamente dal NAS al Gustard A26 è sempre necessario estrarre i file ISO o li posso inviaree direttamente? Chiaramente si pone però un altro problema, con Fidata, ma anche con Mconnect i file devono essere taggati, non basta la Copertina come folder, quindi anche se li leggesse, niente copertine, giusto? Com MP3tag si riescono a taggare i file DSF
Messaggi raccomandati