Schelefetris Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 E' morto Lando Buzzanca, aveva 87 anni. Uno degli ultimi "istrioni" del cinema italiano
Gaspyd Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Rip Leggevo spesso delle diatribe tra i figli e la giovane fidanzata a cui avevano vietato di far visita .... Ah la vecchiaia ... ci vuole fortuna anche in quella nella vita!!!
Guru Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Mi dispiace molto... Penso che come attore valesse molto più dei ruoli che generalmente ha interpretato. Nonostante questo è diventato a ragione il simbolo di un periodo cinematografico.
v15 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Mi dispiace, l'ho visto l'ultima volta poco tempo fa in una delle ormai rarissime trasmissioni intelligenti della rai ("non è mai troppo tardi" o qualcosa del genere), trasmissione ambientata in Giappone, dove era insieme a Panatta, Vianello e Lippi.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 18 Dicembre 2022 Quanti fumetti Lando mi son letto da ragazzino! R.I.P.
Messaggi raccomandati