Gerardo61 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre HQPlayer 5 Desktop 5.15.1 released. Complete poly-sinc-ext2 group to match poly-sinc-gauss filters. Workaround for macOS Tahoe CoreAudio issue. Fix long initialization time in certain cases. CUDA offload requires Nvidia GPU driver version ≥580. On Windows, remember to uninstall previous HQPlayer versions before installing a new one!
Gerardo61 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre HQPlayer 5 Embedded 5.15.1 released. Fix optimal ISO fixed volume configuration management. Documentation updates. 2
Questo è un messaggio popolare. Gerardo61 Inviato Martedì alle 15:34 Questo è un messaggio popolare. Inviato Martedì alle 15:34 Dopo qualche giorno di ascolti con la versione HQPlayer Desktop 5.15.1 ho trovato un bell’equilibrio e posso dire che i nuovi filtri della serie poly-sinc-ext2-…sono molto belli. Sono leggermente più pesanti rispetto alla serie poly-sinc-gauss-…, però IMHO suonano meglio. Maggior spazialità e profondità si traducono in una scena più ampia. IMHO con la classica trovo un maggior realismo strumentale. Ovviamente sono le mie impressioni. Anche questa volta Jussi Laako ha fatto un ottimo lavoro! Ricordo il mio pc: I9 14900KF + 32 Gb DDR6400 GSkills + RTX4070Ti Super 16 Gb RAM HQPlayer Desktop 5.15.1 gira con Ubuntu 24.04 N.B. Lo stesso pc non riesce ad ottenere le stesse performance con Windows 11 segno che il S.O. rappresenta il collo di bottiglia. 1 2
Messaggi raccomandati