Vai al contenuto
Melius Club

Via lo SPID... robe da matti!!!

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, extermination ha scritto:

Non è possibile

ma si che è possibile

voglio ancora andare in banca di persona a vedere se ci sono o si sono mangiati anche il tavolo, poi mi regalano sempre il calendario

uguale negli enti locali, è come farsi un giro gratis allo zoo ogni tanto c'è anche qualche bestia nuova mai vista prima nemmeno a superquark

per il resto delle robe da spid online, cioè inps/inail/ade faccio fare a consulenti terzi, si spera che almeno si assumano la responsabilità degli atti ( no nemmeno quella, però resta scritto che l' hanno fatto loro )

• Haha 1
extermination
Inviato
3 minuti fa, wow ha scritto:

assecondare le aspettative del proprio elettorato. Il governo dei conservatori... conserva...

Cioè stai sostenendo che l'elettorato di destra è contro il digitale in tutte le sue espressioni ed applicazioni?! Ma dai non scherziamo!

Inviato

hanno detto che ( siamo ) pure meno acculturati e qualcosa d' altro di simpatico che non ricordo

Inviato
5 minuti fa, extermination ha scritto:

Cioè stai sostenendo che l'elettorato di destra è contro il digitale in tutte le sue espressioni ed applicazioni?! Ma dai non scherziamo!

Sto sostenendo che una buona componente dell'elettorato di destra è costituito da gente anziana e digitalmente analfabeta. 

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

hanno detto che ( siamo ) pure meno acculturati e qualcosa d' altro di simpatico che non ricordo

Scusami eh, ma per tu stesso stai ammettendo da una vita di essere un ignorante digitale. 

O mi sbaglio? 

Se ti da fastidio il termine ignorante posso scrivere che dichiari spesso di non avere in simpatia le tecnologie informatiche necessarie per l'espletamento di una serie di incombenze. 

Inviato
10 minuti fa, wow ha scritto:

ma per tu stesso stai ammettendo da una vita di essere un ignorante digitale. 

O mi sbaglio?

certo che ti sbagli. io non ho mica detto che quelle robe li non le so usare, ho solo detto che non le ho

( perchè non le voglio avere ).

Inviato

sono già membro onorario della tribù dei mandinghi, mi basta così.

Inviato
8 minuti fa, wow ha scritto:

vuoi indicarmi che la maggior parte degli elettori di destra ha la licenza elementare? 

mio padre non aveva manco quella ma ha combinato ben di più di un sacco di laureatoni che campano - piuttosto a stento - di pane del governo o fanno i travet sotto padrone.

Ve li lascio tutti i laureatoni che manco i soldi che son costati riescono a ripagare in una vita

• Melius 1
Inviato

@Jack cosa sarebbe questo pane del governo? Quello che prende mia moglie che stanotte è reperibile in ospedale ed è già stata chiamata? 

Che palle... 

• Thanks 1
Inviato

@wow porta rispetto per chi non ha avuto la fortuna di nascere abbastanza bene per poter studiare. Mio padre le notti le ha passate ad intonacarsi la casa dove crescere i figli perché di giorno si guadagnava il resto… 

• Melius 1
Inviato

Tuo padre lo hai messo in mezzo tu.

Io stavo facendo altri discorsi. 

Tu ogni tanto porta rispetto per chi non rientra nella tua utopia sociale, che adesso ce l'hai fatta a fette con questo superomismo. 

Il pane del governo...

• Thanks 2
Inviato

io mi porto avanti col lavoro in vista di futuri emendamenti ed ho tirato fuori dalla cantina il nuovo sistema di conteggio elettronico

il_794xN.3158050096_njwq.jpg

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, wow ha scritto:

fatta a fette con questo superomismo. 

sì, avete rotto sinceramente il caxzo con sta presunzione: c’è solo da vergognarsi, per chi si dice di sinistra, vedere che le persone semplici la schifano la sinistra.

Basta l’usare gli ultimi come benchmark di minorità politica e sociale.

• Melius 1

• Crea Nuovo...