Vai al contenuto
Melius Club

Via lo SPID... robe da matti!!!

Messaggi raccomandati

torno a ripetere per quanto il governo Meloni non sia nelle mie simpatie la materia è regolata da regolamenti euro pei l’Italia aveva puntato sullo spid ma è stata messa in minoranza. Tornare indietro sulla digitalizzazione e sulla identità digitale non si può  ,è questione di standard applicabili. Non credo abbiano voluto captare benevolenza di nessuno 

Link al commento
https://melius.club/topic/11916-via-lo-spid-robe-da-matti/page/5/#findComment-679246
Condividi su altri siti

@audio2 Se per quello neanch'io l'ho ancora adottato. Motivi? Il telefono solo telefono è più piccolo, leggero, facile da usare e le batterie durano di più.  Comprerò lo smartphone solo quando indispensabile. Domanda per gli esperti. l'identificazione tramite tessera sanitaria o codice fiscale non dovrebbe bastare almeno per le cose di ordinaria amministrazione?

Link al commento
https://melius.club/topic/11916-via-lo-spid-robe-da-matti/page/5/#findComment-679542
Condividi su altri siti

6 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

Dal punto del cittadin ncambia poco o nulla

vero , a meno di sentirsi preso in giro  "un giorno e l'altro pure" , quando poi nel caso contrario il cittadino non può neanche dirlo per scherzo , no farlo . 

6 ore fa, wow ha scritto:

Poco fa sentivo dire che in Afghanistan tagliano un dito a chi viene sorpreso a leggere un libro

immagino che la soluzione sia difficile da prendere : via tutti da paesi simili e si lascia li da soli solo le teste calde o di c.....o .

se fosse attuabile in tutti i paesi un gesto simile  : vorrei vedere poi in quanto tempo quelli che restano sopravvivono o si calano le brache in quattro e quattr'otto.

6 ore fa, wow ha scritto:

Nel merito della discussione, stavo semplicemente parlando di chi può avere o meno dimestichezza con la digitalizzazione.

Chi non accetta le tecnologie digitali (spesso anche per pigrizia o per semplice rifiuto) avrà certamente mille altre qualità e competenze,

non mi ritengo un "mago " , ma proprio perchè il digitale nel bene o nel male lo mastico dai tempi dell'uscita della Nikon D100 ( riferimento con macchina fotografica perchè ricordo che è stata la prima digitale seria in casa Nikon 2002 ) ed un bel pò prima con i computer ( ancora in bianco o nero o verde e nero) , che questi ( per questi andare al riferimento d'inizio 3D o per chi ha fretta : questi =tutti quelli che si riempiono la bocca con la parola digitale/digitalizzazione ma non sanno manco di niente) mica sanno cosa significhi ...adesso è di moda e si dice così , ed è per i pochi anni :classic_biggrin: di mia esperienza con il digitale e per quello che ho visto con il digitale nel bene e nel male  che dico = digitale ? ma anche NO ! 

Link al commento
https://melius.club/topic/11916-via-lo-spid-robe-da-matti/page/5/#findComment-679565
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference