Akla Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 @audio2 si puo evitare di ucciderli basta che bungalow bill gli serva la sua gallina in brodo son convinto che se ne vanno
Velvet Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 Che è ritornata l'era del cinghiale è già stato detto?
Jack Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 3 ore fa, garmax1 ha scritto: Baldo degli Ubaldi a Roma ormai i cinghiali inseguono in auto i passanti a piedi… avvvia ubbbaldo deji ubbbbalddi… 1
criMan Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 Accade di tutto a Roma , una lotta per la sopravvivenza! finale per stomaci FORTI!!
Fabio Cottatellucci Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 @criMan Visto di persona un gabbiano fare letteralmente a pezzi un grosso topo sul coperchio di un cassonetto, appunto vicino Piazza Fiume.
Fabio Cottatellucci Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 4 ore fa, criMan ha scritto: Scene comiche con persone a cui le cornacchie tolgono la pizza dalle mani Alcuni anni fa ero con dei familiari all'area pic-nic dello zoo di Roma (deliziosa), mia nipote sta mangiando un panino, passa un gabbiano e glielo porta via dalle mani.
appecundria Inviato 22 Dicembre 2022 Autore Inviato 22 Dicembre 2022 9 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: gabbiano fare letteralmente a pezzi un grosso topo Sarebbe interessante una lotta tra il gabbiano di Ostia e il pipistrello di Wuhan, tipo Dracula contro Maciste. 1
Panurge Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: il pipistrello di Wuhan Quello sa il kung-fu.
31canzoni Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Occhio che di sera non vi cadano le chiavi sotto l'auto, è un attimo prendersi pallini nel di dietro. 1
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 22 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2022 A parte le battute la caccia al cinghiale finirà miseramente al primo bambino o pensionato stecchito a pallettoni in un parco pubblico. 3
Panurge Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 4 minuti fa, 31canzoni ha scritto: pallini Per i cinghiali i pallini sono un massaggio.
mozarteum Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Leggiamo le norme e’ assurdo poter sparare in citta’ a meno che cio’ non si renda necessario per un regolamento di conti 1
vizegraf Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Per i cinghiali i pallini sono un massaggio. Dipende. Le "terzarole" vanno benissimo.
Panurge Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Secondo me di battute di caccia vicino a villa Borghese non se ne vedranno, esistono soggetti autorizzati che cacciano con arma rigata e cannocchiale, in Toscana è uso abbastanza comune per preservare vigne pregiate e beni pubblici.
martin logan Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Mi chiedo se chi propone e porta avanti certe proposte abbia le idee chiare su come si "elimina" un cinghiale. Perché questa non è caccia, ars venandi, è un tentativo (fallito) di eradicazione di una specie nociva. Come in alcuni ambiti si fa con la nutria, anche qui in modi esilaranti e inefficaci. Solo che il cinghios non è una nutria e per abbatterlo serve "tanta roba" e soprattutto poco rumore. Quello che le nostre leggi hanno sempre vietato. Su Youtube ci sono molti video sulla materia, mi chiedo se i proponenti della caccia al cinghiale in città ne abbiano mai visto uno. Non mi dilungo su dati di balistica spicciola ma capite bene di che parlo.
Idefix Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 @mozarteum però se ho ben letto, parla di "cacciatori riconosciuti" che non so cosa voglia dire. Non credo con il porto d'armi regolare che è il minimo sindacale, quindi ? In città credo non debba sparare nessuno nemmeno le Forze dell'Ordine se non costrette. Nel frattempo ho modificato la letterina a Babbo Natale
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 22 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2022 9 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: passa un gabbiano e glielo porta via dalle man Perché non hai mai visto all'opera quelli di Venezia. Credo ora siano passati al borseggio dei trolley 3
Messaggi raccomandati