Vai al contenuto
Melius Club

Caccia aperta al cinghiale

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

@audio2 si puo evitare di ucciderli basta che bungalow bill gli serva la sua gallina in brodo  son convinto che se ne vanno

Inviato

Che è ritornata l'era del cinghiale è già stato detto?

Inviato
3 ore fa, garmax1 ha scritto:

Baldo degli Ubaldi a Roma 

ormai i cinghiali inseguono in auto i passanti a piedi… avvvia ubbbaldo deji ubbbbalddi…

• Haha 1
Inviato

Accade di tutto a Roma , una lotta per la sopravvivenza! finale per stomaci FORTI!!

Fabio Cottatellucci
Inviato

@criMan Visto di persona un gabbiano fare letteralmente a pezzi un grosso topo sul coperchio di un cassonetto, appunto vicino Piazza Fiume.

Fabio Cottatellucci
Inviato
4 ore fa, criMan ha scritto:

Scene comiche con persone a cui le cornacchie tolgono la pizza dalle mani

Alcuni anni fa ero con dei familiari all'area pic-nic dello zoo di Roma (deliziosa), mia nipote sta mangiando un panino, passa un gabbiano e glielo porta via dalle mani.

Inviato
9 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

gabbiano fare letteralmente a pezzi un grosso topo

Sarebbe interessante una lotta tra il gabbiano di Ostia e il pipistrello di Wuhan, tipo Dracula contro Maciste.

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

il pipistrello di Wuhan

Quello sa il kung-fu.

Inviato

Occhio che di sera non vi cadano le chiavi sotto l'auto, è un attimo prendersi pallini nel di dietro.

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

pallini

Per i cinghiali i pallini sono un massaggio.

Inviato

Leggiamo le norme e’ assurdo poter sparare in citta’ a meno che cio’ non si renda necessario per un regolamento di conti

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Panurge ha scritto:

Per i cinghiali i pallini sono un massaggio.

Dipende.

Le "terzarole" vanno benissimo.

Inviato

Secondo me di battute di caccia vicino a villa Borghese non se ne vedranno, esistono soggetti autorizzati che cacciano con arma rigata e cannocchiale, in Toscana è uso abbastanza comune per preservare vigne pregiate e beni pubblici. 

Inviato

Mi chiedo se chi propone e porta avanti certe proposte abbia le idee chiare su come si "elimina" un cinghiale. Perché questa non è caccia, ars venandi, è un tentativo (fallito) di eradicazione di una specie nociva. Come in alcuni ambiti si fa con la  nutria, anche qui in modi esilaranti e inefficaci. Solo che il cinghios non è una nutria e per abbatterlo serve "tanta roba" e soprattutto poco rumore. Quello che le nostre leggi hanno sempre vietato. Su Youtube ci sono molti video sulla materia, mi chiedo se i proponenti della caccia al cinghiale in città ne abbiano mai visto uno. Non mi dilungo su dati di balistica spicciola ma capite bene di che parlo.  

Inviato

@mozarteum però se ho ben letto, parla di "cacciatori riconosciuti" che non so cosa voglia dire. 
Non credo con il porto d'armi regolare che è il minimo sindacale, quindi ?

In città credo non debba sparare nessuno nemmeno le Forze dell'Ordine se non costrette.

Nel frattempo ho modificato la letterina a Babbo Natale

image.png.117321a44f31ac4cd3f94c154f943ddc.png

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio