Membro_0022 Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Va bene il rincoglionimento, ma qui si va oltre ogni fantasia. Non metto riassunti o commenti per non togliere il piacere della lettura, già il link dice abbastanza. Non fatevela addosso dalle risate, mi raccomando. https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ospedale-bomba-retto_58949322-202202k.shtml
wow Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 se siete in confidenza con un medico del PS ve ne racconterà delle belle: si infilano di tutto ....
Guru Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: si infilano di tutto A Modena uno si era infilato una bottiglietta di coca cola...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 22 Dicembre 2022 voleva divertirsi con qualcosa di "sostanzioso"
what Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Come lassativo è efficacissimo,direi definitivo...
carmus Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Ne ho visti tanti, addirittura un barattolo di tonno sul quale involontariamente era caduto; generalmente si rivolgono a pronto soccorso lontani da dove risiedono. In alcuni casi le mogli sono inconsapevoli, ma mi é capitato anche qualcuno accompagnato dalla consorte.. inutile dirvi che quando arrivano nel giro di 5 minuti lo sa tutto l’ospedale e c’è la fila per vedere le radiografie 1
carmus Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 La bottiglia di Coca-Cola è ormai un classico, parlo di quella piccola vecchio tipo. La difficoltà sta nel toglierle senza romperle. Nel caso del barattolo di tonno ci ho impiegato 3 ore sia per le dimensioni sia per il fatto che era pieno di cera per cui scivolava la presa. Mi è capitata anche una russa che non ha detto niente ma visitandole l’addome sentivo una certa vibrazione: aveva un vibratore ancora acceso
Guru Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Una bomba nel retto, per un natale col botto. 1
Membro_0022 Inviato 22 Dicembre 2022 Autore Inviato 22 Dicembre 2022 Capisco la bottiglietta, va bene il barattolo di tonno, ma un proiettile con ancora l'esplosivo dentro... forse aveva problemi di stitichezza e voleva "sbloccare la situazione" con assoluta certezza ? Mi ha fatto venire in mente un episodio di "Grey's anatomy": un tizio si presenta al pronto soccorso con "qualcosa" nel backoffice, non vuol dire di cosa si tratta, lo portano in sala operatoria, operano col bisturi elettrico e all'improvviso quel "qualcosa" parte a razzo con una fiammata dal luogo in cui era rimasto incastrato, attraversa in volo la sala operatoria ed esplode mentre il tipo sotto i ferri va a far conoscenza col creatore. Era una bomboletta di lacca per capelli. In un altro episodio, un altro genio aveva messo il proprio birillo dentro un nido di vespe. Mi sono venuti i brividi al solo pensiero.
audio2 Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 3 minuti fa, lufranz ha scritto: un altro genio aveva messo il proprio birillo dentro un nido di vespe era per provare a capire se riusciva ancora a sentire qualcosa
Membro_0022 Inviato 22 Dicembre 2022 Autore Inviato 22 Dicembre 2022 Adesso, audio2 ha scritto: era per provare a capire se riusciva ancora a sentire qualcosa Pensavo che in questi sceneggiati esagerassero un po', ma dopo questo col proiettile ancora carico devo rivedere la mia opinione in merito. La realtà va ben oltre.
audio2 Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Adesso, lufranz ha scritto: La realtà va ben oltre. ma infatti, la realtà supera sempre la fantasia.
Membro_0022 Inviato 22 Dicembre 2022 Autore Inviato 22 Dicembre 2022 32 minuti fa, carmus ha scritto: un barattolo di tonno sul quale involontariamente era caduto Involontariamente caduto su un barattolo di tonno a c**o ignudo ? Mah, tutto può essere... E la cera che ci stava a fare, secondo il "vitello tonnato" ?
Messaggi raccomandati