Vai al contenuto
Melius Club

Il gioielliere sterminatore senza porto d'armi

Messaggi raccomandati

Inviato

Io una sola volta ho subito un tentativo di rapina. Piansi miseria così tanto che il rapinatore mi diede 50 euro e tanti auguri di buona fortuna. 

• Haha 2
Inviato
6 ore fa, Gici HV ha scritto:

ma si striscia ogni sera c'è il servizio sulle borseggiatrice, ogni 2x3 le portano in questura e vengono rilasciate, possibile che non si possa fargli fare qualche anno di prigione?

E’ una strategia voluta per ridurre i borselli in giro

Inviato
6 ore fa, Gici HV ha scritto:

Guarda che il centro dx governa da qualche mese, gli episodi di delinquenza, spesso con violenza gratuita su persone indifese e all'ordine del giorno, basta leggere qualsiasi quotidiano locale..

So che è tutto spettacolarizzato, ma si striscia ogni sera c'è il servizio sulle borseggiatrice, ogni 2x3 le portano in questura e vengono rilasciate, possibile che non si possa fargli fare qualche anno di prigione?

non vedo il nesso con quello che ho scritto

i reati nel corso degli ultimi anni sono diminuiti

ma certe correnti ci vogliono far credere che sono in aumento per ottenere consenso 

perché loro sovvertiranno questa tendenza 
e allora giù a segnalare episodi, dove possibilmente sono coinvolti extracomunitari occupatori di giostrine e panchine, il tutto per poter dire... ma dove andremo a finire... adesso ci pensiamo noi a far tornare le cose come una volta 

poco importa se "come una volta" era peggio

ma l'elettore medio di questa gente non lo sa, ne vuole documentarsi

la sua informazione deriva da inoltri di wa di personaggi suoi pari

Albanese su questo concetto aveva costruito un personaggio, il ministro della paura

e diceva:

"Una società senza paura è come una casa senza fondamenta"

• Melius 1
Inviato
22 ore fa, stefanino ha scritto:

Che casualmente tendano a compensarsi capita

però non ho capito bene che cosa si sarebbe compensato.

la morte di varie persone con dall'altro lato qualche schiaffo e qualche chilo di gioielli sottratti al 90% assicurati?

sommando lo storico magari esce una bella cifra.

in uno stato civile, che funziona, in cui ognuno ha gli strumenti culturali per decidere, le reazioni vagamente fasciste dell'occhio per occhio sono considerate proprio cacca di topi di fogna.

poi tirare in ballo il passato fatto di botte e soprusi fa ridere; allora un qualunque corriere sottopagato sarebbe autorizzato a sparare a raffica, visto che lui sì viene sfruttato come uno schiavo per decenni. non un gioielliere.

ed è vero, le reazioni sono diverse a seconda della classe sociale coinvolta. perchè esiste la lotta di classe. non esiste il bene di tutti e le leggi non tutelano tutti allo stesso modo. la Meloni che dice che un ragazzo deve essere contento di essere sottopagato pur di lavorare nei campi, perchè i sogni non possono avverarsi per tutti, né è la prova.

con lo stesso cinismo reazionario, allora chi fa il gioielliere metta in conto di essere derubato e tenga nervi saldi.

se sgarra per vendetta, ergastolo.

Inviato
2 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

o Natale ai miei nipotini regalerò dei passamontagna

A me regalavano proprio le pistole.

Inviato
1 minuto fa, meliddo ha scritto:

A me regalavano proprio le pistole.

Perchè volevano che tu facessi lo sceriffo, probabilmente sbagliando.

Inviato

Ma le sex pistols sono efficaci in caso di rapina?

Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Ma le sex pistols sono efficaci in caso di rapina?

Se il rapinatore è girato di schiena sono il non plus ultra

briandinazareth
Inviato
43 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Mi raccomando non frequentare i rapinatori e i delinquenti" , oh mai una volta che mi dicessero: "Non frequentare i gioiellieri"

Ed ecco i risultati: sono cresciuto con la convinzione che i rapinatori fossero i cattivi e i gioiellieri i bravi

Però si spera che i tuoi genitori ti abbiano anche insegnato che anche i pluriomicidi sarebbero da evitare, anche se di mestiere fanno i gioiellieri ;) 

Inviato
20 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Però si spera che i tuoi genitori ti abbiano anche insegnato che anche i pluriomicidi sarebbero da evitare

Quelli rientrano nella schiera dei delinquenti ( chi delinque), schiera che non fa alcuna distinzione.

Inviato
Il 23/12/2022 at 13:52, Velvet ha scritto:

E che lo rapinano a fare un rider, per portargli via una vaschetta di lasagne scotte?

Inviato

@emaspac Migliori condizioni di lavoro si ottengono solo con dure lotte sindacali. Se nessuno facesse più il corriere o il contadino per due soldi le paghe aumenterebbero all'istante e noi al massimo pagheremmo le merci un po' di più. Il problema è che trovano poveracci da sfruttare, perchè li trovano è cosa nota: servono.

Inviato

@Paolo 62 certo, ma ormai i nostri ragazzi sono individualisti spiccioli, il modello liberista li ha allevati così. 

solo la vera povertà li sveglierà. 

Inviato
15 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

solo con dure lotte sindacali

Magari le categorie più oberate lo farebbero anche,ma avrebbero bisogno di essere supportate anche da chi oberato non è,ma il problema è, che c è da alzarsi presto la mattina.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji