Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 25 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2022 55 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Mi chiedo cosa debba fare uno per essere considerato una persona orribile e pericolosa... Pagare le tasse 4
appecundria Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 3 ore fa, machenry ha scritto: Quindi siete tutti dalla parte dei rapinatori Tu sei dalla parte dei somari. 1 1
pino Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 Gli stati d'animo momentanei non sono prevedibili.
gennaro61 Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 Lunica cosa che potrebbe giocare a favore del gioielliere sono le pene che in italia non si possono considerare propio severe, a differenza di quello che pensa qualcuno. Infatti: "L’istituto di ricerche Ires, in uno studio sugli omicidi in Italia, ha fatto i calcoli su quanto in realtà si sconta in carcere nei casi più gravi. E i risultati sono sconcertanti. La durata media della pena, per l’omicidio volontario, è di 12,4 anni, a fronte di un codice che prevede una carcerazione da 21 anni all’ergastolo. Questi numeri non tengono conto, poi, del regime di semilibertà e di eventuali altri sconti " Aggiungo io : qualcuno pensava forse 12,4 anni al netto degli sconti ? Sbagliava. Figuriamoci per una rapina con pistola giocattolo: e questo i delinquenti lo sanno benissimo.
machenry Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 @appecundria Apprezzo la tua cortesia ed educazione nel rispettare le opinioni altrui: avevo sottolineato che ritengo assolutamente senza giustificazioni la reazione del gioielliere, esprimendo solo un dubbio sulla deriva di tolleranza verso la delinquenza che sta assumendo la societa', ma vedo che in questo forum l'insulto personale e' preferito ad uno scambio pacifico di idee... My compliments 1 1
nixie Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 Io non è che sono dalla parte dei rapinatori,ma per un tizio così,visto anche i precedenti,sarebbe anche di aver paura di discutere per una precedenza mancata,mi ricordo di un tizio che mentre procedevo piano, per cercare un indirizzo dove dovevo fare una riparazione,è sceso dalla macchina e ha cominciato ad insultare e dare colpi sul vetro,ho messo la sicura e me ne sono andato.L indole bellicosa, per qualcuno esiste(e non sono pochi) anche se non lo rapini...purtroppo.
Gici HV Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 Questo è uno sterminatore di nipoti o solo un pazzo? https://www.tag24.it/443180-duplice-omicidio-germania-stoccarda-coppia-amici/ ...che tralaltro non credo gli sia scattata la molla per un eccesso di reazione a qualcosa..
gennaro61 Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 12 minuti fa, Gici HV ha scritto: che tralaltro non credo gli sia scattata la molla per un eccesso di reazione a qualcosa Sembra che l'amico della ragazza abbia consigliato la stessa di presentare una denuncia per degli abusi sessuali che avrebbe subito dallo zio. Naturalmente sono ipotesi da verificare ma come sempre, a meno di non avere a che fare con un pazzo, chi uccide è mosso da un movente o una causa scatenante .
lello64 Inviato 25 Dicembre 2022 Autore Inviato 25 Dicembre 2022 20 minuti fa, machenry ha scritto: esprimendo solo un dubbio sulla deriva di tolleranza verso la delinquenza che sta assumendo la societa' non c'è nessuna deriva di tolleranza verso la delinquenza sempre che non si voglia tollerare un doppio omicidio di primo grado ovviamente non si tiene per una parte o per l'altra in un caso come quello in oggetto bruttissima cosa la rapina, ancora più brutta l'esecuzione in quelle modalità 2
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 25 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2022 2 ore fa, nixie ha scritto: mi ricordo di un tizio che mentre procedevo piano, per cercare un indirizzo dove dovevo fare una riparazione,è sceso dalla macchina e ha cominciato ad insultare e dare colpi sul vetro,ho messo la sicura e me ne sono andato.L indole bellicosa, per qualcuno esiste(e non sono pochi) anche se non lo rapini...purtroppo. Purtroppo, da alcuni anni, ma dopo la pandemia per me sono triplicati, il numero di persone intolleranti, aggressive, in Veneto si dice "baruffanti" , è un continua crescita. Anche nelle discussioni molto più banali di una rapina. È diventato il mantra per molti: "intanto mordo io, prima che mordano gli altri". Brutto mondo, anche perché la gente normalmente pacifica ha tutto da perderci, e sembra che avere la bava alla bocca sia l'unico modo per far valere le proprie ragioni. 2 1
appecundria Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 5 ore fa, machenry ha scritto: Apprezzo la tua cortesia ed educazione nel rispettare le opinioni altrui Hai letto bene cosa hai scritto nel periodo che ho quotato? Ci trovi cortesia, educazione e rispetto? Oggettivamente è un incipit provocatorio, offensivo, indegno. Però se per te è normale, va bene.
Messaggi raccomandati