maurodg65 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: mi scuso ma non ho trovato nessun nesso col calcio. Il calcio è lo strumento tirato in ballo per fare polemica, il problema è sempre lo stesso, la coperta è corta.
Velvet Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 38 minuti fa, maurodg65 ha scritto: tasse pagate. Eh, con le società esterovestite, l'autoriciclaggio e i falsi in bilancio si paga un mucchio di tasse signora mia.
carmus Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Inviato 23 Dicembre 2022 @Jack te lo spiego: 900 milioni per il calcio e niente per la sanità
carmus Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Inviato 23 Dicembre 2022 https://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?approfondimento_id=17686
Jack Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 @carmus ah ho capito a cosa ti riferisci. Sono d’accordo, ma a prescindere dalla Sanità che a mio avviso non funziona male per mere questione di soldi… ma andremmo lontano… Sono assolutamente in disaccordo col decreto spalma debito del calcio ma lo ha fatto la politicanza tutta di ogni colore nei secoli… nessuno può avere il coraggio di far fallire il calcio. E così sia. D’altra parte resta anche vero che di denaro il calcio al paese ne ha portato molto… è l’ennesimo frutto della commistione pubblico-privato che c’è da sempre ad ogni livello e settore. Con la politicanza nel mezzo a fare la cresta.
appecundria Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: calcio tiene in piedi tutti gli altri sport https://www.open.online/2022/12/22/inchiesta-plusvalenze-figc-juventus-serie-a/ Insomma...
appecundria Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 49 minuti fa, Jack ha scritto: “aiutati che dio ti aiuta” Lo diceva pure Paratici 😂
carmus Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Inviato 23 Dicembre 2022 La sanità per funzionare bene ha bisogno di soldi e la pandemia lo ha dimostrato ampiamente. Il calcio i soldi se li fotte invece…
Jackhomo Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 25 minuti fa, appecundria ha scritto: https://www.open.online/2022/12/22/inchiesta-plusvalenze-figc-juventus-serie-a/ Insomma... Potrete anche non crederci, senza il calcio, l'Italia dal punto di vista sportivo sarebbe arretratissima...
carmus Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Inviato 23 Dicembre 2022 Guarda io amo il calcio così come molti altri sport; il punto è stabilire le priorità in un momento di crisi. Aggiungo che il calcio per quanto sia bello attira molti lestofanti come in tutte le attività dove girano parecchi soldi. Dai avrebbero almeno potuto darci un pullman di troie a fine turno… come incentivo
Jackhomo Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 4 minuti fa, carmus ha scritto: Aggiungo che il calcio per quanto sia bello attira molti lestofanti come in tutte le attività dove girano parecchi soldi Non sono entrato nel merito del provvedimento perchè in genere visto la loro complessità prima di esprimere un parere compiuto va letto e studiato con cognizione di causa. Ma non ammettere che il calcio da decenni tieni in piedi lo sport italiano vuol dire non sapere come funzionano i finanziamenti sportivi
carmus Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Inviato 23 Dicembre 2022 @Jackhomo Non solo non lo so ma non me ne può fregar di meno… per me il punto è solo che dovevano dare 200milioni agli operatori dei servizi di emergenza del ssn e invece ne hanno dato 900 al calcio. E vi ricordo che prima o poi passate tutti da lì e quando non troverete nessuno a curarvi riuscirete a capire che forse il calcio non è una priorità 1
audio2 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 26 minuti fa, carmus ha scritto: avrebbero almeno potuto darci un pullman di troie a fine turno… come incentivo questa la sostengo anche io, ovviamente anche prostituti per l' ala femminile e quella maschile con altri gusti. forse meno spesa, si fa egualmente girare l' economia ed alla fine vissero tutti felici e contenti. ma voi niente, berlu non lo volete ed invece magari dico magari votate quei tristi e smunti figuri della sinistra.
carmus Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Inviato 23 Dicembre 2022 @audio2 che ci vuoi fare ognuno ha i propri riferimenti culturali
Jackhomo Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 31 minuti fa, carmus ha scritto: per me il punto è solo che dovevano dare 200milioni agli operatori dei servizi di emergenza del ssn e invece ne hanno dato 900 al calcio Dove hai letto che non sono d' accordo? 31 minuti fa, carmus ha scritto: E vi ricordo che prima o poi passate tutti da lì e quando non troverete nessuno a curarvi riuscirete a capire che forse il calcio non è una priorità Tu cos' hai l' immunità? Comunque è molto più complesso di quello che pensi...e personalmente potrei tacciarti con una disavventura non di poco conto purtroppo avuta in un pronto soccorso italiano per una diagnosi completamente errata, non l' ho fatto perchè riconosco la bontà del sistema sanitario italiano. Ciò non toglie che i tagli adottati dal sistema sanitario sono quasi tutti dovuti alla regionalizzazione degli stessi, fino a quando il sistema sanitario è stato su base nazionale, era tra i migliori al mondo, ed invidiato anche da paesi molto evoluti. Ma stiamo andando su questioni molto complesse che non possono essere trattate su un forum, qualunque esso sia.
carmus Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Inviato 23 Dicembre 2022 @Jackhomo scusa t'avevo confuso con jack io vedo circa 2500 pazienti l'anno e dio sa quanti errori posso fare, nessuno è infallibile e gli errori capitano come in ogni attività umana; se leggi qualsiasi lavoro scientifico vedi che c'è sempre una percentuale di insuccesso/errore. Purtroppo ci sta... certamente la stanchezza, il mancato riposo, lo scarso tempo per le tue cose e per i tuoi affetti e le tue cose, aumentano di più la possibilità di sbagliare. Poi per il resto son d'accordo con te, la regionalizzazione si è rivelata un disastro.. non ci dimentichiamo la proposta della vaccinazione fatta secondo il pil quando c'era carenza di vaccini. 1
carmus Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Inviato 23 Dicembre 2022 @Jackhomo dimenticavo: da vecchio motociclista quale sono ci son passato anch'io dal ps, nessuna immunità
Jackhomo Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 1 minuto fa, carmus ha scritto: scusa t'avevo confuso con jack Non sei l' unico qualcuno mi ha anche insultato in privato perchè mi aveva scambiato con quel tale...
Messaggi raccomandati