Vai al contenuto
Melius Club

Intanto nel PD...

nullo

Messaggi raccomandati

Inviato

Il PD è fermo a 25-30 anni fa. Nel frattempo il mondo è cambiato più o meno 1600 volte, ma loro restano fermi al "seguirà dibattito ".

Inviato

@nullo Una licenza poetica,evocativa 😄 stiam mica a pettinare le bambole qua'.

Inviato

stanno aspettando che la ruota completi il giro così sono pronti a ripartire esattamente dall' inizio.

briandinazareth
Inviato
12 minuti fa, nullo ha scritto:

Domani sera a mezzanotte

Quest'anno sto pensando di saltare,  anzi,  sto valutando un altro bel diluvio, che l'umanità mi pare un po' deludente :classic_biggrin:

Inviato

@senek65 personalmente non sto a piangere per il PD. I partiti, per i quali non ho molta simpatia ed ai quali non ho mai aderito con tessere, militanze o cose del genere, passano, una certa serie di idee e valori nei quali credo, restano, e vanno oltre i partiti, per fortuna. Per il momento il PD è stato ciò che maggiormente si è avvicinato a quanto sopra, domani vedremo ... 

Inviato

@wow ci vuole qualcuno che realizzi le idee e porti avanti i valori.

Inviato

@senek65 ma anche qualcuno che li voti, altrimenti significa che certi valori non sono quelli della maggioranza... 

Inviato

e qui la trama si complica e si infittisce: ma se i rapinatori fossero stati pure del piddi ?

Inviato
Adesso, pino ha scritto:

Sicuramente quasi nessuno avrebbe inseguito i rapinatori,sapendoli armati

Ci potrebbe anche stare, ma direi che hai toppato thread Pino

Inviato
47 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Quest'anno sto pensando di saltare,  anzi,  sto valutando un altro bel diluvio, che l'umanità mi pare un po' deludente :classic_biggrin:

Se lo fai partire dal Monviso qua' da me tiriamo fuori le tavole da surf 🙂

P.S.:

@nullo vedi che ad evocarlo appare in anticipo, poi, vabbè, nel merito dice poco o nulla , ma ci vuol pazienza....un miracolo alla volta.

Inviato
41 minuti fa, andpi65 ha scritto:

stiam mica a pettinare le bambole qua'.

Comunque, checché se ne dica, la personalità migliore espressa dal PD negli ultimi dieci anni è stato Bersani.

Travolto lui, prima dall'irridente diniego dei 5 stelle in diretta social,  poi da Renzi, e iniziata la spaccatura, non hanno più trovato (né li vedo all'orizzonte) personaggi all'altezza e anche coerenza di comportamento.

È innegabile che le classi lavoratrici operaie e impiegatizie, naturale serbatoio di voti del csx, si sono rivolte altrove,  prima ai 5 stelle, poi alla Lega, adesso in parte anche alla Meloni.

L'impressione è di un partito polveroso e stantio,  ... senza molto futuro, almeno a breve termine.

Mettici poi anche gli affari quatarioti, .. per me va al 10% in poche settimane...

• Melius 1
Inviato
14 minuti fa, maverick ha scritto:

Bersani

L' ho conosciuto, per ragioni geografiche e lavorative, ed in parte condivido quello che dici.

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, maverick ha scritto:

la personalità migliore espressa dal PD negli ultimi dieci anni è stato Bersani.

Io arriverei a dire la migliore espressa dalla politica Italia in quel periodo. 

Ma la gggente ha preferito crimi, salvini,  berlusconi, meloni,  di maio, dell'utri e Previti...  

Il che ci riporta al fatto che non serve essere bravi, onesto, capaci e galantuomini in  questo paese. 

Serve aizzare gli istinti ignoranti. 

• Melius 2
Inviato

Bisogna smetterla di rappresentare i poveri. Portano sfiga

• Haha 2
Inviato

@mozarteumse vuoi farti carico di portare all'eccellenza un paese non puoi permetterti di avere problemi di disordini sociali. Questo a parte il fatto che sarebbe anche , soprattutto, una scelta di equità sociale. Anche se non è nel tuo hardware 🙂

• Melius 1
  • Crea Nuovo...