senek65 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Il PD è fermo a 25-30 anni fa. Nel frattempo il mondo è cambiato più o meno 1600 volte, ma loro restano fermi al "seguirà dibattito ".
andpi65 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 @nullo Una licenza poetica,evocativa 😄 stiam mica a pettinare le bambole qua'.
audio2 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 stanno aspettando che la ruota completi il giro così sono pronti a ripartire esattamente dall' inizio.
briandinazareth Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 12 minuti fa, nullo ha scritto: Domani sera a mezzanotte Quest'anno sto pensando di saltare, anzi, sto valutando un altro bel diluvio, che l'umanità mi pare un po' deludente
wow Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 @senek65 personalmente non sto a piangere per il PD. I partiti, per i quali non ho molta simpatia ed ai quali non ho mai aderito con tessere, militanze o cose del genere, passano, una certa serie di idee e valori nei quali credo, restano, e vanno oltre i partiti, per fortuna. Per il momento il PD è stato ciò che maggiormente si è avvicinato a quanto sopra, domani vedremo ...
senek65 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 @wow ci vuole qualcuno che realizzi le idee e porti avanti i valori.
wow Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 @senek65 ma anche qualcuno che li voti, altrimenti significa che certi valori non sono quelli della maggioranza...
audio2 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 e qui la trama si complica e si infittisce: ma se i rapinatori fossero stati pure del piddi ?
andpi65 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Adesso, pino ha scritto: Sicuramente quasi nessuno avrebbe inseguito i rapinatori,sapendoli armati Ci potrebbe anche stare, ma direi che hai toppato thread Pino
andpi65 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 47 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Quest'anno sto pensando di saltare, anzi, sto valutando un altro bel diluvio, che l'umanità mi pare un po' deludente Se lo fai partire dal Monviso qua' da me tiriamo fuori le tavole da surf 🙂 P.S.: @nullo vedi che ad evocarlo appare in anticipo, poi, vabbè, nel merito dice poco o nulla , ma ci vuol pazienza....un miracolo alla volta.
maverick Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 41 minuti fa, andpi65 ha scritto: stiam mica a pettinare le bambole qua'. Comunque, checché se ne dica, la personalità migliore espressa dal PD negli ultimi dieci anni è stato Bersani. Travolto lui, prima dall'irridente diniego dei 5 stelle in diretta social, poi da Renzi, e iniziata la spaccatura, non hanno più trovato (né li vedo all'orizzonte) personaggi all'altezza e anche coerenza di comportamento. È innegabile che le classi lavoratrici operaie e impiegatizie, naturale serbatoio di voti del csx, si sono rivolte altrove, prima ai 5 stelle, poi alla Lega, adesso in parte anche alla Meloni. L'impressione è di un partito polveroso e stantio, ... senza molto futuro, almeno a breve termine. Mettici poi anche gli affari quatarioti, .. per me va al 10% in poche settimane... 1
andpi65 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 14 minuti fa, maverick ha scritto: Bersani L' ho conosciuto, per ragioni geografiche e lavorative, ed in parte condivido quello che dici.
pino Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 @andpi65 Lo so Andrea l'ho scritto sopra,ho corretto ma non in tempo. Grazie
briandinazareth Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 6 minuti fa, maverick ha scritto: la personalità migliore espressa dal PD negli ultimi dieci anni è stato Bersani. Io arriverei a dire la migliore espressa dalla politica Italia in quel periodo. Ma la gggente ha preferito crimi, salvini, berlusconi, meloni, di maio, dell'utri e Previti... Il che ci riporta al fatto che non serve essere bravi, onesto, capaci e galantuomini in questo paese. Serve aizzare gli istinti ignoranti. 2
mozarteum Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Bisogna smetterla di rappresentare i poveri. Portano sfiga 2
pino Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 @mozarteum Bisogna smetterla di illudere i poveri.
andpi65 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 @mozarteumse vuoi farti carico di portare all'eccellenza un paese non puoi permetterti di avere problemi di disordini sociali. Questo a parte il fatto che sarebbe anche , soprattutto, una scelta di equità sociale. Anche se non è nel tuo hardware 🙂 1
Messaggi raccomandati