Vai al contenuto
Melius Club

Intanto nel PD...

nullo

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi a giochi fatti,la Serracchiani ( che si sente scalzata dalla Ely,il nuovo che avanza) urlava contro la manovra,tanto che è stata richiamata alla compostezza.

Ma in questi anni dove era,a fare la spesa alla Coop ?

Inviato

Per quanto riguarda Bersani sono andato a sentirlo parlare alla festa del PD di Melzo,un bel po di anni fa.

Rispondeva alle domande dei presenti, che il PD non voleva  rinunciare ai finanziamenti perchè con quei soldi istruiva le nuove leve.

Parallelamente un sindacalista anziano,in azienda, asseriva che il PD era un covo di serpi.

Gli anni sono passati,e la realtà è sotto gli occhi di tutti.

Inviato

Bonaccini è quello che può portare voti al PD, Schlein quella che può (o meglio potrebbe, ma non è certo facile) cambiare il partito nella direzione che molti qui auspicano.

Inviato
48 minuti fa, Guru ha scritto:

Bonaccini è quello che può portare voti al PD, Schlein quella che può (o meglio potrebbe, ma non è certo facile) cambiare il partito nella direzione che molti qui auspicano.

Quindi voteranno Cuperlo per lasciarlo com'è.

• Melius 1
Inviato

Bonaccini mi sembra il meno peggio, ma non credo sia nemmeno lui all'altezza di riportare il PD a una credibilità e rappresentatività importante,  almeno non nel breve periodo.

La Meloni è destinata a governare tranquillamente 5 anni, e forse anche di più.

• Melius 1
Inviato

Mentre voi state qui a perdervi in chiacchiere, i veri patrioti stanno abbattendo e cucinando mandrie di cinghiali. Datevi da fare, lavativi!

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
10 ore fa, maverick ha scritto:

Meloni è destinata a governare tranquillamente 5 anni, e forse anche di più.

L'obiettivo è un ventennio.

Poi scavalcato l'ostacolo psicologico si può puntare alla civiltà millenaria. 

• Melius 1
Inviato
16 ore fa, LeoCleo ha scritto:

In Parlamento poi quel "Onorevole Serracchiani: mi guardi" rappresenta il KO tecnico.

🤣🤣🤣🤣 mi ricordo quel tiggì… abbiamo riso 5 minuti 

• Haha 1
Inviato

si ma anche la serracchia, tapina lei, non infierite.

un mandato da presidente di regione, manco più il coraggio di ripresentarsi avuto ha.

eia.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

veri patrioti stanno abbattendo e cucinando mandrie di cinghiali.

Almeno una cosa buona lasciagliela fare.  In futuro rientrerà tra le " hanno fatto anche cose buone" assieme alle bonifiche ed i treni in orario.

• Melius 1
Inviato

Parte dei popolari, vista la "preoccupante" deriva a sinistra di una componente del PD, medita di uscire dal PD.

Parte della sinistra del PD era già uscita dal PD per la preoccupante deriva a destra.

Parte del PD non ha capito dove collocarsi per sopravvivere.

Parte degli elettori è già divenuta organica ai 5s.

Parte dice invece mai più coi 5s.

Mi viene in mente la scritta non seguitemi, mi sono perso anch'io.

Inviato

qualche anno di lontanza dalle poltrone non potrà fargli che bene.

più movimento, aria sana, dieta bilanciata ecc ecc 

magari colgono anche l' occasione di vedere un pò di mondo reale.

• Melius 2
Inviato

Un po' di opposizione non può fare che bene, per il governo ne riparleremo quando quello attuale ci avrà riportato ad un passo dal default.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

colgono anche l' occasione di vedere un pò di mondo reale.

Sicuro. Sono già tutti in fila alla cassa per il nuovo Avatar.

Inviato

il problema è che un' opposizione seria ci vuole. certo che tra rosso verdi somahori 5stallatici

gianni e pinotto ed i ruderi marci e disgregati del piddi proprio bene stiamo messi

Inviato
7 minuti fa, audio2 ha scritto:

il problema è che un' opposizione seria ci vuole.

Sono d'accordo.

Dico di più: a differenza di un pirla sinistrato (nel chilo e mezzo di sego che ha tra le orecchie) che qualche giorno fa mi ha detto di sperare che questo governo faccia un disastro così si toglie di torno, se ci fosse un governo contrario al mio "colore" e questo governo - una volta tanto - lavorasse BENE e ottenesse buoni risultati, io ne sarei ben felice e probabilmente al turno successivo, di fronte a fatti concreti, gli darei pure il mio voto.

Perchè alla fine dei conti, chissenefrega di chi sta guidando: l'importante è che conosca la strada e non si ubriachi.

Negli ultimi anni, a parte Draghi, ce ne fosse stato uno sobrio...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji