Vai al contenuto
Melius Club

Buon Natale

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

Faccio l' auguri a TUTTI di un buon Natale in questo thread dove, secondo me, è quello più calzante per scambiarserli....senza sparpagliamenti nei vari threads:classic_wink:.

Auguro, agli ascoltatori di dischi un anno felice e prospero di nuovi acquisti vinilici........per gli altri ( cd, musica liquida  ecc.), c' ho già pronta una Makumba con i contro.oglioni:classic_angry:.

Scherzo:classic_tongue:......o forse no:classic_ninja:.

P.S.: Buon Natale a Tutti e preghiamoci la salute, che già è stato un anno di "cacchina":classic_sad:.

Inviato
7 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

ho già pronta una Makumba con i contro.oglioni:classic_angry:.

Scherzo:classic_tongue:......o forse no:classic_ninja:.

Inopportuno anche come scherzo o forse no... 

Inviato

Siamo pur sempre in un forum dedicato all’audio e alla musica quindi...

5F639E25-ABBA-4BA3-8A11-6533C4AE3AA8.thumb.jpeg.b5d52e32b102f9279f0a4ce5bb3a495d.jpeg

... tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti !

Stefano R.

Inviato

Grazie, un abbraccio e auguri a tutti quanti! Passate un buon Natale insieme alle persone che amate.

extermination
Inviato

Uora uora arrivai a Palermo.

Buone festività.

Inviato
11 minuti fa, extermination ha scritto:

a Palermo.

in Paliemmu.

e sei ancora qui? non sei corso a comprare arancine, quarume, stigghiola carcagnola, mussu, panelle, cazzilli, ricci, frittola?

• Haha 1
extermination
Inviato

@Schelefetris sono all'aeroporto con in mano il numerello in coda per ritirare l auto a noleggio.

Inviato

@extermination ovviamente l'ape piaggio del panellaro con friggitrice nel bagagliaio :classic_tongue:

fotopanellaro.jpg

non sapevo le noleggiassero

• Haha 1
Inviato

Hai portato il costume e’ estate cola’, posto civile, a Vienna mi sono morto di freddo e umido

Inviato

Buon Natale a tutti e mi raccomando siate moderatamente smodati.image.thumb.png.2b4a6fe1acb07f28bdf9a834bcc73665.png

Inviato

Tanti sordi, ovvero prosperità e salute a tutti :classic_biggrin: che poi pace e serenità di solito si accompagnano. Auguroni.

Inviato
21 minuti fa, keres ha scritto:

Tanti sordi,

Tanti lo siamo diventati davvero 😁

Buone Festività a tutti (sordi e non)!

• Crea Nuovo...