mchiorri Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @Akla come diceva il maestro M. Marchesi: vivere da malati per morire sani. Vedi te, che tanto sottoterra ci si va obtorto collo, ma almeno qualche gioia senile nel gusto, dopo quelle giovanili nel sesso, ce la possiamo concedere... sempre senza eccedere. Una vita ritirata così mi mette tristezza.... Ora non devi esagerare ad ogni piè sospinto, ma qualche piccola trasgressione è la gioia dell'anima e del gusto. Cribbio.... lasciati andare (alla moglie non lo devi dire però, e negare anche l'evidenza) 1
Akla Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Inviato 27 Dicembre 2022 @mchiorri il pecorino sardo o moro di sardegna e il mio preferito scrivi solo scemate
Akla Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Inviato 27 Dicembre 2022 @garmax1 cucina ligure formaggi pecorino sardo molta frutta prrche dovrei intossicarmi con il..PORKO
mchiorri Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 19 minuti fa, Akla ha scritto: il pecorino sardo o moro di sardegna e il mio preferito scrivi solo scemate metti gli accenti, non è congiunzione, ma voce del verbo essere . Poi mettici un punto prima di dire che scrivo scemate. L'ortografia prima, la sintassi dopo, ne soffrono Con simpatia ovviamente, ma anche con poca comprensione.... Ora son serio, oltre alle battute e lo sfottò, ma non esageri un pochettino? Tanto per capire. Con simpatia, ma ora scappo che la coratella calda mi attende.
Akla Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Inviato 27 Dicembre 2022 @mchiorri pecorino sardo in tutte le varianti oppure il Brigante di sardegna emmenthal lerdammer possono marcire sulle scansie dei supermercati
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 27 Dicembre 2022 29 minuti fa, Akla ha scritto: prrche dovrei intossicarmi con il..PORKO se allevato a terra, a casa o meglio IN casa, senza antibiotici dalla nascita, alimentandolo con cibo naturale senza ogm non intossika nulla.....oink oink
Akla Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Inviato 27 Dicembre 2022 @BEST-GROOVE se anche gli alieni passano da casa tua?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 27 Dicembre 2022 1 minuto fa, Akla ha scritto: se anche gli alieni passano da casa tua? c'è un purkeddu da offrire in dono anke per loro!
Rimini Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 29 minuti fa, Akla ha scritto: molta frutta Ottima fonte di pesticidi 1
Akla Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Inviato 27 Dicembre 2022 Perche i maiali dall ungheria per fare salami ⁸ sono blu radioattivi cesio plutonio etc tutto quello che viene da sti luoghi non solo ha pesticidi ma anche radionuclidi
Akla Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Inviato 27 Dicembre 2022 @BEST-GROOVE sei passato dalle gondole ai porcelli?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 27 Dicembre 2022 1 minuto fa, Akla ha scritto: sei passato dalle gondole ai porcelli? d'inverno non si traghetta si passa ai suini
Akla Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Inviato 27 Dicembre 2022 @BEST-GROOVE potevi andare in kongo a curare l' otite agli elefanti
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 27 Dicembre 2022 Adesso, Akla ha scritto: potevi andare in kongo a curare l' otite agli elefanti non ho la laura
Akla Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Inviato 27 Dicembre 2022 @BEST-GROOVE raddrizzare le banane nel costarika
Messaggi raccomandati