yukatan Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 Mi chiedevo, per chi ha già esplorato il mondo delle radio sul dispositivo Node 2i, quali erano le Radio degne di nota, oltre a Radio Paradise, pre i vari generi musicali. Qualcuno di voi me li sa indicare? Grazie e Buone Feste a tutti
regioweb Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 recentemente ho scoperto jazzradio schwarzenstein ottima programmazione e qualità eccellente 1
yukatan Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Inviato 27 Dicembre 2022 Grazie per la segnalazione, il mio scopo è quello di fare una lista delle radio più performanti in termini di proposta musicale e di qualità di trasmissione e per questo chiedo esperienze dirette come quella che mi ha dato @regioweb
zigirmato Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @yukatan non ho un Node 2. Qualche anno fa avevo un Node 100, che prendeva le radio tramite TuneIn, le radio preferite che un po mi ricordo sono, 24- 7 Legends Classic Rock. " Antenna 1 " Roma. " Radio Swiss Pop - Classic - Jazz " Soul Cafe Radio. 1.FM Absolute / Radio l'Aquila, e Radio Absolute Relax. Ah dimenticavo e Radio Vibration Vintage. 1
yukatan Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Inviato 27 Dicembre 2022 @zigirmato Anche il node 2 prende le radio tramite TuneIn, quindi farò tesoro delle tue preferenze, grazie
danowski Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Per me la radio che suona meglio di tutte sul Node, passando da TuneIn è JAZZ GROOVE. Peccato che non sia riuscito a trovarne altre cosi. 1
Messaggi raccomandati