Vai al contenuto
Melius Club

E' arrivato un nuovo membro in famiglia !

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, macmac1950 ha scritto:

Il micio , Woody l'ha chiamato , le ha dato una felicita' di cui aveva bisogno...ma vi confesso che anche a me e mia moglie

complimenti ho sempre avuto animali cani gatti e altro per me sono indispensabili, occhio se hai diffusori da pavimento alle griglie che piacciono molto alle unghie dei gatti

Inviato

Complimenti per il micio, io di gatti ne ho tre, l’ultimo arrivato è questo, un munchin 

2CB0E76C-A442-47AF-895A-FB9C65ECD7E0.jpeg

80A4F1F7-6380-4D0F-AB7A-9334FE6166B2.jpeg

• Melius 1
Inviato

Grazie per gli apprezzamenti... anche Woody vi ringrazia :classic_biggrin:,

Ribadisco che ,come da già' esperienza passata , il micio sta diventando parte della famiglia con un effetto super benefico

per tutti noi ... ma credo anche per lui.

Come gli altri gatti presentati qui su Melius sarà anche lui un MM ( micio melius ) :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato

...ultimo arrivato, sembra simpatico ( e lo è), ma è un farabutto attaccabrighe seriale, stò cercando un riformatorio o una casa di correzione per gatti nella mia zona...ah, un grazie ancora ad Acusticamente per aver corretto la foto...

Silvestro sopre il cubo 11-11-2022.jpeg

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
6 ore fa, loureediano ha scritto:

Io adoro i gatti ma dire che fa parte della famiglia mi fa inorridire.

Per il legislatore fa parte della famiglia, tanto che per il cane è obbligatorio il chip, per il gatto è fortemente consigliato ma spero diventi obbligatorio. 

Per prendere un randagio in gattile bisogna registrarsi, prendere visione dei costi per alimentazione e cure, superare i requisiti di idoneità dell'abitazione. 

Senza arrivare al cappottino di swarovski o cafonate simili, mi fa più inorridire chi porta in casa un animale pensando sia un giocattolo, da sbarazzarsene non appena crei problemi o non interessi più al bimbo capriccioso che tanto lo desiderava. 

Inviato

io vorrei prenderne uno ma ho paura che mi faccia danni in casa...hifi, arredamento, piante, etc.. Mah

Inviato

Vanno educati, seguiti, amati.

E messi nelle condizioni di sfogare l'indole predatrice. Purtroppo qualcosa rovineranno, è quasi inevitabile, ma nulla di irrimediabile. 

Un bel tiragraffi, qualche gioco, e pochi "NO" categorici.

Inviato
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

prendere visione dei costi per alimentazione e cure

ma se uno sta in campagna come me e lo tiene fuori allo stato brado va bene lo stesso ?

Inviato

@macmac1950 S*P*L*E*N*D*O*R*E  assoluto.

Se avessi più coraggio tornerei ad avere il micio di casa.

Il re. :classic_rolleyes:

• Thanks 1
Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma se uno sta in campagna come me e lo tiene allo stato brado va bene lo stesso ?

Credo che nessun gattile te lo affiderebbe. Troppi pericoli.

Inviato

effettivamente ci sono le poiane appostate sugli alberi

Inviato

Tre anni fa, una volpe o altro animale selvatico me ne ha accoppati due in una notte. Corpi mai recuperati.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji