Vai al contenuto
Melius Club

E' arrivato un nuovo membro in famiglia !

Messaggi raccomandati

acusticamente
Inviato

@macmac1950  il vostro nuovo amico è veramente bello e sarà sicuramente un piacevolissimo compagno di vita casalinga.

Avendo sempre amato i gatti (pur senza averne mai tenuto uno ma sempre condivisi con le mie fidanzate) proprio ultimamente sto resistendo alla tentazione di prendere questo micio, che è temporaneamente a casa di amici ma che spingono per farmelo portare via, anche se so che rimarrà da loro.

Quello che mi frena è la dipendenza che so diventare inevitabile, quindi con tutti i problemi conseguenti di non poter essere completamente libero di stare fuori casa, uno o più giorni.  Comprendo che prendersi la responsabilità di un piccolo amico fa parte di un giusto scambio ma al momento, pur scontando alquanto la solitudine, non riesco a fare il passo.
.

7C338DC2-C1C9-40D4-BFCE-927DEE36A123.jpeg

• Melius 1
Inviato
13 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Credo che nessun gattile te lo affiderebbe. Troppi pericoli.

@LeoCleo questa non lo sapevo, figurarsi allora per le adozioni di bambini...

Inviato
4 minuti fa, bost ha scritto:

figurarsi allora per le adozioni di bambini...

Infatti in Italia è praticamente impossibile adottare. A meno di non tenere un santo in paradiso.

Inviato

Purtroppo i gatti sono soggetti a dipartita per incidente molto più dei cani, quando è successo a noi mia moglie e mia figlia ne hanno fatto una malattia.

Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

Purtroppo i gatti sono soggetti a dipartita per incidente molto più dei cani, quando è successo a noi mia moglie e mia figlia ne hanno fatto una malattia.

Vero.., pero' , come già' sperimentato con la gatta precedente qualche anno fa, Woody sarà' un gatto da appartamento e l'unico pericolo sarà' il terrazzo ( al 6 piano...) che pero' e' ben protetto e a cui potrà' accedere solo dopo adeguato "condizionamento".

Cio' nonostante chiedo ad  @appecundria di farmi avere tutti gli scongiuri piu' sicuri e certi di cui  e' in possesso :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Il problema sarà quando il micio andrà in calore.

Inviato
19 minuti fa, macmac1950 ha scritto:

Cio' nonostante chiedo ad  @appecundria di farmi avere tutti gli scongiuri piu' sicuri e certi di cui  e' in possesso 

Ma se non ha neanche un cane ma un carlino: cosa vuoi chiedergli? :classic_laugh::classic_laugh:

• Haha 2
Inviato

@macmac1950 Considera la 'capponatura',prima che inizia a marcare.

In molte pensioni,se non è capponato,vaccinato,e con profilassi antiparassitaria non li accettano.

Inviato
1 ora fa, pino ha scritto:

@macmac1950 Considera la 'capponatura',prima che inizia a marcare.

@pino la signora che mi ha mandato il mio( il farabutto della foto nel mio post predente) mi ha detto che sono nati i suoi figli , evidentemente aveva fatto in tempo a darsi da fare...

Inviato
Il 28/12/2022 at 11:06, loureediano ha scritto:

gatti ma dire che fa parte della famiglia mi fa in

da me hanno pari dignità, senza se e senza ma...

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili