acusticamente Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 @macmac1950 il vostro nuovo amico è veramente bello e sarà sicuramente un piacevolissimo compagno di vita casalinga. Avendo sempre amato i gatti (pur senza averne mai tenuto uno ma sempre condivisi con le mie fidanzate) proprio ultimamente sto resistendo alla tentazione di prendere questo micio, che è temporaneamente a casa di amici ma che spingono per farmelo portare via, anche se so che rimarrà da loro. Quello che mi frena è la dipendenza che so diventare inevitabile, quindi con tutti i problemi conseguenti di non poter essere completamente libero di stare fuori casa, uno o più giorni. Comprendo che prendersi la responsabilità di un piccolo amico fa parte di un giusto scambio ma al momento, pur scontando alquanto la solitudine, non riesco a fare il passo. . 1
bost Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 13 ore fa, LeoCleo ha scritto: Credo che nessun gattile te lo affiderebbe. Troppi pericoli. @LeoCleo questa non lo sapevo, figurarsi allora per le adozioni di bambini...
LeoCleo Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 4 minuti fa, bost ha scritto: figurarsi allora per le adozioni di bambini... Infatti in Italia è praticamente impossibile adottare. A meno di non tenere un santo in paradiso.
Panurge Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 Purtroppo i gatti sono soggetti a dipartita per incidente molto più dei cani, quando è successo a noi mia moglie e mia figlia ne hanno fatto una malattia.
macmac1950 Inviato 29 Dicembre 2022 Autore Inviato 29 Dicembre 2022 2 ore fa, Panurge ha scritto: Purtroppo i gatti sono soggetti a dipartita per incidente molto più dei cani, quando è successo a noi mia moglie e mia figlia ne hanno fatto una malattia. Vero.., pero' , come già' sperimentato con la gatta precedente qualche anno fa, Woody sarà' un gatto da appartamento e l'unico pericolo sarà' il terrazzo ( al 6 piano...) che pero' e' ben protetto e a cui potrà' accedere solo dopo adeguato "condizionamento". Cio' nonostante chiedo ad @appecundria di farmi avere tutti gli scongiuri piu' sicuri e certi di cui e' in possesso 1
Paolo 62 Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 Il problema sarà quando il micio andrà in calore.
djansia Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 19 minuti fa, macmac1950 ha scritto: Cio' nonostante chiedo ad @appecundria di farmi avere tutti gli scongiuri piu' sicuri e certi di cui e' in possesso Ma se non ha neanche un cane ma un carlino: cosa vuoi chiedergli? 2
pino Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 @macmac1950 Considera la 'capponatura',prima che inizia a marcare. In molte pensioni,se non è capponato,vaccinato,e con profilassi antiparassitaria non li accettano.
macmac1950 Inviato 29 Dicembre 2022 Autore Inviato 29 Dicembre 2022 @pino eh gia' ..... mi tocchera' ...
bost Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 1 ora fa, pino ha scritto: @macmac1950 Considera la 'capponatura',prima che inizia a marcare. @pino la signora che mi ha mandato il mio( il farabutto della foto nel mio post predente) mi ha detto che sono nati i suoi figli , evidentemente aveva fatto in tempo a darsi da fare...
bost Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 Il 28/12/2022 at 11:06, loureediano ha scritto: gatti ma dire che fa parte della famiglia mi fa in da me hanno pari dignità, senza se e senza ma... 1
Messaggi raccomandati