Vai al contenuto
Melius Club

L'eversivo Crosetto

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

per la verità ostacolano tutto, anche se stessi.

La peggiore amministrazione del primo e di parte del secondo mondo. La competizione con quelle del terzo mondo è dietro l’angolo. 

Inviato

questa marmaglia di boiardi statali va abolita per decreto e basta.

Inviato

La PA è come la nazionale di calcio: crede di essere una star di prima grandezza ma è un decennio che non va ad un mondiale. Ogni tanto, di cūlus, acchiappa qualche risultato

briandinazareth
Inviato
Adesso, UpTo11 ha scritto:

Per ripulire i ministeri Herr Crosetto dovrebbe cominciare dai certi suoi colleghi ministri fannulloni, arrivisti, voltagabbana olimpionici, poltronisti senza alcun merito o competenza. Dai ministri magna caciotte sempre in viaggio in perenne campagna elettorale a spese di pantalone, ecc... per non parlare dalla giungla di vice e sottosegretari impresentabili, espressione del bilancino do ut des della banda bassotti, del suo governo.

mettono assenteisti e truffatori nei ruoli chiave e poi se la prendono con i funzionari... ;) 

5 minuti fa, Jack ha scritto:

Speriamo. Ma purtroppo non è vero. Prima va cambiata la costituzione “più anacronistica del mondo”

ah, quest'aula sorda e grigia... 

Inviato

je rode di più che a un roditore che sta rodendo un rododendro 

• Haha 2
briandinazareth
Inviato

e il livello della discussione si impenna! :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
14 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

e poi se la prendono con i funzionari... ;) 

Lo sappiamo tutti benissimo l'obiettivo vero di queste sparate: sostituirli con personale più friendly, il funzionario doggy style... Era uno degli slogan del put....ere dei tempi d'oro, "la sinistra vuole occupare tutti i posti di potere", salvo poi farlo sistematicamente una volta al governo, basta guardare le condizioni in cui si trova la RAI negli ultimi decenni, con prodotti alla Minzolini o Sangiuliano, tanto per fare uno degli innumerevoli esempi. Si butta la pelle del lupo addosso alla pecora e si urla al lupo, al lupo, per arrivare all'ovile.

• Melius 1
Inviato
30 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

è altrettanto ovvio che nessun dirigente certificherebbe il falso con il rischio di essere chiamato a renderne conto

Stai dicendo che si tratta di un incapace che ha interessi privati da portare avanti a prescindere da quelli dello Stato e che arringa con argomenti fascistoidi il popolo dei fessi che ci cascano. 

Non so, può essere, se lo dici tu...

Inviato

Allora, da domani, dopo il condono, i contanti, il pos avremo l'epurazione. Questo è il governo del fare.

Inviato
27 minuti fa, appecundria ha scritto:

Stai dicendo che si tratta di un incapace che ha interessi privati da portare avanti a prescindere da quelli dello Stato e che arringa con argomenti fascistoidi il popolo dei fessi che ci cascano. 

Non so, può essere, se lo dici tu.

No, sei tu che lo stai affermando non io, sei tu che pensi che un altro dirigente sia disposto a certificare coperture inesistenti non io, io ho solo confermato la volontà di Crosetto di fornire armi all’Ucraina, volontà che tu hai presentato come fosse chissà quale rilevazione ma che era chiaramente descritta nell’articolo postato, uno dei tanti sull’argomento e tutti con le stesse informazioni, sei tu che tiri in ballo ipotetici “argomenti fascistoidi” che non esistono nei fatti e che tantomeno io ho affermato esserci, in sostanza stai facendo molta confusione tra i tuoi desideri ed i tuoi pregiudizi e la realtà, che è molto meno strana di quanto tu non stia cercando di farci credere.

Inviato
14 minuti fa, appecundria ha scritto:

avremo l'epurazione.

Se l’avremo sarà “l’epurazione” prevista per legge dei dirigenti interessati alla norma, mentre per tutti gli altri per i quali paventate il licenziamento arbitrario da parte del Governo, non credo serva ricordare che siamo il paese in cui un dipendente che ruba viene pagato dall’azienda per licenziarsi pur di non rischiare di finire davanti al tribunale del lavoro e vedersi reintegrato il soggetto, magari dopo avergli pure pagato i danni, figuriamoci se qualcuno si può far prendere dalla “fregola” di licenziare qualcuno sulla base di quanto scritto nei precedenti post, anche fosse vero quanto il Ministro ha affermato sul “remare contro il Governo”.

Inviato
38 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

basta guardare le condizioni in cui si trova la RAI negli ultimi decenni, con prodotti alla Minzolini o Sangiuliano, tanto per fare uno degli innumerevoli esempi.

Proprio un bell’esempio porti, la sinistra nel suo complesso è la forza politica che ha lottizzato la Rai, tanto quanto il cdx se non di più nell’Italia repubblicana, ha portato in televisione quelle “cime” che oggi ci presentano programmi russofili preconfezionati che stanno al giornalismo quanto le veline di regime nelle autocrazie, se non peggio.

Inviato
41 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

basta guardare le condizioni in cui si trova la RAI negli ultimi decenni

causa mondiali ho girovagato un po’ nelle altre trasmissioni RAI ultimamente. In effetti mi è parsa un po’ ripulita ultimamente ma c’è ancora del lavoro da fare, la direzione mi pare ben indicata però e immagino si proseguirà con la ramazza. Se poi la vendono a qualche gonzo a caccia degli ultimi vecchietti pre digitali prima che non la guardi più nessuno la tv sarebbe addirittura perfetto. 

Inviato

Chissà forse per colpa di qualche funzionario non gli è andato in porto qualche affare… a me comunque sembra L’esternazione fascista di un fascista, niente di nuovo sotto il sole. Però hanno vinto, gli italiani li hanno votati, facciano quello che vogliono se possono farlo, vediamo cosa son capaci di fare. Io credo poco, vedi pos e ca@@@te varie

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Questo è il governo del fare.

C'è poco da lamentarsi.

Ripeto, era meglio prevenire, non lo si è fatto.

Il grido dagli al fascista non ha funzionato, mi pare inutile insistere.

Tocca costruire un alternativa, e quelli bravi invece si stanno menando tra loro logorandosi ulteriormente.

Ma ti pare davvero costruttivo continuare su questa inutile china fra lamenti sui comportamenti altrui, mentre si viaggia verso l'irrilevanza politica sul proprio treno?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji