Questo è un messaggio popolare. jedi Inviato 29 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2023 Eì inutile Chi non crede nel vaccino ,vuole trovare tutte le scuse per non fare la profilassi ,e cerca tutte le pubblicazioni per evitarla . Ca ci sono due cose per me basilari. Se un Novax ,e chiamiamolo con il suo nome ,gli viene qualcosa di serio ,e va in ospedale ,se vuole farsi curarsi dovrebbero fargli pagare le cure ,perché toglie un posto a persone che hanno patologie diverse ,e se dopo questo insiste per non farsi curare ,dovrebbe essere lasciato al suo destino, E continua questa pubblicazione degna delle migliore fogne, La Verità' a scrivere idiozie sui vaccini ,ed anche su molto altro. Cinico,può' darsi ,ma si deve arrivare ad un punto che bisogna dargli un taglio. Ripeto ,in tutti i campi ci sono costi/benefici ,e questo non è soggettivo che i benefici sono talmente schiaccianti che non vi è storia.(mai soliti diranno che non è vero,( ma al peggio non vi è limite) Ma tutti i farmaci, aspirina compresa possono in casi molto rari portare effetti secondari anche molto seri. 3
radio2 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 32 minuti fa, jedi ha scritto: Se un Novax ,e chiamiamolo con il suo nome ,gli viene qualcosa di serio ,e va in ospedale ,se vuole farsi curarsi dovrebbero fargli pagare le cure ,perché toglie un posto a persone che hanno patologie diverse vergognoso
Questo è un messaggio popolare. jedi Inviato 29 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2023 @radio2 Vergogna di che cosa? Gente che sputa tutto il giorno sui vaccini appoggiato da quello schifo che è quella pubblicazione La Verita' Mi vergogno che gente come te che si vergogna. Ma tanto siamo si due galassie di pensiero diverse. Ps. se le malattie sono non prevedibili ,si curano tutti ,(invece quello che sta succedendo in Italia ed anche nella mia "avanzata Lombardia" che occorrono mesi per fare un esame con il servizio pubblico ,a differenza che con le strutture private stessa struttura lo danno subito. Questa è una vergogna ,ed è una vergogna che questi elementi ,molte volte sono o dei farneticanti o gente che crede al primo santone che scrive quattro scemate su internet E i leoni da tastiera cosa sono se no delinquenti che minacciano di morte medici come La Dott.sa Viola ,Pregliasco ,Bassetti e l'elenco potrei andare avanti all' infinito E mi fermo qui ,perché questo argomento mi fa alterare parecchio, altro che intelligenza umana 5 1
LeoCleo Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 6 ore fa, radio2 ha scritto: vergognoso Ma va, sono buoni, battono le mani alla finestra e appendono cuoricini e arcobaleni. Poi ci sono quelli rabbiosi, pentiti di aver compiuto scelte irreversibili, con leggerezza. Non lo ammettono, e cercano di trovare giustificazioni.
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 29 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2023 3
Schelefetris Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 6 ore fa, jedi ha scritto: Mi vergogno che gente come te che si vergogna. Lascia perdere, fai sangue amaro... usa la funzione ignorati e campa tranquillo ;)
jedi Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @Schelefetris Ai ragione. Ma su certe cose si va al di là della umana ragione
solitario Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Il problema è che, quando, stanno male, Via di corsa all ospedale e pretendono, pure, di essere curati, questo è vergognoso. 2
jedi Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @solitario Ripeto Fagli pagare le cure ,perché' hanno tolto posti letto a chi per altre patologie non potevano scegliere. E ancora oggi quello' immondezzaio della La Verità' continua a scrivere obbrobri sui vaccini. Questo lo considero una pubblicazione che è il peggio del peggio del peggio. 2
radio2 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 10 ore fa, jedi ha scritto: Ma tanto siamo si due galassie di pensiero diverse. appunto, ma non e' questo il problema. 10 ore fa, jedi ha scritto: Se un Novax ,e chiamiamolo con il suo nome ,gli viene qualcosa di serio ,e va in ospedale ,se vuole farsi curarsi dovrebbero fargli pagare le cure ,perché toglie un posto a persone che hanno patologie diverse questo e' indecente e vergognoso e se tu non lo capisci e' perche', come tu dici, sei in un'altra galassia di pensiero assai lontana dalla mia.
radio2 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 2 ore fa, solitario ha scritto: Il problema è che, quando, stanno male, Via di corsa all ospedale e pretendono, pure, di essere curati, questo è vergognoso. qundi i tabagisti che si ammalano di cancro non hanno diritto a curarsi? quindi i tossicodipendenti li facciamo morire con un ago nel braccio? quindi gli alcolisti invece di offrire cure li facciamo morire di cirrosi epatica? quindi le cure le destiniamo ai soli inoculati perche' in quanto tale hanno maggiori diritti rispetto agli altri? ecco i nuovi suprematisti, i volgari propugnatori di una classe superiore. 1 1
jedi Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @radio2 Non cambiare discorso. Se pensi di fare un discorso deviato fallo ,ma non ci casco al tuo giochetto veramente sterile Ma vedo che voi antivaccinini prendete vi attaccate a degli esempi che non ci azzeccano ad un tubo E quel gesto lo rispedisci al mittente
ascoltoebasta Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 5 minuti fa, radio2 ha scritto: appunto, ma non e' questo il problema Tra l'altro nel video si fà riferimento a gente vaccinata responsabilmente e poi abbandonata al comparire di problematiche anche gravi,ne conosco più di una decina,tutti vaccinati, che si son rivolti al "comitato acoltami" per aiuti di vario genere,alcuni di loro,come detto da una persona nel video,si son visti prescrivere psicofarmaci dopo 10 minuti di visita verbale e superficiale,un mio parente ha fatto vedere la ricetta ad un nostro comune parente medico,il quale gli ha detto che solo un delinquente può prescrivere certi psicofarmaci a chi visita per la prima volta,con l'indicazione di aggiornarlo via mail dopo circa 2 mesi. Giustamente sostenendo che questo tipo di medici sarebbero da radiare,ovviamente la ricetta fu stracciata. Queste vergogne di medici che prescrivono psicofarmaci anche agli adolescenti non fanno altro che seguire i protocolli di chi vuol procurarsi clientela sicura e fedele fin dalla giovinezza. 1
qzndq3 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 5 ore fa, LeoCleo ha scritto: Ma va, sono buoni, battono le mani alla finestra e appendono cuoricini e arcobaleni. Sarcasmo del tutto inutile e fine a se stesso. 5 ore fa, LeoCleo ha scritto: Poi ci sono quelli rabbiosi, pentiti di aver compiuto scelte irreversibili, con leggerezza. Non lo ammettono, e cercano di trovare giustificazioni. Chi sarebbero?
jedi Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Se debbo fare un esempio sulla mia persona per tre mi mi sono recato al PS di Niguarda perché non stavo bene e non sono riusciti a capire cosa avevo,e solo dopo esami del sangue più approfonditi ,la mia dottoressa ha capito che non era batterica ,ma virale E quindi cosa vuoi dire Non esiste rischio zero ,ma come ho ripetuto costie benefici.
ascoltoebasta Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 9 minuti fa, radio2 ha scritto: qundi i tabagisti che si ammalano di cancro non hanno diritto a curarsi? A questo punto escluderei i soccorsi e le cure a carico dello Stato anche a quei "panzoni" ultrasessantenni in bici che sorpassiamo in auto sulle strade di montagna, o si avventurano in sentieri montani,se si fan male se la sono cercata,si scade sempre nella pochezza umana. 2
qzndq3 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 14 minuti fa, radio2 ha scritto: 27 minuti fa, radio2 ha scritto: questo e' indecente e vergognoso e se tu non lo capisci e' perche', come tu dici, sei in un'altra galassia di pensiero assai lontana dalla mia. Finché non sei tu o un tuo congiunto in attesa di un intervento salvavita che richiede supporto in terapia intensiva. Ma che te lo dico a fare, tanto farai ll'ennesimo doppio avvitamento carpiato arrampicandoti su di un specchio pur di negarlo 19 minuti fa, radio2 ha scritto: Gesto che già da solo ti qualifica. 1
Messaggi raccomandati