qzndq3 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 7 minuti fa, AL78 ha scritto: detto da te è un complimento.Adesso ti saluto per fortuna a te in corsia manco i cestini ti farebbero svuotare ciao caro.... Testa di coccodrillo studiati la regola dei sei mesi di astinenza per poter ricevere un trapianto di fegato se ex alcolista prima di scrivere altre cretinate.
AL78 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @qzndq3 quindi la regola dice "solo per ex alcolisti"?Gli altri invece posso tracannare vino a volontà?Mi fai vedere dove sta scritto che "se sei ex alcolista"?Attendo.....secondo me c'è scritto di non consumare alcolici per sei mesi prima dell'intervento "PER TUTTI NON SOLO PER EX ALCOLISTI".Allucinante ancora apre la bocca questo
qzndq3 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 9 minuti fa, AL78 ha scritto: minchione E' il tuo titolo nobiiare o la tua qualifica professionale? 10 minuti fa, AL78 ha scritto: motivi etici da parte del medico non del paziente Ecco la barzelletta della Domenica pomeriggio 11 minuti fa, AL78 ha scritto: Ascolta hai già fatto la figura da peracottaro Detto da te ha valenza inferiore a zero.
qzndq3 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 1 minuto fa, AL78 ha scritto: quindi la regola dice "solo per ex alcolisti"?Gli altri invece posso tracannare vino a volontà?Mi fai vedere dove sta scritto che "se sei ex alcolista"?Attendo..... Interpretazioni tue, troppo alcool?
AL78 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @qzndq3 allora che fine ha fatto la regola che vale solo per gli ex alcolisti ancora aspetto.ci vuole molto professore?
qzndq3 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 8 minuti fa, AL78 ha scritto: quindi la regola dice "solo per ex alcolisti"?Gli altri invece posso tracannare vino a volontà?Mi fai vedere dove sta scritto che "se sei ex alcolista"?Attendo.....secondo me c'è scritto di non consumare alcolici per sei mesi prima dell'intervento "PER TUTTI NON SOLO PER EX ALCOLISTI". Vergognati, hai editato dopo la mia replica. --- EDIT - Ovvio che la regola valga per tutti, ed è fatta per essere certi che sia ridotto o annullato il rischio alcool correlato post trapianto. Ma che te lo dico a fare, tanto non lo vuoi capire.
AL78 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @qzndq3 non ho editato proprio nulla,ho aggiunto un pensiero da persona normale tu invece tu hai detto che se sei ex alcolista non ti fanno il trapianto,poi hai detto che la lista d'attesa cambia(altra puttanata)adesso hai cambiato idea.Ti sei reso conto di aver detto una puttanata o ancora vuoi fare la figura di mezza?HAI DETTO UNA MINCHIATA non esiste alcuna regola che lascia morire gli ex alcolisti o che gli fa perdere posizioni nelle liste.Detto questo addio perchè io di solito con quelli come te manco discuto perchè l'unca cosa che sapete fare è scoreggiare con la bocca.
ascoltoebasta Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Comunque il video,che io avevo già visto circa 2 mesi fa, è stato si censurato, benchè contenesse testimonianze reali di persone reali che avevano ricevuto dosi reali di vaccino e che avevano documentazioni mediche reali di ciò che dichiaravano,ultimamente in Liguria,un illuminato esponente politico ha cercato anche di impedirne la proiezione. Ma cosa ci si può aspettare da una realtà in cui l'OMS per scoprire se il virus fosse uscito o meno dal laboratorio di Wuhan,ad inizio 2021 mise a capo delle indagini il dottor Daszak,che era stato uno dei finanziatori del medesimo laboratorio.
qzndq3 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 12 minuti fa, AL78 ha scritto: Allucinante ancora apre la bocca questo 7 minuti fa, AL78 ha scritto: ci vuole molto professore? Il modo di porti identifica piuttosto bene che razza di soggetto tu sia.
AL78 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @qzndq3 non avendo cosa dire ti attacchi al modo:bravo si vede che non hai nulla da replicare.Mi scusi esimio se arrivo in ospedale perchè guidavo senza casco,se ho bisogno di una trasfusione me la fanno oppure mi lasciano li?hahahahah ciao caro salutami la famiglia
AL78 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @ascoltoebasta scusami ma tu le documentazioni le hai viste personalmente?Hai le qualifiche per valutarle?senza polemica
AL78 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 9 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: dottor Daszak https://www.science.org/content/article/nam-exonerates-daszak cosi per dire....
qzndq3 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 1 minuto fa, AL78 ha scritto: ho aggiunto Appunto. 1 minuto fa, AL78 ha scritto: HAI DETTO UNA MINCHIATA Non ho detto nessuna minchiata e non ho assolutamente cambiato idea, conosco (purtroppo per esperienze personali indirette) sia le regole sia come vengono effettuate le valutazioni. --- Seriamente: Non riuscendo a capire perchè ci stessimo scannando ho riletto tutti i miei ed i tuoi post, hai ragione su di un unico punto, in un post scrivendo nervosamente di getto ho scritto un "ex" di troppo, questo post: per poter ricevere un trapianto di fegato se ex alcolista 3 minuti fa, AL78 ha scritto: l'unca cosa che sapete fare è scoreggiare con la bocca. Nuovamente offensivo, complimenti.
ascoltoebasta Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 1 minuto fa, AL78 ha scritto: scusami ma tu le documentazioni le hai viste personalmente?Hai le qualifiche per valutarle?senza polemica Lessi una intervista del regista che si rendeva disponibile a procurare tutta la documentazione medica, dal vaccino inoculato alle visite e prescrizioni di psicofarmaci degli interpellati,sarebbe stato democratico consentirgli di dimostrarlo e poi,in caso contrario,censurarlo più che giustamente.
qzndq3 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 7 minuti fa, AL78 ha scritto: non avendo cosa dire ti attacchi al modo:bravo si vede che non hai nulla da replicare.Mi scusi esimio se arrivo in ospedale perchè guidavo senza casco,se ho bisogno di una trasfusione me la fanno oppure mi lasciano li?hahahahah ciao caro salutami la famiglia Non c'entra nulla e lo sai
AL78 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @qzndq3 adesso hai sbagliato a scrivere hahahahaahhah ciao caro ahhahaha
AL78 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @ascoltoebasta bene quindi fino a questo momento siamo alle dichiarazioni di uno che ha fatto un documentario.Secondo questo principio dovremmo anche dar conto a chi nega l'olocausto ed ha,a suo dire, documenti che comprovano la sua tesi.Hai visto il documentario che sostiene che l'attacco alle torre gemelle è falso?In una puntata dei simpsons una volta millhouse,di fronte a bart che parlava di un libro sugli extraterrestri nascosti dal governo disse"beh se è scritto in un libro deve essere per forza vero".Ecco mi pare appropriato
ascoltoebasta Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Mettere a capo indagini qualcuno non legato al laboratorio di Wuhan no eh? Come le commissioni scientifiche che devono stabilire se i pesticidi usati son dannosi alla salute,e son tutti legati ai produttori di detti pesticidi,che bello.
Messaggi raccomandati