Vai al contenuto
Melius Club

Cronache della pandemia

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
21 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Comunque il video,che io avevo già visto circa 2 mesi fa, è stato si censurato,

E fingiamo stupore dai….

ascoltoebasta
Inviato
2 minuti fa, AL78 ha scritto:

bene quindi fino a questo momento siamo alle dichiarazioni di uno che ha fatto un documentario.

Io ho persone che conosco,e purtroppo non poche,che hanno avuto danni dopo il vaccino,io stesso ho dovuto litigare col medico per segnalare come possibile danno da vaccino,un dolore fortissimo alla spalla del terzo vaccino,dopo pochissimi giorni e durato 10 mesi,a me nessun medico delinquente ha prescritto psicofarmaci,per fortuna per lui,ma ad altri è accaduto. credo che informarsi prima di censurare,riguardo un problema così  serio,sia un dovere per un Paese che si definisce democratico.

Inviato

@ascoltoebasta Io credo che esistano dei canali ufficiali e credo a quelli.Sinceramente posso far a meno di farneticazioni online varie.Nessun medico ti ha scritto psicofarmaci perchè in Italia li può scrivere solo lo psichiatra,magari lo psichiatra ha scritto gli psicofarmaci perchè era paranoico e non per gli effetti del vaccino. ahah.Io prima di informarmi devo sapere chi mi ha le informazioni.Cioè se l'informazione deve essere un video fatto dallo scemo di guerra di turno no.Detto questo ognuno crede a quello che vuole

Inviato
14 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Mettere a..

anche in ambiti diversi tra loro, certe organizzazioni funzionano come quelle a delinquere.

Inviato
9 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

prescritto psicofarmaci

3 minuti fa, AL78 ha scritto:

Nessun medico ti ha scritto psicofarmaci perchè in Italia li può scrivere solo lo psichiatra

Il termine psicofarmaco è un termine generico che comprende, ad esempio, antidepressivi, ansiolitici, antipsicotici, ipnotici. Molti di questi possono essere prescritti dal medico di base.

Cosa intendete per psicofarmaci?

Inviato

@qzndq3  xanax ad esempio.Ma a quanto pare da qualche anno non è più cosi ,chiedo perdono.Mi pare una ottima cosa dare la possibilità di scrivere farmaci cosi pesanti al medico di famiglia,magari anziano.Ottima idea

ascoltoebasta
Inviato
19 minuti fa, AL78 ha scritto:

Io credo che esistano dei canali ufficiali e credo a quelli.

Beato te,vivi sicuramente meglio di chi si fa domande....

ascoltoebasta
Inviato
13 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Cosa intendete per psicofarmaci?

Una vasta gamma,di cui purtroppo molti medici abusano in prescrizioni,e nessuno di questi farmaci è "leggero",ma si tende a sopirne gli effetti e sempre meno a curare e capire la malattia.

Inviato

@ascoltoebasta  Vivo sicuramente meglio dei complottisti che di mestiere raccolgono capelli dal pavimento del parrucchiere  e fanno gli scenziati e medici e  si informano con i video online.La prossima volta che tu o un tuo parente finite in prontosoccorso prima di far operare i medici chiedi online se quello che fanno è corretto o è frutto del bildelberg e di soros.

ascoltoebasta
Inviato
25 minuti fa, audio2 ha scritto:

anche in ambiti diversi tra loro, certe organizzazioni funzionano come quelle a delinquere.

Ahimè è la verità,sarebbe poi anche il caso di smettere di chiamarli vaccini,lo so l'ho scritto anch'io......la forza delle parole,se molto ripetute,e chiamarli farmaci,quello che sono.

ascoltoebasta
Inviato
2 minuti fa, AL78 ha scritto:

Vivo sicuramente meglio dei complottisti che di mestiere raccolgono capelli dal pavimento

Lo so che vivi meglio,l'avevo già scritto.

ascoltoebasta
Inviato
11 minuti fa, AL78 ha scritto:

perfetto.TI saluta wanna marchi

Mah,mi sa tanto che la Wanna tra i suoi clienti aveva persone che non si ponevano molte domande......

Inviato

Ho visto che aprendo questo thread ,ho fatto scatenare gli agnostici che leggono tutte le tavanate del mondo.

Ci manca qualcuno che sostiene che la terra è piatta ,e che l'uomo non è mai andato sulla luna è abbiamo fatto bingo.

M vale sempre la regola che è più' facile far entrare un cammello in una cruna d'ago ,piuttosto che aprire la mente agli ottusi.

Mi ero dimenticato: il gesto dell' ombrello lo restituisco con gli interessi a chi me lo ha rivolto.

Inviato
27 minuti fa, AL78 ha scritto:

xanax ad esempio.Ma a quanto pare da qualche anno non è più cosi ,chiedo perdono

Nessun problema. Ma porta pazienza, ma non è solo da qualche anno, è da sempre per quanto riguarda Xanax, Valium, EN... Idem per antidepressivi quali il vecchio Trittico, la Paroxetina (Seroxat), antipsicotici come il Talofen e la Quetiapina. Per "sempre" intendo da più di 40 anni.

42 minuti fa, AL78 ha scritto:

Mi pare una ottima cosa dare la possibilità di scrivere farmaci cosi pesanti al medico di famiglia,magari anziano

Sarcasmo del tutto inopportuno, ma è una tua personale opinione, protesta con l'ordine dei medici o con il ministero della sanità se ritieni non sia opportuno. Tieni però presente che esistono farmaci il cui uso è assai più rischioso di quelli elencati.

ascoltoebasta
Inviato
2 minuti fa, jedi ha scritto:

Ci manca qualcuno che sostiene che la terra è piatta

Per quello c'è già la bibbia.

Inviato

@qzndq3  io ritengo che ognuno debba fare il suo mestiero e la salute mentale non è di compentenza del medico di famiglia,riconoscere un qualsiasi disagio mentale richiede studi e compentenze che il medico di famiglia non sa manco capire.non è sarcasmo un medico di 70 anni si è formato in un era in cui la salute mentale non esisteva nemmeno,quindi che azzo ne deve capire

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio