ascoltoebasta Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 31 minuti fa, jedi ha scritto: Mi sembra che tutti gli scienziati seri hanno sempre detto che protegge dalle patologie gravi. Vai a leggerti nella letteratura medica cosa deve e non deve fare un vaccino per essere definito tale,questo è un farmaco che attennua in molti casi la pericolosità della malattia e non immunizza,quindi non è un vaccino,ma milioni di persone lo credono tale. 1
Moderatori paolosances Inviato 29 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 29 Gennaio 2023 @Discopersempre2 forse Eaton?
qzndq3 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 49 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Vai a leggerti nella letteratura medica cosa deve e non deve fare un vaccino per essere definito tale Con tutto il rispetto per le tue opinioni, stai prendendo un cantonata. Medicina e farmacologia si sono evolute, un vaccino deve indurre la produzione di anticorpi per evitare, bloccare o ridurre gli effetti di un patogeno, indipendentemente che siano contro il patogeno stesso o contro i meccanismi da esso utilizzati per aggredire e diffondersi nel nostro corpo.
solitario Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @qzndq3 Ma questo su youtube, lo dicono, perchè se non lo dicono, non è valido 1
Paolo 62 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Anche se non fosse corretto al 100% definre vaccino quello contro il covid resta il fatto che si comporta come un vaccino.
Paolo 62 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @ascoltoebasta E allora definiamolo "vaccino", nel senso che si tratta di un farmaco che pur non essendolo esattamente viene usato come tale.
criMan Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 3 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: 3 ore fa, jedi ha scritto: gravi. Vai a leggerti nella letteratura medica cosa deve e non deve fare un vaccino per essere definito tale,questo è un farmaco che attennua in molti casi la pericolosità della malattia e non immunizza,quindi non è un vaccino,ma milioni di persone lo credono tale. Mamma mia. A briglia sciolta proprio. Dopo 2 anni di discussioni ancora non si è capita la differenza tra un farmaco e un vaccino. Ogni 2 per 3 si leggono queste e altre scemenze come in questa discussione e ammetto che questa volta ci stiamo risparmiando le risposte. La guerra è finita andate in pace. Se questa è stata una partita i novax e gli scettici hanno perso tutto quello che c'era da perdere. Tutto. Siamo tornati alla normalità (grazie ai vaccinati) e invece di guardare al futuro ancora ricicciano le stesse cose. Poi molti si lamentano per i toni.. Pure rancorosi alcuni eh.. Domani è un altro giorno. Nun te offenne ascolto'. Il rancoroso non è per te.
ascoltoebasta Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @qzndq3 E deve essere incapace di nuocere,motivo per cui,per mancanza di tempo,non se ne può avere certezza,ricordo ancora che gli stessi produttori hanno preteso d'essere affrancati da ogni responsabilità da effetti collaterali,per il poco tempo a disposizione.
ascoltoebasta Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 12 minuti fa, criMan ha scritto: Nun te offenne ascolto'. Ma figurati,anche perchè non sono per niente un novax,e son stato tra i primi a prenotarmi e fare le 3 dosi,ma non sempre tutto c'è stato detto per come era,e l'abbandono a loro stessi di molti con probabili effetti collaterali da "vaccino" è vergognoso,e purtroppo ne conosco molti,io non mi considero tra quelli con danni gravi,e il dolore dopo più di 10 mesi è ormai quasi sparito,ma dover litigare col medico perchè facesse la segnalazione,cosa che ritenevo logica,anzi deontologicamente avrebbe dovuto segnalarla anche senza consenso,per essere utile a stilar statistiche nell'interesse di tutti. 1
ascoltoebasta Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 44 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: E allora definiamolo "vaccino", nel senso che si tratta di un farmaco che pur non essendolo esattamente viene usato come tale. Infatti,ma ci dissero che con questa puntura e greenpass avremmo avuto la possibilità di entrare in ristoranti,bar etc in sicurezza,che non avremmo infettato i nostri anziani etc, e invece dopo alcuni mesi in molti casi i vaccinati diventavano a maggior rischio d'infezione,ci avevano detto che la proteina spike sarebbe rimasta circoscritta nella zona dell'inoculazione e invece circola nel sangue. 1
jedi Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 Tutti gli scettici o novax devono trovare le scuse più' becere per denigrare quello che ha salvato milioni di vite .La povertà della mente umana è senza limiti. Chiamalo vavccini.farmaco che riduce gli effetti più' gravi della malattia ,chiamalo Pippo ,chiamalo come razzo vuoi ,ma quello che ha fatto è inconfutabile. Poi se volete dire che potrebbe creare a lunga scadenza degli effetti gravi(e su questo le testate SERIE di qui mi sono informato non le ho lette, o meglio su una percentuale significativa Invece il Long Covid ha colpito molte persone con diversi effettii ,e quelli che si sono rifiutati a fare la profilassi sono i più' che ne hanno sofferto. Tutto il resto è solo per creare polvere 1
maurodg65 Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 Il 31/12/2022 at 15:34, verdino ha scritto: Basta che Cina dica: Covid in aumento ed il PIL nel resto del mondo precipita Scusa ma che film hai visto? L’unico pil che “precipita” per il Covid oggi è quello cinese.
verdino Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @maurodg65 Citare il solo PIL è riduttivo. La chiamano macroeconomia, ne hai mai sentito parlare? La macroeconomia dei cinesi (quella che ha i soldi pesanti) come quella russa e quella araba, diversamente dalla microeconomia ( che è quella del tessuto sociale che genera il PIL) è in mano a pochi, quelli che governano il paese, e investono nel mondo mica in Cina, (con finanziarie che hanno sede in paradisi fiscali) investono in USA, in Australia, in Europa, dove nel mondo si capitalizzano investimenti solidi. Con il COVID e ora con la guerra, dopo aver fatto scendere i listini, hanno fatto affari d’oro.
qzndq3 Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @ascoltoebasta Tutti i vaccini possono portare a reazioni, causare effetti collaterali e possono avere complicanze. Come già discusso proprio cion te poche settimane fa, contano le statistiche non le esperienze personali o qualche decina di casi su decine di milioni di somministrazioni (in Italia)
qzndq3 Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 7 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: dover litigare col medico perchè facesse la segnalazione,cosa che ritenevo logica,anzi deontologicamente avrebbe dovuto segnalarla anche senza consenso,per essere utile a stilar statistiche nell'interesse di tutti. Cambia medico 7 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: invece dopo alcuni mesi in molti casi i vaccinati diventavano a maggior rischio d'infezione,ci avevano detto che la proteina spike sarebbe rimasta circoscritta nella zona dell'inoculazione e invece circola nel sangue Mamma mia che confusione!!! Dove hai trovato/sentito queste stupidaggini? Davvero, trova un buon medico e fatti spiegare una volta per tutte i meccanismi sia dei vaccini in generale sia dei vaccini a mRNA. Se fai una ricerca qui sul forum, ho spiegato piú volte i principi e postato link a documentazione medico/scientifica
Discopersempre2 Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 1 ora fa, verdino ha scritto: quella che ha i soldi pesanti) come quella russa e quella araba, Hai dimenticato di citare anche il sottoscritto !!🤬 Ecco dopo questa stron..., posso tornare a vendere ombrelli: " venghino, lor signori, venghino che ci so' i saldi, il black Friday e il 10*2 🙏🙏"
criMan Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 9 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: dosi,ma non sempre tutto c'è stato detto per come era,e l'abbandono a loro stessi di molti con probabili effetti collaterali da "vaccino" è vergognoso,e purtroppo ne conosco molti,io non mi considero tra quelli con danni gravi,e Il discorso "effetti collaterali" andrebbe approfondito, ci sono stati non c'è dubbio. Come i rapporti Aifa testimoniano ampiamente. Nella maggior parte dei casi sono "cose" che rientrano da sole. Per fortuna. Ma capisci che quando fai milioni di dosi esce di tutto, pure cose stranissime. Lo stesso per dire che può capitare con altri vaccini. Dispiace l'enfatizzazione data da alcuni personaggetti, molto spesso avvocati e consulenti del lavoro, che per aumentare il fatturato danno enfasi a notizie su Facebook e altre pagine mozzezza sui social. Quando invece chi ha avuto problemi gravi andrebbe aiutato.. Che problemi avevi avuto non ricordo?
verdino Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @Discopersempre2 37 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Hai dimenticato di citare anche il sottoscritto !! Non sei quotato in nessun mercato😜 @Discopersempre2 39 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: posso tornare a vendere ombrelli: " venghino, lor signori, venghino che ci so' i saldi, il black Friday e il 10*2 Ognuno cerca di sbarcare il lunario come può 😎
Messaggi raccomandati