criMan Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 Adesso, ascoltoebasta ha scritto: Cakkio le altre fonti,spesso ufficiali, Guarda mi dispiace tantissimo di non aver mai pubblicato uno studio di uno dei piu' operatori del settore farmaceutico , si occupa della formulazione e della chimica di produzione di importanti farmaci, italianissimo che lavora per una nota azienda nel nord europa. Aveva una pagina ,che poi ha chiuso per gli insulti dei novax.. , dove uno dei primi argomenti che ho letto era dove e come si depositavano le famose spike (mi scuso per l'imprecisione) e sopratutto cosa rimaneva delle famose cellule che avevano "lavorato " la spike per creare anticorpi. Ebbene quello che ne e' uscito e' che a distanza di un mese rimaneva del vaccino iniettato praticamente niente. Quello che era rilevabile dal microscopio elettronico erano dei "leganti" che in quantita' che non potevano fare niente. Mi scuso per le imprecisioni , se mi legge mi cazzia pure. C'erano pure le immagini , davvero interessante. Gli ho anche scritto se mi mette a disposizione quell'articolo. Mentre noi sappiamo benissimo che ci sono svariati video di dottori , per lo piu' medici di base oppure odontoiatri o altri settori , che hanno portato video incredibili su modifiche nel corpo umano post vaccino. Video terroristici senza nessuna base scientifica. Poi arriva il medico che ci vuole credere e non vuole verificare e vari cor tango! 5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Beato te che li credi degli sbagli,io no. Ci credo. E' una tua granitica credenza. Ma come fai quando ti devi prendere delle medicine? ti curi con l'erboristeria?
criMan Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 8 minuti fa, jimbo ha scritto: lo so si ride per non piangere ridiamo che e' meglio. Saluta Bill.
jimbo Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @criMan A proposito salutami il trio canoro delle virostar,a San remo alcuni hanno preferito una bella poltrona, si scornano in tutte le tv,aiutooo arriva il Kraken,ma nooo c'è il Gryphon ah ah ah,siete uno spasso
criMan Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 4 minuti fa, jimbo ha scritto: Non c'è di che Bassò a jimbo ce devi da sta'. Non se scappa. Ce devi da staaaa Ancora state sulla riva del fiume ad aspettare i morti da vaccino per colpa della big sfarma. Che gia' sarebbe brutta cosa messa cosi'... ma poi sti' morti? Centinaia di milioni di vaccinazioni in Europa , ma sti' morti? Per fortuna la bis sfarma e' stata piu' brava dei canali terroristici da cui ti abbeveri da qualche anno. Per fortuna eh? oppure ancora stai tu e gli altri.. sperando che qualcuno schiatti post vaccino?
claravox Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 16 minuti fa, criMan ha scritto: Manca Bill Gates... Sarà mica un omonimo che ha scritto il libro “ le prossime pandemie?” Sponsor il direttore generale OMS…..
criMan Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 Adesso, claravox ha scritto: Sarà mica un omonimo che ha scritto il libro “ le prossime pandemie?” Sponsor il direttore generale OMS….. grandeeeeeeee complotti e complottari , unitevi! 1
jimbo Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @criMan Sei tu che sei ossessionato,noi stiamo ancora quà,ti capisco che sei incazzato,ti sei iniettato non si sa bene cosa,e non ti è servito a niente,ripassa alla prossima pandemia,avete perso su tutti i fronti
criMan Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 12 minuti fa, jimbo ha scritto: Sei tu che sei ossessionato,noi stiamo ancora quà,ti capisco che sei incazzato,ti sei iniettato non si sa bene cosa,e non ti è servito a niente,ripassa alla prossima pandemia,avete perso su tutti i fronti il tuo terrore per il vaccino si legge in quello che scrivi. Dai che e' passata, grazie a me e tutti quelli che vaccinandosi hanno permesso di tornare alla normalita'. Mentre tu , nella tua paura , non ti sei voluto vaccinare e addirittura hai pensato e sperato che questi vaccini lasciassero morti sul campo. Cosi' per darti ragione della tua scelta. Ma non e' andata cosi' e lo sai. Dipendera' solo da te quando e come vedere oltre il muro di caxxate che ti sei messo davanti. E poi diciamocelo , se scoppiasse una guerra e io mi ritirassi dentro casa inventandomi mille scuse per non fare la mia parte un po' me ne vergognerei sai. Lasciare agli altri il compito di sistemare la situazione e sperare che porti giovamento pure a me. Invece non ho letto vergogna in nessun novax. E questo , caro mio , e' la cartina tornasole che testimonia la paura. La Vostra paura. Mettiamo una risata per i novax , che abbiamo appreso essere anche permalosi 2
ascoltoebasta Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 16 minuti fa, criMan ha scritto: Ebbene quello che ne e' uscito e' che a distanza di un mese rimaneva del vaccino iniettato praticamente niente. E' la cosa che speriamo tutti,sarebbe stato giusto non abbandonare a loro stessi coloro che si son trovati con effetti anche gravi. 19 minuti fa, criMan ha scritto: Ma come fai quando ti devi prendere delle medicine? ti curi con l'erboristeria? Fortunatamente ho avuto ed ho poco bisogno di medicine,credo solo nella scienza,molto poco ai poteri che spesso la manipolano. Fortunatamente in famiglia quando c'è stato bisogno abbiam trovato le giuste cure tra i medici che conosciamo,che tendono a lenire i sintomi e poi curare le eventuali malattie e non solo a limitarne e nasconderne i sintomi.
jimbo Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @criMan E invece è il contrario la tua fifa di prendere il covid ti ha impedito di ragionare e fare un minimo di valutazione costi benefici,e sei stato tosato come una pecora,purtroppo chi si affida all'informazione televisiva e tutte le cretinate che hanno detto è giusto che venga tosato.<I vaccini sono serviti solo ad arricchire Big Pharma,non a caso nei paesi più civili dove si è vaccinato a go go c sono più morti dei paesi dove non sanno nemmeno cosa è un farmaco.Hai perso purtroppo per te,ci sono ancora molte dosi da smaltire vai a farti la V La VI La VII dose,non ti preoccupare se sono già scadute,ti ringraziera Big Pharma
aldofranci Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 Spezzo una lancia a favore delle argomentazioni novax. Posso testimoniare un effetto collaterale piuttosto serio del vaccino, anzi del farmaco sperimentale, consistente in una sorta di potenziamento sensoriale che a volte diventa assai pernicioso e quasi non mi lascia vivere. Succede che ormai riconosco un ciolla lontano un miglio, un ciolla sgrammaticato lontano dieci miglia e persino un ciolla che liscia clamorosamente 2x2=4 ma fa un'analisi costi/benefici del vaccino lontano cento miglia. Prima il mio visus non andava oltre le decine, massimo centinaia di metri nelle giornate di buona forma psicofisica. Nei casi come l'amico fissato con connors, che riesce nell'ardua impresa di assommare tutte le caratteristiche sopra elencate (più chissà quante altre), basta addirittura un sasso che cade su saturno e tah il superciolla lo becco al volo. @criMan te che sei ben informato, a quale ufficio posso segnalare questo fastidioso lascito del farmaco sperimentale? 1
jimbo Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 Ecco sopra l'esempio lampante dei danni causati dal vaccino,quella poca materia grigia che aveva è evaporata per lasciare il passo a deliri e vaneggiamenti vani,nel suo delirio cita pure Connors nel 3d dei vaccini,ecco giusto per capire il livello del pecorone tosato
audio2 Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 vi prego non fermatevi, e ricordate che si può sempre fare meglio.
criMan Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 1 ora fa, jimbo ha scritto: E invece è il contrario la tua fifa di prendere il covid ti ha impedito di ragionare e fare un minimo di valutazione costi benefici,e sei stato La base del tuo discorso è sbagliata. Io ho avuto il covid, solo che non l'ho detto nel forum. E le valutazioni le ho fatte, a dimostrazione c'è una discussione chilometrica in cui ho messo dentro studi Seri. Io e altri. Quindi, di nuovo, stai parlando di te.
criMan Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 15 minuti fa, audio2 ha scritto: vi prego non fermatevi, e ricordate che si può sempre fare meglio. Guarda che basta aspettare, ed escono: Il perfido bill gates, Big farmacia, Pecore tostate, Cervelli all'ammasso perché noncielodicono, Siero semi sperimentale. Basta stare in attesa. Ma ia detto zozza e pe fortuna 🦉
jimbo Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @criMan E quindi ?Pure io ho avuto il covid,solo che tu ti sei tosato,io invece no,ah già dimenticavo la tua generosità e il tuo altruismo,hai voluto proteggere i deboli,peccato che non hai protetto nessuno perchè il vazzino non impedisce il contagio,l'hai fatto per l'immunità di gregge?Ripassa neanche per quello è servito....continua pure la tua crociata,te lo dico io vivi,è tutto finito,noi dovevam crepare tutti o quasi,Il Dragonball così ci aveva detto,ma come tutte le ball alla fine si scoprono
criMan Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 2 ore fa, jimbo ha scritto: ?Ripassa neanche per quello è servito....continua pure la tua crociata,te lo dico io vivi,è tutto finito, Discorso sconnesso. Sono mesi che dico che c'e' liberi tutti. Che e' finita questa contrapposizione con gli analfabeti funzionali boccaloni novax. Lascia il fortino , liberati da questa ossessione. Esci , c'e' un mondo li' fuori. Lascia il tuo rancore alle spalle.
Messaggi raccomandati