Vai al contenuto
Melius Club

Cronache della pandemia

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato

@criMan capisco che sono il tuo incubo,non passano 5 secondi che mi citi, rilassati,notte,😃

Inviato

Se i non vaccinati devono pagarsi le cure per non gravare sul bilancio pubblico, i morti da vaccino chi li deve risarcire?

Inviato

Se mi ricordo bene quegli otto morti erano persone che hanno ricevuto il vaccino Astra Zeneca e avevano problemi di carattere circolatorio, pertanto non avrebbero dovuto riceverlo. Risultano casi di persone in perfette condizioni di salute decedute dopo aver ricevuto quello o altri vaccini anti covid?

Inviato
7 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

avevano problemi di carattere circolatorio

7 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

persone in perfette condizioni di salute

:classic_blink:

Inviato

@Schelefetris Eppure mi ricordo che ci sono stati casi di morti da vaccino ma erano persone con problemi cardiocircolatori. Tolti querlli quanti altri sono morti o rimasti invalidi dopo essersi fatti vaccinare? La questione è di importanza fondamentale perchè se ce ne sono stati vuol dire che un minimo di rischio c'è, altrimenti è un falso problema.

Inviato
3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

minimo di rischio c'è, altrimenti è un falso problema.

entrambe le cose. il rischio quando si assumono farmaci e vaccini c'è sempre, diventa un falso problema perchè i casi sono "tollerabili" in conseguenza del non utilizzarli e per la minima quantità di casi avversi Mi viene in mente la chemio che è molto dannosa ma l'alternativa quale è?

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@Schelefetris A me interessa delle reazioni avverse gravi imprevedibili, quelle su pazienti in perfetta salute. La chemio sappiamo che ha pesanti effetti collaterali ma si dà a malati di tumore per cercare di salvarli. Il vaccino si dà a pazienti sani che potrebbero ammalarsi, quindi per loro è diverso, almeno psicologicamente.

Inviato

@pino il mio era un discorso generale. Non mi fermerei ai numeri, anche perché le morti e le patologie apparentemente inspiegabili sono molte, moltissime, ma tutte messe sotto al tappeto, o derubricate a “coincidenze”.

Inviato

@Schelefetris Hai centrato proprio il caso per eccellenza.

L'alternativa è la morte certa,non rapida e nemmeno indolore.

A casa viene in parziale soccorso la Morfina per uso orale.

L'ascolto dei Pink Floyd ( WYWH )sotto Morfina è una esperienza particolare.

• Melius 1
Inviato

@LeoCleo Perchè sono poche,o poco dimostrabili.

Non sto dicendo che non sono vere.

Gli effetti collaterali ci sono.

Inviato

@Paolo 62 Di fatto chi ha preferito non vaccinarsi ,non si è vaccinato.

Ho fatto la prima in ospedale a fine Marzo 2021,la terza a Dicembre 2021,a Gennaio 2022 mi sono beccato il Covid,poi mi sono informato per la quarta ma l'avevano inizialmente negata ai fragili,era solo per gli over 80,poi a Giugno 2022 mi son beccato un'altra volta il covid,a quel punto han reso disponibile la quarta.

In ospedale mi han detto che avendo contratto recentemente il covid era inutile fare la quarta.

Poi mi sono informato per la quinta vaccinazione, aggiornata alla quarta e quinta variante,ma la fanno solo agli over 60,dei fragili non frega più una mazza a nessuno.

Da una parte chi non vuole vaccinarsi,può farlo,dall'altra chi vuole vaccinarsi con un vaccino recente  non può.

Non ha alcun senso vaccinarsi con un vaccino che è in giro da più di un anno,è poco più di un placebo.

Inviato

@pino Perchè poi non lasciar vaccinare con quello più recente poi.

Inviato
1 minuto fa, pino ha scritto:

Non ha alcun senso vaccinarsi con un vaccino che è in giro da più di un anno,è poco più di un placebo.

Magari già scaduto a cui è stata rinnovata la scadenza….cose mai viste nella medicina! 

• Confused 1
Inviato

@claravox Si chiama retesting,però le sostanze farmaceutiche vengono rianalizzate,per verificarne la stabilità,e l'attività.

Viene fatta in generale più che altro sui principi attivi,e sui reagenti.

Con i vaccini si sono limitati a prolungare le scadenze iniziali ,a memoria di 6 o 9 mesi .

Correggetemi in caso di grossolano errore.

I vaccini quando escono sono già datati di qualche mese rispetto al virus,forniscono all'organismo una informazione antigena e lo prepara in modo da reagire rapidamente in caso di contagio.

Ma l'informazione non deve arrivare dopo il contagio,dopo è inutile.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio