Vai al contenuto
Melius Club

Cronache della pandemia

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato

in questo mondo non ci sono più certezze

• Haha 1
ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Più probabile il padulo

Eh eh,potremmo non scoprirlo mai,Baric,uno dei maggiori "creatori" di virus sintetici,dichiarò che almeno dal 2010 nei due più importanti laboratori al mondo,quello di Wuhan e in Carolina,è possibile sintetizzare virus senza lasciare alcuna traccia,eppure vi ricordate come ci venne assicurato che era ormai certo che fosse un virus di origine naturale?

Inviato

Già si diceva tre anni fa dei laboratori cinesi con norme di sicurezza colabrodo.

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Già si diceva tre anni fa dei laboratori cinesi con norme di sicurezza colabrodo.

La Cina è l'unica nazione al mondo a non aver ratificato la convenzione sulle armi biologiche,questo rappresenta un grave problema per la sicurezza globale perchè ha permesso a finanziatori privati di sviluppare pericolosissime ricerche.

SuonoDivino
Inviato

Ma come? Fino all'altro ieri fior-fior di virlogi, biologi, eccc... affermavano che era di origine naturale. Che era impossibile che potesse provenire da un laboratorio. Oggi invece:

https://www.corriere.it/esteri/23_marzo_01/fbi-covid-19-sfuggito-laboratorio-wuhan-70a268aa-b823-11ed-8bae-9fdc85b635ee.shtml

.

Ma questi che lo hanno analizzato, sviscerato, queso virus, ci hanno capito qualcosa?

Forse il mio compatriota Luc Montagnier non aveva tutti i torti !!

martin logan
Inviato

Per tacere di quelli della OMS che ci sono  pure andati per una indagine formale.

Non mi sembra avessero concluso granché ... :classic_wacko:

Inviato
44 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Forse il mio compatriota Luc Montagnier non aveva tutti i torti !!

Il "tuo" compatriota Montagnier (buonanima) sul finire della sua esistenza purtroppo ha perso di lucidità, ad esempio la sua convinzione non confermata (giusto per usare un eufemismo) che le vaccinazioni favorirebbero le varianti.

ascoltoebasta
Inviato
Il 1/3/2023 at 14:48, qzndq3 ha scritto:

E' mia opinione che noi comuni mortali non conosceremo mai la verità.

Credo anch'io sarà così. Che esistano da più di 10 anni le tecniche per rendere un virus sintetico irriconoscibile da uno naturale,è cosa certa,il progredire della scienza con l'apporto fondamentale di Shi Zeng-Li e di Baric ha permesso di eliminare le "cuciture",quindi i maggiori sospetti sulla natura non naturale di un virus possono essere le "sequenze"  improbabili in una evoluzione naturale. Credo fosse il maggior dubbio di Montagnier dopo i risultati dell'analisi.

Inviato

WHATSAPP LEAK. I MESSAGGI CHE COMPROMETTONO IL GOVERNO JOHNSON 
Matt Hancock, ex ministro della salute di Boris Johnson, discute in chat su come "implementare" una nuova variante del virus per "spaventare tutti a morte" (letteralmente "far cagare tutti sotto dalla paura") e incoraggiare la popolazione ad attenersi alle regole di lockdown. Intanto, Hancock ha chiesto l'immunità sui decessi nelle case di cura.

https://www.theguardian.com/politics/2023/mar/01/matt-hancock-what-do-leaked-whatsapp-messages-reveal-covid

https://www.independent.co.uk/news/uk/politics/matt-hancock-whatsapp-leak-gina-b2294061.html

A863B408-45CD-4FF6-8FD2-6C7600573AE4.jpeg.7763b79c6f68c8cb4a345e5d18fc16ca.jpeg

• Thanks 1
Inviato

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/usa-covid-fauci-pressioni-comunita-scientifica_61893334-202302k.shtml

Usa, Covid: "prove" di pressioni di Fauci su comunità scientifica

In Usa la sottocommissione sulla pandemia di Covid della Camera dei rappresentanti ha dichiarato di disporre di "prove" secondo cui l'immunologo di riferimento della Casa Bianca, Anthony Fauci", "indusse" la scrittura di un articolo scientifico per confutare la teoria relativa all'origine della pandemia nel laboratorio cinese di Wuhan.

L'accusa non è nuova: Fauci, nella veste di direttore dell'Istituto nazionale di allergologia e malattie infettive Usa, avrebbe fatto leva sulla concessione dei fondi pubblici per la ricerca per distogliere l'attenzione dal laboratorio cinese, dove si svolgevano ricerche sul coronavirus da lui personalmente autorizzate.

82C4B321-92B4-4422-842B-9AA48D8030E7.thumb.jpeg.7d13e464cdb7ae16b7bf98849494c4c4.jpeg

• Thanks 1
Inviato

6 aprile del 2020

Il presidente dell'Iss, Silvio Brusaferro, e il ministro Roberto Speranza stanno tenendo una delle loro telefonate quotidiane, nella quale stanno iniziando a valutare l'idea di riaprire qualcosa. 
Il presidente dell'Iss invia a Speranza un documento che, a quanto si capisce, è tutto sommato ottimistico sull'andamento dell'epidemia. 
Poi gli scrive: 
Brusaferro: «Ho appena finito tic con Inail e Merler. Riusciremo a fare un modello ancora più preciso sul tipo di attività industriale da aprire ed il suo possibile impatto. Non sarà pronta domani... perché appena esplorata ma nei prox giorni. Ti
tengo informato, domani sera dopo incontro con voi ti aggiorno. Per domani presentiamo quello che già conosci».

Speranza: «Domani tieniti sulle curve all'inizio. Poi vediamo domande. Due avvertimenti: 1) tutto quello che direte può finire fuori alla stampa. 2) se vogliamo mantenere misure restrittive conviene non dare troppe aspettative positive».

Brusaferro: «Ok, quindi niente modelli come quello che ti ho mandato Ci raccordiamo domani. Buona notte».

Il pomeriggio seguente, quando evidentemente Brusaferro ha eseguito il suo compito attendendosi alle indicazioni ministeriali, la conversazione riprende.
Speranza: «Ottimo. Tenete duro ora».
Brusaferro: «Sufficiente?».
Speranza: «Ottimo».
Brusaferro: «Glielo diciamo? Che prevediamo sempre la chiusura?».
Speranza: «Si. Chiaramente».
Brusaferro: «Siamo stati tranchant!».
Speranza: «Perfetto».

E questa conversazione riguarda solo il discorso delle chiusure, argomento marginale oggetto delle indagini della procura. 
Pensate invece quanto sarebbe interessante ascoltare le telefonate degli ordini impartiti dalla politica alla $scienzah™️ per vietare le cure del plasma di De Donno, la preparazione della messa in scena delle bare di Bergamo, la privazione di tutte le cure che non fossero tachipirina e vigile attesa, ed il ricatto della vaccinazione obbligatoria per lavorare ed accedere alla vita sociale. 

Inviato

@Andrea1971 Quanto è successo mi pare chiaro, per chiunque voglia vederlo….

Ho iniziato a dubitare della narrazione ufficiale dopo pochi mesi, oggi sono quasi indifferente a queste news giudiziarie.
Magari qualche peraccinato si farà delle domande, ma per me la questione è chiusa. Naturalmente non dimentico.

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

ma per me la questione è chiusa

Per te, ma il regime sanitario e la stampa asservita non si arrende e diffonde notizie per incutere terrore 

https://www.repubblica.it/salute/2023/03/07/news/covid_varianti_contagi_virus-390796042/

Covid, spunta la nuova variante Bythos: i primi casi anche in Italia

Il nome tecnico è XBF, proviene da Omicron, ed è stata riconosciuta dall'Oms come variante da monitorare. Contagi in lieve risalita delle Terapie intensive

L'Oms l'ha riconosciuta a tutti gli effetti come nuova variante Covid da monitorare. XBF, a cui è stato dato il nome Bythos, preoccupa perché è la nuova arrivata tra le 'sorellè Omicron che il virus più temuto degli ultimi anni, ha generato. Di conseguenza l'Organizzazione Mondiale della Sanità l'ha inserita nella lista delle varianti Sars-CoV-2 sotto osservazione. Nell'ultimo bollettino settimanale, a fianco delle sotto-varianti BF.7,

DC019535-AB4C-4288-A436-B90493FCE4FC.thumb.jpeg.598d4a4f1fbb001fdc7cb301267b196f.jpeg

Inviato

@claravox sono gli ultimi colpi di coda della propaganda: non fanno più vento. E lo dimostra il drastico calo delle nuove dosi e l’incremento dei pentiti per le pere fatte.  

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio