LeoCleo Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 10 minuti fa, criMan ha scritto: le notizie farlocche Ci sono indagini in corso… magistratura farlocca…
Jack Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: infatti l’Italia è stato l’unico paese al mondo col greenpass per lavorare non è che siamo sempre gli ultimi eh, anche sulla legge che vieta di fumare dappertutto siamo arrivati primi, per dire 1
appecundria Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 19 minuti fa, LeoCleo ha scritto: l’unico paese al mondo col greenpass per lavorare Sì ma dilla tutta, c'era il bonus psicologo. Uno poteva farsi curare. 1
Jack Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: no no, anzi: sulle schifezze primeggiamo! questa volta no però. Il green pass serviva per obbligare a vaccinarsi attraverso la possibilità di escludere i pericolosi non vaccinati dallo stare in gruppi di persone per ragioni lavorative. Chi non ha fatto bene sono stati tanti luoghi pubblici che non controllavano affatto: una sera ho mandato a chaghare un ristoratore perchè lasciava entrare senza controllare, me compreso per cui me ne sono accorto. Il mio grasso conto lo ha perso, visto che siamo in 6 e amiamo andare tutti insieme al ristorante.
claravox Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 23 minuti fa, criMan ha scritto: Ma perché non aprire una bella discussione novax con tutti i crismi? Un bar novax? Ma si continuiamo a vessare, ghettizzare, discriminare. Rinchiudiamoli e gettiamo la chiave. In questi quasi tre anni chi non vaccinato non poteva nemmeno prendere un mezzo pubblico o andare al lavoro senza un lasciapassare rilasciato dietro l’inoculazione di un farmaco sperimentale, che a detta degli stessi produttori, non ha mai prevenuto l’infezione e c’è ancora chi si stupisce se lo ricordiamo ancora oggi !!!???
Jack Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: Nemmeno gli stralci di corrispondenza li scalfisce, ma posso capirli: hanno 3/4 pere in corpo, il prossimo passo potrebbe mettere in discussione la sacra puntura. MA SEI NOVAX?!?!
LeoCleo Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 7 minuti fa, appecundria ha scritto: il bonus psicologo Eh, magari aggiungeranno anche il bonus effetti avversi…
ernesto62 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 @criMan Mi spieghi che cosa vuol dire no vax!? Questo vostro modo di echitattare in maniera e altri dispregiativa è sinonimo di ignoranza
ernesto62 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 La Verità piano piano viene fuori . Ogni cosa in natura ha un inizio e una fine e le ingiustizie seguono il loro corso perché la verità verrà fuori come un fiume in piena , una realtà in movimento come lo stesso universo e segue di pari passo tutto quello che esiste. La verità arriverà lenta ma inesorabile spazzando via le menzogne e con esse ognuno pagherà le conseguenze
extermination Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 20 minuti fa, ernesto62 ha scritto: cosa vuol dire no vax!? Treccani no vax) s. m. e f. e agg. inv. Chi, che è contrario alla vaccinazione e, in particolare, al fatto di sottoporre la popolazione infantile alla profilassi vaccinale
criMan Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 39 minuti fa, claravox ha scritto: Ma si continuiamo a vessare, ghettizzare, discriminare. Rinchiudiamoli e gettiamo la chiave. Ma no, queste sono le tue ossessioni che parlano. Il mondo li fuori è libero e non c'è nessuna emergenza. Tutti fanno tutto da mesi e mesi. Questa tua fissazione nel cercare cose che accadono nel mondo ha bisogno di uno sfogo. Per te e gli altri. Aprite un bel bar dove vi sfogate. Uno lo sa e non entra a percularvi ogni volta. Amministratori del forum permettendo. 1
criMan Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 E apritevela una bella discussione su! Ne avete un bisogno fottuto. Smerdare tutte le discussioni sempre con le stesse cose.... Ampiamente smentite e ripresentate di nuovo. Io penso sarebbe pure più interessante. Renderebbe il forum più piacevole. Se uno entra nella Vostra discussione lo fa a suo rischio e pericolo! Io non ci entro! Prometto!
criMan Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 La potreste intitolare : covid e vaccini, le verità alternative. E vai..
LeoCleo Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 42 minuti fa, Jack ha scritto: SEI NOVAX?!?! No, per nulla: i vaccini (quelli veri) hanno debellato malattie mostruose. Quello contro il coviddi però mi è puzzato fin da subito, e non l’ho fatto. E devo dire la storia mi ha dato ragione. Non immmunizzava, non bloccava i contagi, forse proteggeva nelle prime settimane, e via di seconda, terza, quarta … Libera (eufemismo) scelta.
ernesto62 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 @extermination e allora smettete di chiamare no vax chi non si è sottoposto al ricatto perché questo è successo. Quelli che non hanno voluto aderire a questo siero che vi hanno detto si chiama vaccino magari ha al suo attivo tutti quei vaccini ( veri ) .
claravox Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 17 minuti fa, criMan ha scritto: Ma no, queste sono le tue ossessioni che parlano. Il mondo li fuori è libero Liberissimo eh….e fai finta di non vedere…
criMan Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 25 minuti fa, claravox ha scritto: Liberissimo eh….e fai finta di non vedere… Dai aprila sta discussione, così ci metti questa foto. Mi immagino come avrai goduto quando l'hai trovata! Finalmente ho trovato un ospedale (non è in Italia..) che rifiuta chi non è vaccinato! Che goduria! 🤣🤣
Messaggi raccomandati