LeoCleo Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 Ci sono processi reversibili e processi irreversibili. Una scelta irreversibile fa cambiare sia la prospettiva che l’obiettività.
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 10 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Libera (eufemismo) scelta. sciocca. In mucchio di sciocchezze senza senso scientifico ma nemmeno di buonsneso pagate da troppi con una morte atroce. Non sono farmacista, ma ho fatto 30 nell’industria farmaceutica a cui costruivo e gestivo reparti ed impianti, dire che un preparato che è stato usato da miliardi di persone non è sperimentato è una scemenza in termini. Dovresti leggere come Jenner arrivó a sapere che il vaccino col vaiolo si poteva fare e funzionava… un miliardo di volte più a rischio, qualcuno lo accoppó pure prima di trovare la quadra. Eppure il vaiolo fu debellato, anche grazie a quei sacrifici, non voluti ovviamente. Fa molti più effetti collaterali un qualsiasi ultra conosciuto farmaco ormai passato da prescription ad Otc, alcuni pure letali. Non partecipo più di quasi nulla a sto 3ad di ernesti62… sei mischiato con ignorantoni assoluti. Non ti fa onore. Fai tu comunque. Tanto il covid di fatto è stato debellato. Fino al prossimo naturlamente a cui l’intelligenza della nostra specie risponderà con un vaccino e delle cure, come sempre. 3
Schelefetris Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 1 ora fa, criMan ha scritto: sempre con le stesse cose... i topic con gli SSC sono come le vecchie telenovelas brasilere, puoi leggere una pagina a casaccio come vedere una puntata a casaccio e capisci tutto perchè la trama non si evolve mai 1 1
appecundria Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 5 minuti fa, ernesto62 ha scritto: il vostro siero magico ahahah questi non sanno nemmeno che Elvis è vivo, di cosa parliamo? 1
ascoltoebasta Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: ma quando mai? Red Ronnie non lo ascolto per nulla,anche il Codacons si attivò per rendere illegittima la pretesa di Pfizer d'esser sollevata da ogni responsabilità,probabilmente alcuni forumers han più certezze degli stessi produttori.
LeoCleo Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 4 minuti fa, Jack ha scritto: sciocca. Non ho la pretesa di dire di aver sempre compiuto scelte giuste e intelligenti, anzi, di scelte sciocche ne ho una discreta collezione: però sul vaccino anti covid raramente mi sono sentito così nel giusto, orgoglioso di aver resistito alle peggiori offese e assurde discriminazioni.
ascoltoebasta Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 8 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Una scelta irreversibile fa cambiare sia la prospettiva che l’obiettività. Non dimentichiamoci che gran percentuale della popolazione mondiale crede in libri colmi di barzellette,in alcuni Stati questi libri sono anche Legge, al loro cospetto i novax parrebbero navigati scienziati,pure Red Ronnie.
appecundria Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: anche il Codacons si attivò ah be' allora sì... (questi sono il presidente e la segretaria generale) 1
criMan Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: puoi leggere una pagina a casaccio come vedere una puntata a casaccio e capisci tutto perchè la trama non si evolve mai Si ma non spieghiamolo troppo, altrimenti capiscono perché abbiamo una risposta ad ogni loro domanda. C'è il rischio cerchino qualcosa di nuovo e poi ci dobbiamo impegnare a trovare una risposta
Schelefetris Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: i nazisti sono sulla Luna! stavolta hanno vinto i fascisti.... loro su Marte
Discopersempre2 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 @appecundria Questa non l' ho capita 🤔 Lui voleva i suoi di "meloni"😈? Oppure la coppia "vintage", la voleva mette' in mezzo ....😍 Un discopersempre 🐷
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 10 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2023 Accontentateli! 3
appecundria Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 1 minuto fa, Discopersempre2 ha scritto: Questa non l' ho capita 🤔 stavano facendo una campagna per raccogliere iscritti al Codacons, dunque hanno mostrato la loro capacità di analisi scientifica.
claravox Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Ammesso che la notizia sia vera. non credo affatto che il Primario di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Istituto Nazionale dei Tumori di Roma “Regina Elena“ non verifichi la veridicità della notizia prima di postare. 1 ora fa, appecundria ha scritto: quindi secondo te una persona che rifiuta un trapianto di cuore pur di non vaccinarsi sta bene con la testa? Quindi secondo te un medico che non effettua un trapianto solo perchè il paziente non è vaccinato sta bene con la testa?
appecundria Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 4 minuti fa, claravox ha scritto: il Primario di Chirurgia Plastica rifà culi e tette
Messaggi raccomandati