Vai al contenuto
Melius Club

Cronache della pandemia

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

rifà culi e tette

Hai mai sentito parlare di mastectomia?

Primario di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva
Istituto Nazionale dei Tumori di Roma “Regina Elena“

Inviato

Meno male che voi avete ragione .  Il tempo ci dirà , anzi" vi " dirà la verità. Sempre che ve ne accorgiate in tempo   .....Chi ha orecchi per intendere intenda. Avete fatto da cavie 

Discopersempre2
Inviato

Comunque se davvero l' "intento" era di metterci uno contro l' altro..

ci sono riusciti😔

Un discopersempre stomacato e dispiaciuto allo stesso tempo.

Inviato

No, il vaccino è stato testato su volontari prima della commercializzazione. Chi si è fatto vaccinare subito ha accettato il rischio senza imposizioni dato che non c'erano ancora obbligo e green pass.

appecundria
Inviato
14 minuti fa, claravox ha scritto:

no, mai, grazie per avermi insegnato il termine. Adesso potresti dirmi se Jim Morrison è vivo?

Inviato

@appecundria Che Elvis sia vivo o no , vuoi dimostrare che siamo creduloni . In realtà i creduloni siete stati voi a farvi iniettare quello schifo di cacca che circola adesso dentro il vostro organismo e sarà come una bomba a orologeria con il quale non si sa quando attivera ' chissà che cosa . E visto che in un post reclami la fuciluazione  a chi non si y vaccinato con quella cacca ti dico e vi dico di stare in campana in quanto arriverà il.giorno che chiederete il plasma da quelli che oggi ghettizzate . Da  parte mia  vi risponderò andate via  e portatevi la mala legna in spalla che avete raccolto 

Inviato

@appecundriaInvece di continuare questa farsa, perchè non chiedi pubblicamente alla moderazione di chiudere il thread? 
La provocazione da bulletti del quartierino personalmente mi scivola addosso.

Inviato

Lo dico da tempo che è pieno di bulletti da tastiera questa pagina. Mi piacerebbe proprio vedere se nella vita fanno realmente così. Ma non ci credo , altrimenti non so che fine farebbero questa gente nella vita REALE 

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

però sul vaccino anti covid raramente mi sono sentito così nel giusto, orgoglioso di aver resistito alle peggiori offese e assurde discriminazioni. 

la magìa sta in quello che ti sei raccontato per sentirti nel giusto 😆

Inviato

E' tutta rabbia per il green pass più obbligo vaccinale. Non li avessero imposti avremmo avuto qualche caso in più e tanta polemica in meno.

appecundria
Inviato
30 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

reclami la fuciluazione  a chi non si y vaccinato

Veramente sono loro che lo dicono.

appecundria
Inviato
31 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

arriverà il.giorno che chiederete il plasma da quelli che oggi ghettizzate . Da  parte mia  vi risponderò andate via

Io chiederò l'Oled.

• Haha 2
Inviato

@Jack no no, io non mi sono raccontato proprio nulla: sono stato ad ascoltare molto attentamente tutto quello che hanno detto alla TV virologi e Governo, e dubitavo sempre più di fronte alle palesi contraddizioni. Quando poi Draghi ha sparato la mitica  “chi si vaccina è immunizzato, chi non si vaccina muore”, ho maturato definitivamente la mia scelta. 

Inviato
1 ora fa, claravox ha scritto:

Primario di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva
Istituto Nazionale dei Tumori di Roma “Regina Elena“

Non facciamo confusione

Prima intervengono oncologi/ginecologi per mastectomie, vulvectomie, isterectomie, con l'eventuale consulenza dei chirurghi se sono interessati altri organi.

Se necessario e/o richiesto dalle signore che hanno subito mastectomia o vulvectomia, intervengono i plastici per le eventuali ricostruzioni. 

I plastici non si occupano di tumori né effettuano mastectomie in quanto non si occupano dell'eventuale interessamento dei linfonodi, giusto per fare un esempio. I plastici ricostruiscono ad  esempio mammella, vulva, pene, mascella, faccia, ecc.

Inviato
3 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Su su, non scaldatevi, verificate che non siano passati più di sei mesi dall’ultima dose, e andate in pace

Siamo in chiesa? Sei un sacerdote? :classic_biggrin::classic_biggrin:

extermination
Inviato
2 ore fa, ernesto62 ha scritto:

In realtà i creduloni siete stati voi a farvi iniettare quello schifo di cacca che circola adesso dentro il vostro organismo e sarà come una bomba a orologeria con il quale non si sa quando attivera ' chissà che cosa .

Ma si possono scrivere certe scempiaggini?!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio