lampo65 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Il 11/1/2023 at 12:32, aldofranci ha scritto: Persino l'impostazione Modalità Esclusiva si devere riselezionare Questo sicuro. Poi mi disabilita ASIO, con il che non supero 24/48. Non saprei nemmeno come rimediare, ma che importa, si sente bene e poi vediamo con le radiosveglie cosa mi dite
aldofranci Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 49 minuti fa, lampo65 ha scritto: Poi mi disabilita ASIO, con il che non supero 24/48 Pretendere che un app festaiola come AM veda ASIO mi pare fantascienza Quindi usa Wasapi exclusive ma resampla sempre a 48? Ad ogni modo usa un buon resampler sicuro, meglio di quella fetecchia nel K-mixer di winzoz (almeno fino alle versioni a me note).
lampo65 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Adesso, aldofranci ha scritto: Quindi usa Wasapi exclusive ma resampla sempre a 48 Mi pare proprio di si
aldofranci Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @lampo65 Allora peggio di Mac, lì almeno se imposti la stessa frequenza del brano riprodotto (anche fino al limite di 192khz) la matcha. Ovviamente io ogni volta mi rompo le balle a controllare e switchare e menefottol
Messaggi raccomandati