antonew Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @aldofranci e fortuna che ci sei tu a farci fare qualche risata
gianventu Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @stefano_mbp Basta metterlo sulla lista degli ignorati. Tra l'altro è il primo che ci infilo dentro, c'è sempre una prima volta. Sono idiosincratico nei confronti dei leoncini da tastiera. Passiamo oltre.
antonew Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @gianventu fai bene, così trascorrerai anni della tua miserabile vita pseudo- audiofila compiaciuto ,ma ignaro bye
Clonax Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @stefano_mbp In Audirvana ho portato al massimo memory for tracks pre- Loach a 4968 MB Provo
one4seven Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @Clonax probabilmente la potenza di calcolo del tuo notebook non è sufficente al quella serie di software che lavorano contemporaneamente. Il tal Fidelizer lo prenderei come primo sospetto...
stefano_mbp Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 30 minuti fa, Clonax ha scritto: In Audirvana ho portato al massimo memory for tracks pre- Loach a 4968 MB Proverei anche a ridurre il buffer di pre-load … inizia a impostarlo a 2000MB … quanta ram hai nel computer?
PippoAngel Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 3 ore fa, naim ha scritto: Ricordo ancora il mio primo contatto liquido con un Logitech Squeezebox Touch, In questi giorni mi sto divertendo con Logitech Media Server / Daphile: un ambiente che ha ancora il suo perchè … suono molto analitico, molto bello e non stancante … sto pensando di dedicargli un apposito NUC …
Clonax Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 è possibile che il notebook senta uso Wi-Fi di telefono e tablet?
stefano_mbp Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 4 minuti fa, Clonax ha scritto: 6GB di RAM … allora quasi 5GB (4968MB) di buffer sono davvero troppi, il pc è … strozzato impostalo a 1024MB
stefano_mbp Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 4 minuti fa, Clonax ha scritto: è possibile che il notebook senta uso Wi-Fi di telefono e tablet? Intendi dire che telefono o tablet fanno da hotspot? Anche questo a mio parere può essere una causa … immagino che tu non abbia una ADSL via filo …
one4seven Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Adesso, Clonax ha scritto: ho SKY Wi-Fi 1 gb Hai fatto lo speed test? Dovrebbe essere cmq sufficiente per far andare più dispositivi contemporaneamente. Se escludi l'utilizzo di telefoni, TV e tablet vari, hai lo stesso interruzioni?
stefano_mbp Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 12 minuti fa, Clonax ha scritto: SKY Wi-Fi Quindi è una ADSL in fibra normale con un router Wi-Fi …
Clonax Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Si sto guardando la partita senza audio su Dazn e ascolto musica Ho rimesso il buffer al massimo risultato migliore,uso iPhone come telecomando tolto Fidelizer nel notebook ho solamente Tidal e Apple Music Grazie mille Fabio
stefano_mbp Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 22 minuti fa, Clonax ha scritto: tolto Fidelizer Quindi era lui il “colpevole” …
Clonax Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Non credo penso che siano i telefoni cellulari e il tablet
Messaggi raccomandati