Vai al contenuto
Melius Club

Curiosità su facebook ... da un no-facebook ;-)

Messaggi raccomandati

Inviato

Alla fine mi è toccato aprire un profilo facebook, perché alcuni approfondimenti ai corsi di chitarra che seguivo su youtube, si potevano visualizzare solo se avevi facebook (il referente mi diceva che era il mezzo più facile ed economico). Fatto, ho tolto tutte le possibili rotture di scatole, ma vedo che mi arrivano le notifiche (si possono cancellare?), dove, in due mesi, almeno una ventina di persone, a me sconosciute, mi chiedono l'amicizia (ovviamente senza nessuna risposta da parte mia). La curiosità quindi é: Ma cosa se ne fanno della mia amicizia, se manco sanno chi sono?

P.S.: Astenersi perditempo e ricercatori di amicizie facebook :classic_biggrin:

Inviato

@SerG Puoi settare in modo che l'amicizia ti possa essere chiesta solo dagli amici degli amici, e se non hai amici nessuno potrà chiedertela.

Inviato
1 ora fa, SerG ha scritto:

almeno una ventina di persone, a me sconosciute, mi chiedono l'amicizia

Questo succede quando si è famosi: tu non conosci nessuno, ma tutti conoscono te!

Inviato
3 ore fa, SerG ha scritto:

Ma cosa se ne fanno della mia amicizia, se manco sanno chi sono?

Ci sono account fraudolenti, false belle figliole che chissà cosa vorranno, ci sono account che remunerano in base al numero di "amici", bot e quant'altro.

Intanto se accetti l'amicizia quasi sempre associano nome ad email, poi anche con amicizie vere non sai mai se l'amico accetta di divulgare tutte le informazioni del suo account, tra cui anche nome e informazioni visibili degli amici e quindi anche le tue, con applicativi vari, magari per giocare "gratis" a qualche app scema. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji