AlbertoPN Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 13 ore fa, zigirmato ha scritto: comunque visto le caratteristiche tecniche il nuovo modello cambia parecchio dai precedenti N1A /2 e da N1A/EX, almeno così mi pare di capire. in "peggio" o è una diretta evolozione ?
AlbertoPN Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 A proposito di Melco, su Tw è comparso questo:
zigirmato Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 @AlbertoPN li ho visti in negozio e ne parlavano bene, e ci mancherebbe come si dice il vino dell'oste è sempre il più buono, che dire sarebbe da assaggiare, hanno un bel aspetto.
zigirmato Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 11 ore fa, AlbertoPN ha scritto: Il 9/1/2023 at 20:17, zigirmato ha scritto: comunque visto le caratteristiche tecniche il nuovo modello cambia parecchio dai precedenti N1A /2 e da N1A/EX, almeno così mi pare di capire. in "peggio" o è una diretta evolozione Teoricamente pare che siano migliori, praticamente non saprei, non li ho sentiti. 1
Jack Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 Il 7/1/2023 at 18:25, stefano_mbp ha scritto: No. Il download per ascolto off-line si può fare solo su device mobili (smartphone/tablet) usando la app originale Qobuz anche perché che senso ha farlo in casa?
Messaggi raccomandati