Vai al contenuto
Melius Club

Le incomprensibili (o forse comprensibilissime) ossessioni delle dittature.

Messaggi raccomandati

Inviato

@dago la ludmilla la diede indietro dopo leasing quadriennale e si prese la ludmilla come subentro del contratto

Inviato
10 minuti fa, dago ha scritto:

Alina Kabaeva trentanovenne, ex campionessa olimpica di ginnastica ritmica. Pare abbiano (Putin ed ella) tre figli. 

Entrambe accomunate dal faccione, divise solo da una ventina d'anni di differenza.

Mai capito perchè la genetica russa preveda che dopo una certa età la faccia si trasformi in pizza 4 stagioni, le sopracciglia in cespugli indomabili e il corpo in un'otre.

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, Velvet ha scritto:

dopo una certa età la faccia si trasformi in pizza 4 stagioni, le sopracciglia in cespugli indomabili e il corpo in un'otre.

Caratteristica che accomuna molte popolazioni nordiche. Sarà il freddo che induce a mangiare (e bere) cibi molto calorici; altro che dieta mediterranea... 

Inviato

@Velvet

e'un carattere ricorrente nella popolazione  slava

mandibola evidente che squadra parecchio il viso (poi ci pensa l'adipe  a stondare il tutto)

E' una caratteristica che a me personalmente piace abbastanza nelle donne castane e bionde mentre invece per le more preferisco un viso ovale.

Anche tra gli slavi troviamo persone con capelli neri e un ovale ineccepibile.

.

Questa e' la figlia del presidente polacco. Ha la sua bella mandibola evidente. Molto carina. 

image.png.2e27c4f0614c4338f1d6ddf13d86faa9.png

.

questa invece la attrice russa Samochina

image.png.5c16c8c0b081d763d90c1796bff3c896.png

Inviato
8 minuti fa, stefanino ha scritto:

Ha la sua bella mandibola evidente. Molto carina. 

Si ora che ha ventiequalcosa anni fa abbastanza bambolina, ma la faccia da pizza nonostante i capelli mascherino buona parte del cornicione è già in nuce.  

La voglio rivedere a 40 anni.

In genere nelle popolazioni slave l'apice della bellezza (a volte davvero notevolissima con zigomi evidenti, bei tagli degli occhi, mandibola possente) si esaurisce fra l'adolescenza e i venticinque anni. Dopodiché le loro facce sbracano, sicuramente anche aiutate da una dieta non proprio equilibratissima.

Inviato
25 minuti fa, dago ha scritto:

mi sa di no, l'attuale compagna è questa...

quindi la tua tesi e' che avendo una compagna belloccia assai non abbia interesse nella signora riratta.

Io penso che questo abbia senso ma poi mi vengono in mente molti uomini che pur accompagnandosi ufficialmente con donne oggettivamente belle amano smandronarsi donne meno avvenenti.

Di costoro Carlo di inghilterra ne e' il santo protettore.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, stefanino ha scritto:

Carlo di inghilterra ne e' il santo protettore.

E' notoria la smodata passione inglese per cani e cavalli.

• Haha 1
Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

Si ora che ha ventiequalcosa anni lo è,

la madre ha 51 anni, l'impronta e' molto simile 

non credo sia una brutta donna.

image.png.fc5eeb56a775fd8e50f61ac98eb35e6f.png

Inviato

@stefanino spalle strette e testone ma almeno non ha la faccia da pizza. Bisogna vedere com'è messo il padre :classic_biggrin:

Inviato
20 minuti fa, stefanino ha scritto:

quindi la tua tesi e' che avendo una compagna belloccia assai non abbia interesse nella signora riratta.

Mah, magari ne avrà tanti di "interessi", ma da quelle parti appari solo se invitabile. Propenderei per un qualche tipo di servizio.

Inviato
25 minuti fa, Velvet ha scritto:

Dopodiché le loro facce sbracano, sicuramente anche aiutate da una dieta non proprio equilibratissima.

concordo al 110% sulla questione alimentazione

Ho avuto ospite per una settimana una amica di mio figlio.

33 anni, circa 175 cm , stazza imponente direi tra i 105 e i 110 chili.

Verdura? Patate fritte

Pietanza: minestra di cavolo (OK) carne bella mostosetta e salumi

frutta : non pervenuta

Bevanda  : The  (OK) 

Bevanda 2 : Vodka. Che puo anche starci ma non se in una decina di pasti in casa te ne soffi via tre bottiglie....

3 minuti fa, dago ha scritto:

Propenderei per un qualche tipo di servizio.

quindi una "fidatissima" 

plausibilissimo

il fatto che sia sempre la stessa mi fa pensare che oltre che fidatissima sia anche in qualche modo preferita dal capo...

44 anni di azienda mi fanno credere che il criterio di preferenza passi anche perla mutanda....

Gaetanoalberto
Inviato

Ho letto per caso. Dopo un attimo ho avuto bisogno di tornare al titolo del TD perché non ricordavo fosse dedicato a Lombroso. 

Inviato
12 minuti fa, Velvet ha scritto:

Bisogna vedere com'è messo il padre 

tipico slavo con la facciotta quadrata

image.png.eb0298188ab8b37b246f7d849657f7ae.png

Inviato
6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

perché non ricordavo fosse dedicato a Lombroso

noto per avere cercato tratti ricorrenti nelle persone dedite al crimine

direi che quello di cui si chiacchiera, tratti somatici ricorrenti in alcune aree geografiche,  non abbia molto a che vedere

Sempre che io non abbia frainteso, ovviamente.

Inviato
29 minuti fa, stefanino ha scritto:

il fatto che sia sempre la stessa mi fa pensare che oltre che fidatissima sia anche in qualche modo preferita dal capo...

Ok, appena lo vedo gli chiedo direttamente chi sia... :classic_cool:

Inviato
4 minuti fa, dago ha scritto:

Ok, appena lo vedo

gli ho gia' telefonato e posto la domand

Ha risposto zanimaytes' svoim delom

.

poi ho insistito e ha chiuso la chiamata dicendomi

dumay svoyem der'me

Inviato
26 minuti fa, stefanino ha scritto:

noto per avere cercato tratti ricorrenti nelle persone dedite al crimine

direi che quello di cui si chiacchiera, tratti somatici ricorrenti in alcune aree geografiche,  non abbia molto a che vedere

Esattamente. Lo zio Lombroso c'entra poco.

Credo sia assodato che millenni di relativo isolamento abbiano definito i tratti di certe popolazioni più che di altre.

Che gli inglesi abbiano in molti casi una certa somiglianza con gli equini o che gli svedesi siano alti e biondi come molti croati sono fisicamente possenti e tendenzialmente mori è dato di fatto.

Da questo punto di vista siamo abbastanza fortunati, abbiamo un patrimonio genetico frizzante cesellato da secoli di invasioni e contaminazioni di ogni tipo, dall'estremo nord all'africa. Difficile trovare italiani con la faccia Brezneviana.

Bisognerebbe spiegarlo a Salvini ma lombrosianamente parlando credo sia difficile.

Inviato

@Velvet  in genere le russe sono bellissime.. specie quelle del kazakistan,

vera e propria fabbrica di modelle.

a milano ne girano parecchie, negli ambienti modaioli.

E sono in genere toste, intelligenti e appassionate.

Bellissime pure le Siberiane, dagli occhi di Husky.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji