Vai al contenuto
Melius Club

Esplosione di imbecillità

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi riferisco ai botti di fine anno, ovviamente: 646 gli interventi dei pompieri per cause riconducibili ai "festeggiamenti", in aumento rispetto all'anno scorso (558); feriti vari, anche per colpi di arma da fuoco, amputati...
Per non parlare del fastidio a chi vorrebbe dormire, a chi si spaventa, a chi ha animali terrorizzati in casa.
Bravi cojotes!

Alberto

LaVoceElettrica
Inviato

Ha da passa' 'a nuttata.

Inviato

credo che a vicenza comune quest' anno siano stati proibiti, sarebbe pure ora di farlo a livello nazionale.

Inviato

Dopo i 50 si festeggia un anno in meno d’occupazione del mondo

Inviato

Fra l’altro m’e parso particolarmente demenziale vedere e sentire centinaia esplosioni in città (civilissima Bologna) dopo un anno di immagini di bombardamenti e esplosioni vere in città europee a pochi passi da qui.

Dilagante imbecillità spalmata nel corso di un anno e degnamente culminata ieri.

• Melius 1
Inviato

Vizi privati,pubbliche virtù,mi piacerebbe sapere se da "bastraoni",quanti di quelli che criticano,non hanno  esploso per il capodanno almeno un "fetecchio"di botto

20 minuti fa, newton ha scritto:

Dilagante imbecillità spalmata nel corso di un anno e degnamente culminata ieri.

Perdonami e senza offesa ,ma la troppa intransigenza ,mi è sempre suonata come una cosa falsa,sarà che ad una certa età si vedono cose che prima non vedevi,sempre senza offesa.

• Melius 1
ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, albrt ha scritto:

Per non parlare del fastidio a chi vorrebbe dormire, a chi si spaventa, a chi ha animali terrorizzati in casa.
Bravi cojotes!

Anche persone insospettabili si divertono con tali fesserie,il mio dirimpettaio,direttore di banca 62enne e consorte,individui "distinti",stanotte son scesi in strada con 2 coppie d'amici e hanno dato sfogo alla "coyoneria"con botti tremendi per circa 10 minuti e stamattina hanno postato il video con tanto di urlo liberatorio al termine. Negli anni passati eravamo sempre da amici e se ci avessero detto che i nostri vicini si divertivano coi botti,io e mia moglie avremmo stentato a crederlo.

Inviato

Per me sono solo soldi buttati, poi uno può fare quello che vuole, in fin dei conti ci sono quelli legali e prodotti da aziende specializzate serie..

Inviato
7 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Per me sono solo soldi buttati

dagli stessi che protestano per l'aumento del gas, della benzina, dell'elettricità ecc...

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, audio2 ha scritto:

credo che a vicenza comune quest' anno siano stati proibiti, sarebbe pure ora di farlo a livello nazionale.

In molti comuni vengono vietati ma non essendoci controlli non cambia nulla e si continua a esplodere i botti.

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

A Milano il TAR ha dato il via libera ai botti di fine anno ( erano stati vietati dal sindaco ) .

Inviato

Non ne farei una tragedia, gli stupidi trovano comunque il modo di farsi male

Quando ero bambino, dato che non c'erano soldi da spendere in botti, a capodanno si buttava di tutto dai balconi: piatti rotti, lampadine fulminate, bottiglie e ogni genere di cose guaste (l'isola ecologica era di là da venire).

Ancora negli anno '80 ricordo di aver visto una lavatrice per strada la mattina del 1 gennaio, spero l'abbiano portata giù e non buttata.

bungalow bill
Inviato

Sono soldi buttati dalla finestra .

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

poi uno può fare quello che vuole,

giusto, basterebbe poi non curarli quando si presentano al pronto soccorso, magari alle tre di notte, a rompere i cojotes ai poveri sanitari che sono in turno.

Purtroppo non si può, .. quello è il problema

• Moderatori
Inviato

Le bevande fortemente gasate potrebbero essere d'aiuto.

Uso indoor...preferibilmente.:classic_ninja:

Inviato
43 minuti fa, meliddo ha scritto:

Ancora negli anno '80 ricordo di aver visto una lavatrice per strada la mattina del 1 gennaio, spero l'abbiano portata giù e non buttata.

• Haha 2
Inviato

Anche nel Comune di Padova mi risulta fosse attivo il divieto quest'anno. Risultato: nella mia zona sembrava essere sotto bombardamento intorno a mezzanotte. Il tutto durato però una mezz'ora con strascico alle 4 di notte ad opera di qualche imbec...e

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji