Vai al contenuto
Melius Club

La Pescivendola

Jack

Messaggi raccomandati

Inviato
59 minuti fa, jedi ha scritto:

Ma perché una buona parte del popolo Italiano ha la memoria di un pesce rosso?

Quando sbraitava sull' Europa e  diceva che era il nostro male ,poi in maniera becera diceva che le mascherine erano un bagaglio al popolo,

Lo ricordo perfettamente ed è il motivo per il quale non l’ho votata e neppure presa in considerazione, ma oggi è innegabile che su tutte quelle affermazioni abbia fatto marcia indietro alla prova dei fatti esattamente allo stesso modo in cui, su molti aspetti, persino il PD stesso sta facendo retromarcia rispetto a posizioni sostenute quando era al governo del paese.

Il punto è che, come molti hanno ricordato, che la politica oggi è gioco forza legata alle regole di bilancio ed all’economia e volenti o nolenti per tutto ciò che attiene questi due temi si deve passare dalla Commissione Europea, quindi i margini di manovra sono ridotti, per noi ridottissimi…quasi nulli, per fortuna direi.

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

A proposito, facciamo un riassunto dei motivi per i quali Renzi da presidente del consiglio e leader del PD si ritrova leaderino ammezzato a fare da stampella al governo?

Potresti cominciare mettendo sul piatto un po’ di onestà intellettuale, Renzi è passato dall’essere segretario del PD a portarlo al 40%, per poi essere boicottato del suo stesso partito, abbandonato durante la campagna referendaria, finire ai margini del partito, fino ad essere costretto ad abbandonarlo, ha fondato un partito che tutto ritenevano insignificante, poi alle ultime politiche ha ottenuto, insieme a Calenda un 7/8% dei consensi ed oggi è in attesa del parto del prossimo congresso del PD che, se porterà la Schlein alla segreteria, gli aprirà praterie al centro e lo “costringerà” ad accogliere la disposerà di molti deputati e politico che lasceranno il partito democratico. 

Inviato

e intanto dove sia finita la Pescivendola nessuno me lo dice…

Inviato
14 ore fa, keres ha scritto:

Ma come che fine a fatto? La vedo spesso in TV, e' sempre lei.

e quanto parla!

Ma cosa dice?

io non capisco una parola di quello che dice, l'altro giorno le facevano delle domandi concise e chiare e lei faceva giri di parole senza dire niente e senza dare risposte se non sparare qualunquismo a destra e a manca.

Intanto come inizio anno becchiamoci sti aumenti di benzina alla faccia delle accise da togliere

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, jammo ha scritto:

Intanto come inizio anno becchiamoci sti aumenti di benzina alla faccia delle accise da togliere

e tutti zitti, mi raccomando altrimenti la si delegittima eh :classic_biggrin:

in compenso però hanno esteso il regalone fiscale per gli autonomi...

• Haha 2
Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

e intanto dove sia finita la Pescivendola nessuno me lo dice…

La pescivendola è sempre lì sotto gli occhi di tutti, solo che i gattopardi la stanno digerendo trasformandola in statista.

Inviato
17 ore fa, Jack ha scritto:

chissà che fine avrà fatto…

14 ore fa, keres ha scritto:

Ma come che fine a fatto? La vedo spesso in TV, e' sempre lei.

manco qui siete d'accordo voi del PD...

Inviato
Adesso, jammo ha scritto:

col fenomeno Draghi ci siamo beccati aumenti di benzine, gas, elettricità....un disastro

borse a picco e spread in risalita.

sicuri fosse il meglio ?

p.s.

non ho votato meloni

Inviato

@31canzoni nono… sotto gli occhi di tutti niente, il termine è un paio di mesi che è sparito dai post… mi chiedevo dove fosse la titolare dello stesso

briandinazareth
Inviato
Adesso, OLIVER10 ha scritto:

col fenomeno Draghi ci siamo beccati aumenti di benzine, gas, elettricità....un disastro

è noto che sia stato draghi a muovere guerra all'ucraina 

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

è noto che sia stato draghi a muovere guerra all'ucraina 

le prime bollette triplicate sono di dicembre 2021...prima della guerra...quindi ?image.thumb.png.483d3272c0f9364aff302a62271bd8f6.png

Inviato

E' altresì noto che il recente aumento delle tariffe autostradali e il reintegro del 100% di accise sui carburanti sia opera di Draghi.

Draghi is the new è colpa del PD

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto:

non ho votato meloni

nemmeno io, ma avendo vinto le elezioni giusto lasciarla lavorare, si però non solo sulle solite cose che facevano gli altri se no tanto vale

Inviato
16 minuti fa, Jack ha scritto:

dove sia finita la Pescivendola

Non vedi che questo è un thread sul PD? Cerca altrove.

Inviato
Adesso, jammo ha scritto:

giusto lasciarla lavorare

Do not disturb the maneuverer

Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Do not disturb the maneuverer

assolutament :classic_biggrin:

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, jammo ha scritto:

nemmeno io, ma avendo vinto le elezioni giusto lasciarla lavorare, si però non solo sulle solite cose che facevano gli altri se no tanto vale

però questa cosa del "lasciar lavorare" non ha molto senso secondo me. 

ha la maggioranza, ha i poteri che le spettano costituzionalmente e non c'è nessuno che non la faccia lavorare. 

invece pare che, come con berlusconi, si pretenda che si stia tutti zitti e buoni senza neppure poter criticare (naturalmente non mi riferisco a te)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio