Vai al contenuto
Melius Club

La Pescivendola

Jack

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

invece pare che, come con berlusconi, si pretenda che si stia tutti zitti e buoni senza neppure poter criticare (naturalmente non mi riferisco a te)

questo purtroppo è il potere dei bassi "media" che sono riusciti quasi a ridare verginità a Silvietto tanto che qualcuno ha addirittura buttato li l'idea di farlo prossimo presidente della Repubblica, non so se mi spiego

Inviato
Adesso, jammo ha scritto:

prossimo presidente della Repubblica

confido in madre natura che ha a disposizione altri 6 anni.

briandinazareth
Inviato
Adesso, jammo ha scritto:

questo purtroppo è il potere dei bassi "media" che sono riusciti quasi a ridare verginità a Silvietto tanto che qualcuno ha addirittura buttato li l'idea di farlo prossimo presidente della Repubblica, non so se mi spiego

speriamo che mattarella abbia lunga vita...

Inviato
27 minuti fa, Jack ha scritto:

e intanto dove sia finita la Pescivendola nessuno me lo dice…

Ha fatto una bellissima diretta fb fishseller style l'ultimo dell'anno, informati.

• Haha 1
Inviato
32 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

in compenso però hanno esteso il regalone fiscale per gli autonomi

ancora

dunque abbiamo capito che se nell' orbita dei 100k

avrai anche dei premi, ormai li danno pure ai bidelli giusto per sopportare i propri presidi

magari anche l' auto aziendale, che se non fa metà stipendio, quasi

e ti lamenti, con una spilorceriah che nemmeno i poveraccih

invece guadagni e ci paghi sopra le tasse per mantenere anche gli altri che con le tue idee

dovresti esserne pure contentissimo, lo ha detto anche il pdr.

ps: fatti ridurre la paga, entri negli 85k e con un escamotage oppure l' imposizione

della spada ti fai nominare cavaliere del tavolo rotondo così comandi lo stesso quei 3 riporti che hai.

ai clienti non glielo dice nessuno che hai il codice ateco degli elettricisti

moz se è in giro dica qualcosa lei se può.

• Haha 1
Inviato
50 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Mi sono limitato a sottolineare come non esiste ne è esistito un governo del PD che abbia risanato il paese,

Il PD o PDS è stato al governo molte volte ma mai ha avuto in parlamento una maggioranza vasta e coesa come quelle della destra, ha dovuto fare i conti con i vari Bertinotti, Mastella, Alfano, 5S e altre compagnie anche peggiori.

Se Prodi non fosse stato pugnalato due volte la storia sarebbe stata diversa.

Gaetanoalberto
Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

sopportare i propri presidi

🤘🤘🤘🤟☠️🤟

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, meliddo ha scritto:

Il PD o PDS è stato al governo molte volte ma mai ha avuto in parlamento una maggioranza vasta e coesa come quelle della destra

e all’interno del partito qualcuno si è mai chiesto perché?

Inviato
1 minuto fa, meliddo ha scritto:

Il PD o PDS è stato al governo molte volte ma mai ha avuto in parlamento una maggioranza vasta e coesa come quelle della destra, ha dovuto fare i conti con i vari Bertinotti, Mastella, Alfano, 5S e altre compagnie anche peggiori.

il famoso tafazzismo del PD

questo è un grave limite, ci sono faide interne che nemmeno nella vecchia balena bianca

purtroppo non abbiamo soluzioni, dobbiamo solo sperare nel popolo italiano che pur eleggendo da decenni dei mediocri incapaci nel suo piccolo fa miracoli e tampona i disastri. (parlo della piccola e media impresa)

Inviato
7 minuti fa, meliddo ha scritto:

Fiuuuuuu… se l’abbiamo scampata bella cappero!

• Melius 1
Inviato
56 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

non esiste ne è esistito un governo del PD che abbia risanato il paese, tantomeno un governo del PD che abbia rilanciato l’economia e favorito la crescita,

E la Juve non ruba!

Inviato
37 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Potresti cominciare mettendo sul piatto un po’ di onestà intellettuale, Renzi è passato dall’essere segretario del PD a portarlo al 40%, per poi essere boicottato del suo stesso partito, abbandonato durante la campagna referendaria, finire ai margini del partito, fino ad essere costretto ad abbandonarlo, ha fondato un partito che tutto ritenevano insignificante, poi alle ultime politiche ha ottenuto, insieme a Calenda un 7/8% dei consensi ed oggi è in attesa del parto del prossimo congresso del PD che, se porterà la Schlein alla segreteria, gli aprirà praterie al centro e lo “costringerà” ad accogliere la disposerà di molti deputati e politico che lasceranno il partito democratico. 

Ma da dove è iniziato il declino di Renzi? La Schlein sarebbe perfetta per recuperare il voto dei giovani colti ed istruiti, e ce ne sono tanti, ma sappiamo che vincerà Bonaccini. Anche lui ha un ottimo potenziale, vedremo.

Certo è che il partitello stampella non andrà molto lontano. 

Inviato
9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

quindi ti chiederei di non farmi i conti in tasca

cioè quello che continui a fare tu per tutti gli altri ovvero senti chi parla, oggi le comiche.

quasi tutto il carico irpef di questo paese sia sulle spalle dei dipendenti e che ci sia una così profonda ingiustizia

ma che ingiustizia, non hai la minima contezza di cosa vuol dire tirare avanti la carretta a p.iva

sei tu che piangi sempre per le tasse, senza lavorare e pagando la cedolare

pure con memoria scarsa stai, oppure manco i meeting tra i vari brian del momento fate, per aggiornarvi sulle perle che scrivete.

che io non lavori te lo sogni, provare per credere cosa vuol dire, dopodichè non ho la cedolare, come ho già scritto varie volte, ma niente, duri come il gnucco. infine, io lavoro con soldi miei con i rischi che ne derivano, e non certo con quelli di altri oppure aspettando il 27.

voglio anche vedere che non mi lamento del carico irpef, dell' imu e di come non funziona la p.a.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Bonaccini. Anche lui ha un ottimo potenziale

Se si arrivasse al 17 per cento sarebbe grasso che cola. 

Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

e non certo con quelli di altri oppure aspettando il 27.

E io che c'entro, pigliatella con Brian! 

Comunque il 23.

Gaetanoalberto
Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

dove è iniziato il declino di Renzi?

Con la guerra della sinistra interna e dei 5 stelle alleati, capaci di una pubblicistica vergognosa e falsificante, da guerra contro  Berlusconi, ben organizzata e di pancia? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio