Membro_0024 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: invece pare che, come con berlusconi, si pretenda che si stia tutti zitti e buoni senza neppure poter criticare (naturalmente non mi riferisco a te) questo purtroppo è il potere dei bassi "media" che sono riusciti quasi a ridare verginità a Silvietto tanto che qualcuno ha addirittura buttato li l'idea di farlo prossimo presidente della Repubblica, non so se mi spiego
OLIVER10 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Adesso, jammo ha scritto: prossimo presidente della Repubblica confido in madre natura che ha a disposizione altri 6 anni.
briandinazareth Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Adesso, jammo ha scritto: questo purtroppo è il potere dei bassi "media" che sono riusciti quasi a ridare verginità a Silvietto tanto che qualcuno ha addirittura buttato li l'idea di farlo prossimo presidente della Repubblica, non so se mi spiego speriamo che mattarella abbia lunga vita...
Guru Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 27 minuti fa, Jack ha scritto: e intanto dove sia finita la Pescivendola nessuno me lo dice… Ha fatto una bellissima diretta fb fishseller style l'ultimo dell'anno, informati. 1
audio2 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 32 minuti fa, briandinazareth ha scritto: in compenso però hanno esteso il regalone fiscale per gli autonomi ancora dunque abbiamo capito che se nell' orbita dei 100k avrai anche dei premi, ormai li danno pure ai bidelli giusto per sopportare i propri presidi magari anche l' auto aziendale, che se non fa metà stipendio, quasi e ti lamenti, con una spilorceriah che nemmeno i poveraccih invece guadagni e ci paghi sopra le tasse per mantenere anche gli altri che con le tue idee dovresti esserne pure contentissimo, lo ha detto anche il pdr. ps: fatti ridurre la paga, entri negli 85k e con un escamotage oppure l' imposizione della spada ti fai nominare cavaliere del tavolo rotondo così comandi lo stesso quei 3 riporti che hai. ai clienti non glielo dice nessuno che hai il codice ateco degli elettricisti moz se è in giro dica qualcosa lei se può. 1
P.Bateman Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 50 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Mi sono limitato a sottolineare come non esiste ne è esistito un governo del PD che abbia risanato il paese, Il PD o PDS è stato al governo molte volte ma mai ha avuto in parlamento una maggioranza vasta e coesa come quelle della destra, ha dovuto fare i conti con i vari Bertinotti, Mastella, Alfano, 5S e altre compagnie anche peggiori. Se Prodi non fosse stato pugnalato due volte la storia sarebbe stata diversa.
Gaetanoalberto Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 4 minuti fa, audio2 ha scritto: sopportare i propri presidi 🤘🤘🤘🤟☠️🤟 2
Aless Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 2 minuti fa, meliddo ha scritto: Il PD o PDS è stato al governo molte volte ma mai ha avuto in parlamento una maggioranza vasta e coesa come quelle della destra e all’interno del partito qualcuno si è mai chiesto perché?
OLIVER10 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 1 minuto fa, meliddo ha scritto: Il PD o PDS è stato al governo molte volte ma mai ha avuto in parlamento una maggioranza vasta e coesa come quelle della destra, ha dovuto fare i conti con i vari Bertinotti, Mastella, Alfano, 5S e altre compagnie anche peggiori. Se Prodi non fosse stato pugnalato due volte la storia sarebbe stata diversa. il famoso tafazzismo del PD questo è un grave limite, ci sono faide interne che nemmeno nella vecchia balena bianca purtroppo non abbiamo soluzioni, dobbiamo solo sperare nel popolo italiano che pur eleggendo da decenni dei mediocri incapaci nel suo piccolo fa miracoli e tampona i disastri. (parlo della piccola e media impresa)
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 2 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio 2023 3 minuti fa, audio2 ha scritto: dunque abbiamo capito che se nell' orbita dei 100k avrai anche dei premi, ormai li danno pure ai bidelli giusto per sopportare i propri presidi magari anche l' auto aziendale, che fa se non metà stipednio, quasi e ti lamenti, con una spilorceriah che nemmeno i poveraccih inve guadagni e ci paghi sopra le tasse per mantenere anche gli altri, e con le tue idee dovresti esserne pure contentissimo, lo ha detto anche il pdr moz se è in giro dica qualcosa lei. non sai nulla di me quindi ti chiederei di non farmi i conti in tasca ;) tra l'altro non mi sono mai lamentato delle tasse ne della progressività delle stesse, quello che c'è da pagare pago e mi sta bene che chi guadagna meno paghi meno in modo progressivo. così come mi sta bene che con le mie tasse si paghino anche scuole e sanità pubblica, anche se non le uso direttamente. fino a qui tutto normale, o lo sarebbe in un paese normale, come sottolineato anche da mattarella a fine anno. quello che non mi sta bene è che quasi tutto il carico irpef di questo paese sia sulle spalle dei dipendenti e che ci sia una così profonda ingiustizia, che significa anche un freno alla crescita e un aumento dell'evasione fiscale. tra condoni, salti mortali per far finta che non si arrivi ai fatidici 85k, i tentativi per la soglia del cotnante ecc assistiamo all'apoteosi della cialtroneria. ps ristabiliamo un poco la realtà delle cose, sei tu che piangi sempre per le tasse, senza lavorare e pagando la cedolare 3
Jack Inviato 2 Gennaio 2023 Autore Inviato 2 Gennaio 2023 7 minuti fa, meliddo ha scritto: Se Prodi non fosse stato pugnalato due volte la storia sarebbe stata diversa. Fiuuuuuu… se l’abbiamo scampata bella cappero! 1
appecundria Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 56 minuti fa, maurodg65 ha scritto: non esiste ne è esistito un governo del PD che abbia risanato il paese, tantomeno un governo del PD che abbia rilanciato l’economia e favorito la crescita, E la Juve non ruba!
Guru Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 37 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Potresti cominciare mettendo sul piatto un po’ di onestà intellettuale, Renzi è passato dall’essere segretario del PD a portarlo al 40%, per poi essere boicottato del suo stesso partito, abbandonato durante la campagna referendaria, finire ai margini del partito, fino ad essere costretto ad abbandonarlo, ha fondato un partito che tutto ritenevano insignificante, poi alle ultime politiche ha ottenuto, insieme a Calenda un 7/8% dei consensi ed oggi è in attesa del parto del prossimo congresso del PD che, se porterà la Schlein alla segreteria, gli aprirà praterie al centro e lo “costringerà” ad accogliere la disposerà di molti deputati e politico che lasceranno il partito democratico. Ma da dove è iniziato il declino di Renzi? La Schlein sarebbe perfetta per recuperare il voto dei giovani colti ed istruiti, e ce ne sono tanti, ma sappiamo che vincerà Bonaccini. Anche lui ha un ottimo potenziale, vedremo. Certo è che il partitello stampella non andrà molto lontano.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 2 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio 2023 6 minuti fa, Aless ha scritto: all’interno del partito qualcuno si è mai chiesto perché? Perché gli italiani sono fondamentalmente di estrema destra e allergici alle regole. Mussolini lo aveva capito e lo diceva senza tanti complimenti. È stato l'uomo politico che più di tutti ha saputo cogliere l'essenza di questo popolo. 3
audio2 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: quindi ti chiederei di non farmi i conti in tasca cioè quello che continui a fare tu per tutti gli altri ovvero senti chi parla, oggi le comiche. 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: quasi tutto il carico irpef di questo paese sia sulle spalle dei dipendenti e che ci sia una così profonda ingiustizia ma che ingiustizia, non hai la minima contezza di cosa vuol dire tirare avanti la carretta a p.iva 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sei tu che piangi sempre per le tasse, senza lavorare e pagando la cedolare pure con memoria scarsa stai, oppure manco i meeting tra i vari brian del momento fate, per aggiornarvi sulle perle che scrivete. che io non lavori te lo sogni, provare per credere cosa vuol dire, dopodichè non ho la cedolare, come ho già scritto varie volte, ma niente, duri come il gnucco. infine, io lavoro con soldi miei con i rischi che ne derivano, e non certo con quelli di altri oppure aspettando il 27. voglio anche vedere che non mi lamento del carico irpef, dell' imu e di come non funziona la p.a. 1
Gaetanoalberto Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 2 minuti fa, Guru ha scritto: Bonaccini. Anche lui ha un ottimo potenziale Se si arrivasse al 17 per cento sarebbe grasso che cola.
Gaetanoalberto Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: e non certo con quelli di altri oppure aspettando il 27. E io che c'entro, pigliatella con Brian! Comunque il 23.
Gaetanoalberto Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 7 minuti fa, Guru ha scritto: dove è iniziato il declino di Renzi? Con la guerra della sinistra interna e dei 5 stelle alleati, capaci di una pubblicistica vergognosa e falsificante, da guerra contro Berlusconi, ben organizzata e di pancia?
Messaggi raccomandati